Firma

fante

Socio Premium
Registrato
3 Set 2010
Messaggi
123
Punteggio reazioni
7
Provincia
Milano MI
Su consiglio di un consocio volevo aggiungere alla firma, oltre che le caratteristiche tecniche della mia Santona, anche gli upgrade che sono molti. Purtroppo il sistema non mi fa salvare la firma perché ho diritto a solo 4 linee. Essendo io ormai precipitato in un clamoroso marasma mentale di fantozziana memoria, chiedo aiuto. Grazie
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Ciao Fante, allora gli utenti cosiddetti "normali" godono di sole 4 righe per la firma, i tesserati mi pare arrivino a 10 (anche se, come puoi vedere, io ne utilizzo solo 3 ;) ). Allora le soluzioni sono o il tesseramento (che non da solo questo vantaggio ma, oltre a sostenere questo bel club, fornisce molti privilegi) o la riduzione della dimensione dei caratteri di scrittura, o l' abbreviazione dei numerosi after market della tua santona, o l' eliminazione di alcuni di essi. Ciao :D
 

fante

Socio Premium
Registrato
3 Set 2010
Messaggi
123
Punteggio reazioni
7
Provincia
Milano MI
Ciao Fante, allora gli utenti cosiddetti "normali" godono di sole 4 righe per la firma, i tesserati mi pare arrivino a 10 (anche se, come puoi vedere, io ne utilizzo solo 3 ;) ). Allora le soluzioni sono o il tesseramento (che non da solo questo vantaggio ma, oltre a sostenere questo bel club, fornisce molti privilegi) o la riduzione della dimensione dei caratteri di scrittura, o l' abbreviazione dei numerosi after market della tua santona, o l' eliminazione di alcuni di essi. Ciao :D

Ciao anzitutto per avermi risposto grazie.
Sono socio e il mio profilo occupa sei righe quindi non dovrei avere problemi. Comunque mai rinuncerei all'infantile elencazione dei miei giocattoli! (after market)
 

ROBYA

Utente noto
Registrato
7 Nov 2011
Messaggi
446
Punteggio reazioni
59
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
IX20 1.6 CRDI 115 cv
il tuo nick è di colore BLU.. i soci (tesserati) hanno il nick VERDE
 
  • Mi piace
Reazioni: gig

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Ciao anzitutto per avermi risposto grazie.
Sono socio e il mio profilo occupa sei righe quindi non dovrei avere problemi. Comunque mai rinuncerei all'infantile elencazione dei miei giocattoli! (after market)


figurati! :D Non mi pare che tu sia tesserato per il semplice motivo che per farti un esempio io lo sono e il colore del mio nick è verde, il tuo è blu e non hai la scritta "Tesserato Hyundai Club" sotto al nome. Ad ogni modo, dato che occupa sei righe ma nel primo post scrivevi che ne avevi a disposizione solo 4, l' unica è abbreviare e/o rimpicciolire i caratteri di stampa. A presto :D
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style

fante

Socio Premium
Registrato
3 Set 2010
Messaggi
123
Punteggio reazioni
7
Provincia
Milano MI
Comunico a chi di dovere che come ogni anno dal 2000 pago regolarmente la quota. Nel 2013 ho fatto il bonifico in data 30 gennaio su Unicredit. Attendo conferme e rassicurazioni. Grazie cordialità
 

Marco

Membro dello Staff
Amministratore
Socio Premium
Registrato
28 Ago 2007
Messaggi
6.835
Punteggio reazioni
1.662
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Atos / Ex Tuscani Turbo
Comunico a chi di dovere che come ogni anno dal 2000 pago regolarmente la quota. Nel 2013 ho fatto il bonifico in data 30 gennaio su Unicredit. Attendo conferme e rassicurazioni. Grazie cordialità

Ciao Fante,
ti avevo già chiesto quì (https://www.hyundai-club.eu/showthr...-2013-Associazione-Hyundai-club-italia/page18) di inviare per favore una mail a hyundai@hyundai-club.eu .
Ti ho fornito lì una spiegazione sul perchè non sei stato tesserato. E ti prego di leggerla ed in futuro attenerti alle istruzioni, così evitiamo questi inconveniente :)

Grazie.
 

ROBYA

Utente noto
Registrato
7 Nov 2011
Messaggi
446
Punteggio reazioni
59
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
IX20 1.6 CRDI 115 cv
Eccolo qua.. ora anche fante è VERDE! :D
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Comunico a chi di dovere che come ogni anno dal 2000 pago regolarmente la quota. Nel 2013 ho fatto il bonifico in data 30 gennaio su Unicredit. Attendo conferme e rassicurazioni. Grazie cordialità

Ma scusa lo Hyundai Club Italia non esiste solo dal 2007, ossia da ben 7 anni dopo?
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Beh dai, ora non ti resta che sbizzarrirti con la firma ;) vai su impostazioni in alto a destra e poi su modifica firma che trovi scorrendo in basso a sinistra tra le varie impostazioni personali! :D Puoi magari mettere pure una foto (se ti avanza spazio ;)!)
 
Alto Basso