forse mi hanno fregato

Discussione in 'i20 - Allestimenti, Colori, Ordini, Consegne, Gara' iniziata da morpheus89, 28 Feb 2010.

1. morpheus89

morpheus89 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    ciao ragazzi...una precisazione...io ho preso la i 20 rossa pastello..la comfort e credo ke della i20 sia la + bella....ora nn rikordo il pacchetto....cmq x darvi un idea ho sedile regolabile in altezza volante in profondità specchietti richiudibili elettricamente..finestrini elettrici dietro ecc...quindi credo siano tutti i pacchetti...nn ho l'aria condizionata automatica però...
    mi sembrava che avessi incluso nel pacchetto i cerchi in lega... ah ho le gomme da 15...
    solo che ieri parlando con un amica mi è venuto il dubbio...io ho il cerchio di ferro con copricercio di plastica... chi è che mi può dare conferma che nei mie pacchetti ci fossero anke i cerchi in lega??
    xk se è così mi hanno gabbato grazie...

2. joanlui

joanlui MODERATORE
    Socio Premium Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    99
    Provincia:
    Pescara PE
    Auto ed Allestimento:
    i20 1.2 5p Bluedrive, Accent II serie 1.3 GL 4p
    dovrebbe essere il pack 2. E' solo che hai anche gli specchietti richiudibili elettricamente e non so perchè!

3. Veleno

Veleno New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    La tua è una Comfort, come la mia... e i cerchi in lega non sono previsti.
    In cambio hai i cerchi da 15" invece che da 14" come sulle versioni base + pack.

Clima automatico e cerchi in lega leggera da 15 sono disponibili solo sulla versione Premium... mentre la Premium 1.6 CRDI addirittura offre i cerchi da 16".

Ciao

4. robycop82

robycop82 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Provincia:
    Napoli NA
    Quoto Veleno, anche io ho la comfort coi cerchi in ferro da 15" credo che la versione premium sul 1.2 non sia prevista.
    Ciao

5. morpheus89

morpheus89 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    ahh ok grazie mille ragazzi...
    ora vorrei mettere da parte qualche soldino x prendere dei bei cerchi in lega leggera a razze piccole in maniera che si vedano i dischi e le pinze dei freni...e poi quando cambierò le gomme prenderne 4 con un profilo sportivo...e spalla bassa...mi piace avere le gomme larghe come estetica... ora devo cercare un sito che vende cerchi in lega per il nostro modello...speriamo bene

6. Veleno

Veleno New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Ti dirò: se vuoi far vedere i dischi freno e le pinze, ti conviene cambiare anche i dischi con un qualcosa di altre marche... i dischi originali sulla mia sono già un tripudio di ruggine...

7. joanlui

joanlui MODERATORE
    Socio Premium Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    99
    Provincia:
    Pescara PE
    Auto ed Allestimento:
    i20 1.2 5p Bluedrive, Accent II serie 1.3 GL 4p
    aaahhhhhh sì è confort. avevo letto male, pensavo non avessi l'aria condizionata.

8. morpheus89

morpheus89 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    si ho già i dischi e le pinze xD....

9. Swingman86

Swingman86 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Provincia:
    Milano MI
    Auto ed Allestimento:
    Hyundai I20 1.2 5P Confort
    Ciao a tutti, mi sto ponendo anche io la stessa domanda e credo che mi hanno imbrogliato.....come faccio a capire che tipo di allestimento ho su?....La mia lo appena acquistata usata ma è una i20 1.2 5 porte 78cv immatricolata a Novembre 2009 e ha su l'aria condizionata con esp 4 freni a disco però è senza specchietti elettrici, senza sedile regolabile in altezza e senza cerchi in lega.....mi hanno detto che è la confort....come faccio a capire se è vero o no?

Grazie mille in anticipo per le eventuali risposte! :)
    ps. la mia è quella in foto!

Condividi questa Pagina