finestrino dx usato o non originale rotto da elettrauto fiorentino per una semplice batteria scarica

vinkenzoo

Nuovo utente
Registrato
18 Feb 2021
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Caserta CE
Auto ed Allestimento
hyundai coupe 1.6 fx tuscani
sono tornato da poco da firenze centro dove per puro caso mi si e scaricata la batteria(a parte che nessuno mi ha voluto aiutare nonostante avessi i cavi) comunque alla fine trovo un autofficina "nissan" vicina 100 metri il tizio smonta la batteri e la ricarica ma una volta dentro la macchina il patatrak :la macchina comincia ad impazzire ,sunando il clacson,4 frecce accese e addirittura i tergicristalli che andavano da soli. ma non finisce qui perche chiude la porta e lascia le chiavi dentro e la macchina non va piu........IO disperato perche l indomani dovevo assolutamente partire quindi lui mi dice: "ed io mi fido visto che non ne so na mazza" SENTITE BENE.......di spaccare il finestrino sinistro....ed io stupidamente pensando che fosse il mal minore........ma purtroppo non era cosi visto che una volta risalito il "GRANDE LUMINARE" la macchina oltre a quello che faceva di gia si son aggiunte sfariate altre cose.....come luci.impianto gpl che non si accendeva piu ecc etc.......alla fine vistosi in trappola mi consiglia un altro sul lungarno che viene cn il carro attrezzi(anche se poi nn ha fatto un cacchio) praticamente al quanto dice lui porta la centralina a resettare per70 euro da un altro luminare e poi lui l ha semplicemente montata in mezzora per la bellezza di altri130 euro ,visto il tempo che ci ha messo ha chiamarmi per avere il suo bottino. ma quando vado la il colmo dei colmi per i tergicristalli mi ha fatto una sorta di giuntura che avrei dovuto infilare in caso di pioggia(con il finestrino sempre rotto) ......a premetto che l immobilaizer gia non funzionava! COMUNQUE CILIEGINA SULLA TORTA L IMPIANTO GPL ANCORA SPENTO PERCHE A DETTA SUA C ERA BISOGNO DI UN ALTRO LUMINARE.......QUINDI DOPO 200 EURO ME NE SN DOVUTO TORNARE A NAPOLI CN VETRO ROTTO ,TERGICRISTALLI CON L AGGIUNTA,SENZA I FARI , ED A BENZINA(COSA COSTATAMI PIU DEL DOPPIO RISPETTO AL GPL) COMUNQUE APPENA TORNATO A NAPOLI SENZA FERMARMI NEMMENO A CASA MI SONO FERMATO DAL PRIMO ELETTRAITO CHE HO INCONTRATO(INFATTI NON LO CONOSCEVO) CHE DOPO ESSERSI FATTO UN GASSISSIMA RISATA MI HA DETTO DI APRIRE IL COFANO E SIGNIORI E SIGNORE......IN 5 MIN. CONTATI MI HA AGGIUSTATO TUTTO(GPL,FARI,TERGICRISTALLI ED ANCHE UN PICCOLO DIFETTO ALL ALZA VETRI) (TRANNE IL VETRO LOGICAMENTE) SENZA VOLERE NEMMENO UN CAFFE ANCHE SE POI CE LO SIAM PRESO UN POCHINO MA OFFERTO DA LUI. ALLA FINE ERANO SOLO UN PAIO DI SEMPLICISSIMI VALVOLINI DA POCHI CENTESIMI CHE HA PRESO COSI DA UNO SCAFFALE. COSA DIREEEEEEEEEEEEEEEEEE???????????????????? ORA MI SERVIREBBE SOLO UN FINESTRINO SINISTRO MI CONSIGLIATE QUALCOSA A POCA PREZZO!!!!!!!! GRAZIE VINCè
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.731
Punteggio reazioni
7.354
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Mah! Invece di scrivere qui` , sarei andato dai cc a far denuncia:cool:
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.685
Punteggio reazioni
9.210
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Guarda Vincenzo... sei un santo ad averli graziati...
Devo ammettere che leggere la tua esperienza mi viene da prendere e andare a Firenze e bruciare un pò di officine a caso :D
Rido ma per non piangere ovviamente.
Con il club delle sportive... ne abbiamo visti di tutti i colori, ma questa rasenta l'assurdo.
Ho trovato questa inserzione che penso possa esserti d'aiuto: qui nuovo di concorrenza.
Oppure qui usato per la tua auto
Al caso chiamali per verificare meglio la compatibilità.

Inoltre come non consigliarti di visitare il club gemellato sulle coupe: https://www.hyundairacing.it/

@vinkenzoo ... tieni duro e io avrei certamente chiamato i carabinieri... troppi furbi e li odio a morte ma capisco che se avevi urgenza hai puntato a tornare quanto prima a casa.

facci sapere come finisce!
 

Mistertony

Socio Premium
Registrato
5 Mar 2018
Messaggi
3.787
Punteggio reazioni
1.474
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.2 84Cv Gpl Comfort-Login Iced Coffee Int. Tabacco, e Opel CorsaC Gpl
Anno
2016
Incredibile!!! Non ci sono parole........:cool:
 
Alto Basso