iventi
Nuovo utente
- Registrato
- 5 Feb 2021
- Messaggi
- 15
- Punteggio reazioni
- 14
- Provincia
- Roma RM
- Auto ed Allestimento
- Hyundai i20 connectline
ciao a tutti,
Come raccontato in un post che ho messo nella sezione audio, sto avendo seri problemi ad utilizzare apple carplay, in quanto il sistema soffre di continue disconnessioni e rende difatto inutilizzabile la connessione con lo smartphone, quando si disconnette appare sullo schermo il messaggio "il telefono non reagisce, provare a riconnetterlo", cosa che faccio e puntualmente pochi istanti dopo ricompare il solito messaggio.
Ho provato con diversi Iphone ed il risultato non cambia, dunque il problema sta nel sistema multimediale e non nello smartphone.
Mi rivolgo a chi come me ha acquistato e ritirato da pochi giorni la nuova I20, chi può mi farebbe la cortesia di verificare se la versione software e firmware che è istallata sul sistema multimediale è come la mia (vedi foto allegata)? e magari darmi un feedback sull'utilizzo dell'apple carplay?
Come raccontato in un post che ho messo nella sezione audio, sto avendo seri problemi ad utilizzare apple carplay, in quanto il sistema soffre di continue disconnessioni e rende difatto inutilizzabile la connessione con lo smartphone, quando si disconnette appare sullo schermo il messaggio "il telefono non reagisce, provare a riconnetterlo", cosa che faccio e puntualmente pochi istanti dopo ricompare il solito messaggio.
Ho provato con diversi Iphone ed il risultato non cambia, dunque il problema sta nel sistema multimediale e non nello smartphone.
Mi rivolgo a chi come me ha acquistato e ritirato da pochi giorni la nuova I20, chi può mi farebbe la cortesia di verificare se la versione software e firmware che è istallata sul sistema multimediale è come la mia (vedi foto allegata)? e magari darmi un feedback sull'utilizzo dell'apple carplay?
Ultima modifica: