FORSE: hack per i sistemi infotainment Gen. 5.0 (con AA e ACP) Android based:

Andrea_tucson82

Nuovo utente
Registrato
20 Gen 2018
Messaggi
7
Punteggio reazioni
1
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Sound edition
in realtà la Tucson 2019 necessita di un altra procedura un po' più complicata in quanto hanno nascosto menù engineering e tastiera (sistema mobis)… se avrò tempo farò una guida dettagliata!! ciao
ciao!!!
io ho una tucson excellence 48V, da 2 settimane. ho infotainment che supporta Android auto e apple car play..ti chiedo: io riesco ad entrare nel menu ingengeria, eseguendo la combinazione, ma quando poi vado a selezionare il menu care per accedere alle app, mi torna indietro al menu principale...tu sai dirmi qualcosa in piu' a riguardo?
grazie mille

Andrea
 

Gianfaz

Nuovo utente
Registrato
5 Giu 2019
Messaggi
7
Punteggio reazioni
3
Provincia
Chieti CH
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 crdi Go!
ciao!!!
io ho una tucson excellence 48V, da 2 settimane. ho infotainment che supporta Android auto e apple car play..ti chiedo: io riesco ad entrare nel menu ingengeria, eseguendo la combinazione, ma quando poi vado a selezionare il menu care per accedere alle app, mi torna indietro al menu principale...tu sai dirmi qualcosa in piu' a riguardo?
grazie mille

Andrea

Ciao Andrea. Purtroppo è ancora così anche per me. Tra l'altro ho provato a smanettare un pò ottenendo solo di essermi bloccato in una pagina da cui non mi faceva uscire. Ho sudato freddo per un pò, poi ho resettato tutto. Sinceramente non ci ho più messo le mani...
 

Andrea_tucson82

Nuovo utente
Registrato
20 Gen 2018
Messaggi
7
Punteggio reazioni
1
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Sound edition
Gr
Ciao Andrea. Purtroppo è ancora così anche per me. Tra l'altro ho provato a smanettare un pò ottenendo solo di essermi bloccato in una pagina da cui non mi faceva uscire. Ho sudato freddo per un pò, poi ho resettato tutto. Sinceramente non ci ho più messo le mani...
Grazie mille!!!!!
Ma mirror link funziona?
 

nicola.carriero

Nuovo utente
Registrato
22 Dic 2018
Messaggi
10
Punteggio reazioni
3
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Tucson 136 cv exellence 2018
Io ho provato sulla mia Tucson Excellence ma non sono riuscito
Quello che non ho capito è se bisogna prima mettere la Pennetta usb con le app o se si può provare anche senza.
Io ho provato senza ma non mi pare Android
Ho visto i video che dicono che non sempre si apre alla prima botta, io però ho provato 10 volte di seguito ma niente
Qualcuno è riuscito sulla Tucson?
Impostazioni sistema- dove dice aggiorna tap 5 volte a sx e 1 dx
 

foddy

Nuovo utente
Registrato
27 Mag 2019
Messaggi
14
Punteggio reazioni
1
Provincia
Terni TR
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson XPRIME 1.6 crd 115cv
Ragazzi ci sono novità in merito?
Soprattutto per quanto concerne la possibilità di mettere i loghi delle radio?
 

Ginnasta

Nuovo utente
Registrato
12 Gen 2020
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Catanzaro CZ
Auto ed Allestimento
Tucson 2019 Xprime
Buongiono ragazzi....ci sono novità per la visualizzazione video su Tucson 2019? Grazie
 

Sergio800

Nuovo utente
Registrato
31 Gen 2020
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Tucson xprime+SP 1.6 136cv 48v
ciao!!!
io ho una tucson excellence 48V, da 2 settimane. ho infotainment che supporta Android auto e apple car play..ti chiedo: io riesco ad entrare nel menu ingengeria, eseguendo la combinazione, ma quando poi vado a selezionare il menu care per accedere alle app, mi torna indietro al menu principale...tu sai dirmi qualcosa in piu' a riguardo?
grazie mille

Andrea
Ciao a tutti e piacere di conoscervi, anche io sono entrato nel mondo TUCSON, sono bloccato anche io nella stessa situazione .... ci sono novità? Grazie
 

Pierosan74

Nuovo utente
Registrato
6 Feb 2020
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
Tucson 2020 1.6 115 48V
Salve e mi scuso in anticipo per l'intromissione. Sto valutando la Tucson 1,6 115 48V... qualcuno che la ha, mi può dare opinioni e giudizi pratici?
Ciao e grazie
 

Mosta

Nuovo utente
Registrato
19 Giu 2019
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Provincia
Arezzo AR
Auto ed Allestimento
TUCSONFL 1.6 CRDI 115CV X TECH+CP
Buongiorno, anch'io ho una Tucson 1.7 comprata ad aprile 2019, anch'io sono entrato nel menù di ingegneria ma quando clicco x entrare nelle app mi torna indietro. Sapete aiutarmi? Grazie mille!!!
 

Mosta

Nuovo utente
Registrato
19 Giu 2019
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Provincia
Arezzo AR
Auto ed Allestimento
TUCSONFL 1.6 CRDI 115CV X TECH+CP
Xche mi servirebbe x far vedere i video ai bimbi. Grazie
 

Andrea_tucson82

Nuovo utente
Registrato
20 Gen 2018
Messaggi
7
Punteggio reazioni
1
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Sound edition
in realtà la Tucson 2019 necessita di un altra procedura un po' più complicata in quanto hanno nascosto menù engineering e tastiera (sistema mobis)… se avrò tempo farò una guida dettagliata!! ciao
ciao!!!hai novità a riguardo?
 

Danyy

Utente
Registrato
15 Mag 2018
Messaggi
58
Punteggio reazioni
24
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Kona Xpossible 1000 120 cv
Buongiorno, rispolvero questo topic per condividere con voi questo Hack per sbloccare il Carplay con Iphone Jailbreak e tweak Carplayenable.
La procedura è veramente semplice non invasiva e ci vogliono veramente 5 minuti e soprattutto è Gratis
Il jailbreak di ios 14.3 purtroppo a ogni spegnimento del telefono va rifatto.

 
Alto Basso