Finalmente un problema nuovo!

rems

Utente
Registrato
3 Set 2009
Messaggi
98
Punteggio reazioni
0
Leoneingabbia76 ha scritto:
oggi mi sono fatto una bella risata. Ho portato l'auto alla hyundai, spiegando che secondo me era il contattosull'interruttore a non funzionare. In serata sono passato a prendere l'auto e mi hanno detto che hanno trovato il problema, ovvero il motorino che non va bene:non hanno però fatto la riparazione poichè il preventivo veniva di ben...tenetevi forte...458 euro!!!
Io dico solo una cosa: R I D I C O L O!.
Ho trovato su internet alcuni siti coreani che vendono pezzi per tuning ecc e in particolare ce ne sono due che vendono il motorino a 54 dollari. Dite che sono affidabili sti siti?Ho anche trovato su autoscout un concessionario con una hyundai coupe sfasciata e potrei chiedergli i pezzi usati.Sta in germania quindi sarebbe anche agevole, ma i pezzi sono usati.Che ne pensate?

scusa xcaso il finestrino va su poi si blocca e ogni tanto riparte??? xke anche io ho avuto lo stesso problema e mi han sostituito il motorino...ora e partito quello di destra ma nn mi han chiesto cosi tanto..al max 100 e passa euro....prova a cambiare concessionaria secondo me ti vogliono fregare...e una cifra troppo alta! con qualke soldo in piu ci puoi comprare i fari anteriori a momenti.....prova se no ad andare da un elettrauto...magari sono solo i cavi..xke cmq se il motorino funziona ogni tanto vuol dire che nn e un suo problema di meccanica almeno penso....
 
Registrato
18 Gen 2008
Messaggi
85
Punteggio reazioni
0
Ho chiesto il prezzo del motorino sia in italia che in germania e mi hanno detto entrmbi intorno ai 270euro più costo sostituzione e iva.
me lo sono fatto da solo e basta. comunque il motorino funzionava a volte si a volte no e quando andava faceva molta fatica tanto che avevo sempre paura non ce la facesse a chiudere.
 
Alto Basso