Fondo in plastica per baule

al404

Utente
Registrato
17 Mag 2018
Messaggi
263
Punteggio reazioni
73
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
Kona Classic + FCA benzina 1.0 T-GDI colore Velvet Dune

Giorgius

Utente noto
Registrato
2 Nov 2017
Messaggi
716
Punteggio reazioni
647
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Kona Style " rimappata 150 cv " Acid Yellow +pp+tc ( della moglie ... ufffaaaa )
Ho visto questo fondo in plastica per il baule, sono ancora indeciso tra questo e l’originale ma ho un dubbio

https://www.ebay.it/itm/Kofferraumw...heck-Geländewagen-SUV-5-türer-20/282971955237

Se guardate bene le foto prima e dopo l’applicazione si vede che ai lati ci sono delle griglie, tipo griglia aerazione
Questo fonde le copre... immagino che se ci sono avranno un loro perché
Cosa dite?

Griglie di areazione e basta ...

questa è quella del lato sx .

P_20180528_204303.jpg

*****************************************************************************************************

questa è quella del lato dx, e come puoi notare dietro non c è assolutamente nulla , si vede la carrozzeria ... pertanto servono solo come ricircolo aria ma senza nessun condotto

P_20180528_204325.jpg
 

al404

Utente
Registrato
17 Mag 2018
Messaggi
263
Punteggio reazioni
73
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
Kona Classic + FCA benzina 1.0 T-GDI colore Velvet Dune
quindi servono solo per riciclo aria se ti chiudi nel baule :) ?

può essere dato che nel manuale ci sono le istruzioni per aprire il baule se ti chiudi dentro :confused:
stani sti coreani, chissà che ci fanno in auto :eek:
 

Claudio Ark

Utente
Registrato
8 Mar 2018
Messaggi
160
Punteggio reazioni
182
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
Kona Comfort motore 1.0 t-gdi 120cv, colore Galaxy Grey
quindi servono solo per riciclo aria se ti chiudi nel baule :) ?

può essere dato che nel manuale ci sono le istruzioni per aprire il baule se ti chiudi dentro :confused:
stani sti coreani, chissà che ci fanno in auto :eek:
Potrebbe essere una norma salva ostaggi :p
 
M

Mass

Ho avuto vasca baule di quel materiale sulla vecchia auto, ottimo prodotto.
La presi anche io su ebay.
Tornassi indietro la prenderei al posto di quella originale Hyundai.

P.S.
Thread con questi contenuti andrebbero aperti nella sezione accessori... una vasca baule non è Tuning
:)
 

al404

Utente
Registrato
17 Mag 2018
Messaggi
263
Punteggio reazioni
73
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
Kona Classic + FCA benzina 1.0 T-GDI colore Velvet Dune
Ho avuto vasca baule di quel materiale sulla vecchia auto, ottimo prodotto.
La presi anche io su ebay.
Tornassi indietro la prenderei al posto di quella originale Hyundai.

P.S.
Thread con questi contenuti andrebbero aperti nella sezione accessori... una vasca baule non è Tuning
:)

l'ho ordinata perchè mi era giusto arrivato uno sconto ebay di 15€ su un minimo di 30€ così l'ho presa da un altra inserzione e l'ho pagata 21€ spedita dalla Germania
 

robbie73

Nuovo utente
Registrato
26 Gen 2018
Messaggi
41
Punteggio reazioni
48
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Kona 1.0 T-GDI xpossible
l'ho ordinata perchè mi era giusto arrivato uno sconto ebay di 15€ su un minimo di 30€ così l'ho presa da un altra inserzione e l'ho pagata 21€ spedita dalla Germania

facci avere feedback, sto pensando di acquistarlo anche io, grazie
 

al404

Utente
Registrato
17 Mag 2018
Messaggi
263
Punteggio reazioni
73
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
Kona Classic + FCA benzina 1.0 T-GDI colore Velvet Dune

danick

Nuovo utente
Registrato
10 Apr 2018
Messaggi
36
Punteggio reazioni
23
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
Hyundai Kona 1.0 t-gdi X-Possible
Scusate l'ignoranza.. ma a cosa serve una vasca nel bagagliaio? Andrebbe in sostituzione della moquette?
 
M

Mass

Scusate l'ignoranza.. ma a cosa serve una vasca nel bagagliaio? Andrebbe in sostituzione della moquette?

Più che a sostituzione, direi a protezione
http://www.mobisparts.eu/de_de/cust...s.php?part_no=J9122ADE00&brand=H&carmodel=104

Questo è un esempio, ma anche senza aver da far salire un cane, è utile per prevenire eventuali danni da sversamenti di liquidi durante il trasporto o anche banale usura della moquette da carico/scarico valige, spesa, ecc....

Comunque se non ne hai mai sentito la necessità, vuol dire che non ne hai bisogno :)
 

al404

Utente
Registrato
17 Mag 2018
Messaggi
263
Punteggio reazioni
73
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
Kona Classic + FCA benzina 1.0 T-GDI colore Velvet Dune
Scusate l'ignoranza.. ma a cosa serve una vasca nel bagagliaio? Andrebbe in sostituzione della moquette?

ad esempio metti la spesa e una bottiglia si rompe, diciamo ch fondamentalmente è a protezione dello sporco e dei liquidi
 

robbie73

Nuovo utente
Registrato
26 Gen 2018
Messaggi
41
Punteggio reazioni
48
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Kona 1.0 T-GDI xpossible

al404

Utente
Registrato
17 Mag 2018
Messaggi
263
Punteggio reazioni
73
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
Kona Classic + FCA benzina 1.0 T-GDI colore Velvet Dune
È arrivato, direi che iniziamo male. Per fortuna ho pagato con PayPal.

Credo ci sia scritto di scaldarlo con acqua calda. Dopo proverò
.726922B9-3D00-4A70-A457-7F76DFDF4C13.jpeg388FA627-C329-4D68-901D-FEEAB3FB873F.jpeg
 
M

Mass

È arrivato, direi che iniziamo male. Per fortuna ho pagato con PayPal.

Credo ci sia scritto di scaldarlo con acqua calda. Dopo proverò
.Vedi l'allegato 28524Vedi l'allegato 28525

Facci la doccia assieme.... ma non ti far venire in mente idee strane !!
:D :D

Quello che presi io non aveva questa procedura.
Era arrotolato, ma dovevi solo srotolarlo ed era pronto.
Il materiale ed il colore sono inquietanti, dalla prima foto sembra un rotolo di carta catramata :confused:
 

al404

Utente
Registrato
17 Mag 2018
Messaggi
263
Punteggio reazioni
73
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
Kona Classic + FCA benzina 1.0 T-GDI colore Velvet Dune
Gli ho fatto la doccia, si è srotolo ma ho come la sensazione che rimarrà sempre alzato negli angoli

Oltretto se basta una doccia calda per stenderlo in estate nel baule cosa diventa un chewing-gum?

Aspetto l’auto ma se il risultato non è come nella foto del prodotto contatto il venditore

Nella foto sembra rigido, il mio una cicca masticata e sputata :D sarei curioso di vederne uno originale Hyundai anche per altra auto

Ho spulciato tra i post della vasca baule Tucson direi che quella originale è tutta un altra cosa
verso la fine c'è una foto

18DCD26A-58E5-48CE-A5B3-BCBF61A8E4CC.jpeg

s-l1600.jpg
 
Ultima modifica:

jk4u59

Utente Ben Noto
Registrato
6 Feb 2011
Messaggi
1.207
Punteggio reazioni
839
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
"M.me Godot": Kona 1.0T GDI Style bianca + TC ma senza PP
Gli ho fatto la doccia, si è srotolo ma ho come la sensazione che rimarrà sempre alzato negli angoli

Oltretto se basta una doccia calda per stenderlo in estate nel baule cosa diventa un chewing-gum?

Aspetto l’auto ma se il risultato non è come nella foto del prodotto contatto il venditore

Nella foto sembra rigido, il mio una cicca masticata e sputata :D sarei curioso di vederne uno originale Hyundai anche per altra auto

Ho spulciato tra i post della vasca baule Tucson direi che quella originale è tutta un altra cosa
verso la fine c'è una foto

Vedi l'allegato 28528

Vedi l'allegato 28529

Io meditavo di farmelo come ce l'ho oramai da due macchine: ho ritagliato un foglio di gomma a bolli, dopo essermi fatto una dima a misura con un foglione di carta: non avrà gli angoli rialzati, ma funziona eccome. E non l'ho pagato quasi niente, qualche euro... fra l'altro, ero riuscito a riadattare quello per la iX35 sulle misure della B-max, che ha il bagagliaio più piccolo: in pratica ne ho pagato uno solo per equipaggiare due auto diverse. Stavolta volevo farlo rosso, anzichè il solito nero, ho anche già trovato dove vendono il foglio rosso.
Ma forse sulla Style sul fondo mi troverò la rete fermabagagli, aspetto di averla per verificare e decidere se procedere.
 
Alto Basso