Foto di accessori montati, originali e non...

Rexpo

Utente Ben Noto
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
1.615
Punteggio reazioni
1.067
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016
Ritirata ieri e immediatamente montati, gratuitamente :) dal mio carrozziere, una serie di accessori che avevo ordinato.
Allego foto per chi può essere interessato...;)

Protezioni laterali Alpina Trieste:
IMG_1916.JPG IMG_1917.JPG IMG_1920.JPG

Battitacco originali:
IMG_1922.JPG IMG_1923.JPG

Pellicola di protezione nera originale, paraurti baule posteriore:
IMG_1918.JPG IMG_1919.JPG

Palpebra in pelle originale "American Style", ordinata in Corea, grazie a Maurizio_M:
IMG_1921.JPG

Piccole protezioni sportelli, dalla Cina, già testate sulla precedente Rav4:
IMG_1926.JPG IMG_1927.JPG

Ordinati paraspruzzi originali in arrivo giovedì prossimo...
 
Ultima modifica:

linus_49

Utente noto
Registrato
2 Mag 2014
Messaggi
344
Punteggio reazioni
91
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
HYUNDAY NEW IX35 CONFORT 1. 7 CRDi 2WD Colore. Bianco pastello
Auguriiiiiiiiiiiiiii ,molto bella:):):):):)
 

Rexpo

Utente Ben Noto
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
1.615
Punteggio reazioni
1.067
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016
Queste mi interessavano.... era il montaggio col biadesivo che non mi ispirava fiducia per la resa nel tempo o_O
Come stanno ?
Perfette... come le vedi, consigliano di non lavare l'auto per 24 ore.
D'altronde la maggior parte delle protezioni laterali, sulle fiancate, sono applicate con il biadesivo, l'importante è sgrassare bene il fondo e riscaldarlo un po'.
Spero aiutino a diminuire i danni da sportellate...:)
 
M

Mass

Perfette... come le vedi, consigliano di non lavare l'auto per 24 ore.
D'altronde la maggior parte delle protezioni laterali, sulle fiancate, sono applicate con il biadesivo, l'importante è sgrassare bene il fondo e riscaldarlo un po'.
Spero aiutino a diminuire i danni da sportellate...:)

OK grazie
Le ho sulla i10, trovate montate perché previste nel pack.... quando ho chiesto se erano attaccate e via, mi hanno risposto che lo sportello aveva anche dei fori dove comunque erano inserite. Non so se mi abbiano detto una cosa vera o meno.... di sicuro sono molto stabili e ferme.... almeno per il momento.
Valuterò cosa fare.... grazie ;)
 

Rexpo

Utente Ben Noto
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
1.615
Punteggio reazioni
1.067
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016
OK grazie
Le ho sulla i10, trovate montate perché previste nel pack.... quando ho chiesto se erano attaccate e via, mi hanno risposto che lo sportello aveva anche dei fori dove comunque erano inserite. Non so se mi abbiano detto una cosa vera o meno.... di sicuro sono molto stabili e ferme.... almeno per il momento.
Valuterò cosa fare.... grazie ;)
Dipende anche dalla superfice della protezione, queste sono abbastanza basse e appoggiano, almeno parzialmente, sull'incavo della lamiera.
 

Belfagor.58

Utente
Registrato
5 Apr 2016
Messaggi
58
Punteggio reazioni
9
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 crdi Xpossibile Phantom Black
Dipende anche dalla superfice della protezione, queste sono abbastanza basse e appoggiano, almeno parzialmente, sull'incavo della lamiera.

speriamo che ti fermi li xchè seguirti diventa faticoso :D:D:D:D
 

Rexpo

Utente Ben Noto
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
1.615
Punteggio reazioni
1.067
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016

Rexpo

Utente Ben Noto
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
1.615
Punteggio reazioni
1.067
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016
Aggiornamento, montate oggi...

Kit parafango anteriore e posteriore originali:
IMG_1928.JPG IMG_1930.JPG IMG_1931.JPG IMG_1933.JPG

Kit bulloni di sicurezza originali:
IMG_1934.JPG

Profilo di protezione maniglie trasparente originale:
IMG_1932.JPG IMG_1935.JPG IMG_1936.JPG

Antifurto volumetrico GT Alarm, posizione led rosso e chiavetta di sicurezza:
IMG_1937.JPG

Manca solo sostituzione luci led interne e targa, poi è finita...
 

eolus72

Utente
Registrato
9 Ott 2015
Messaggi
55
Punteggio reazioni
6
Provincia
Salerno SA
Auto ed Allestimento
Tucson1.7 CRDI Xpossible
Ciao Rexpo,
complimenti per l'auto e per gli accessori.le protezioni dove le hai prese? (link) le vedo non invadenti come protezioni.
 

Rexpo

Utente Ben Noto
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
1.615
Punteggio reazioni
1.067
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016
Ciao Rexpo,
complimenti per l'auto e per gli accessori.le protezioni dove le hai prese? (link) le vedo non invadenti come protezioni.
A quali protezioni ti riferisci?
 

eolus72

Utente
Registrato
9 Ott 2015
Messaggi
55
Punteggio reazioni
6
Provincia
Salerno SA
Auto ed Allestimento
Tucson1.7 CRDI Xpossible
Quelle piccole delle portiere.
 

Rexpo

Utente Ben Noto
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
1.615
Punteggio reazioni
1.067
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016
Digitando: "Car door edge guards trim" su Google ne trovi una marea, di vari colori e prezzi.
Ti sconsiglio quelle trasparenti perché con il tempo si riempiono di povere e sporcizia...
Sono sia su ebay che su Aliexpress, arrivano tutte dalla Cina dopo circa un mese.
Prendi solo quelle marcate SHENHAO sulla plastica, sono quelle che ho testato sulla Rav4 e ora montate sulla Tucson.
Esempi:
http://it.aliexpress.com/item/8PCS-...32252517479.html?spm=2114.46010208.4.1.BTF0Ox
http://www.ebay.com/itm/8pcs-Car-Do...d=100005&prg=8934&rk=2&rkt=5&sd=261281159667&
 

eolus72

Utente
Registrato
9 Ott 2015
Messaggi
55
Punteggio reazioni
6
Provincia
Salerno SA
Auto ed Allestimento
Tucson1.7 CRDI Xpossible
il colore della mia è moonrock,che ne pensi ....ci stanno bene? forse esistono anche con scritto Tucson....
 

Rexpo

Utente Ben Noto
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
1.615
Punteggio reazioni
1.067
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016
il colore della mia è moonrock,che ne pensi ....ci stanno bene? forse esistono anche con scritto Tucson....
Tieni presente che tutte le parti in plastica della nostra auto sono nere e secondo il mio gusto dovrebbero starci bene quelle nere.
D'altronde il costo è così basso che puoi anche rischiare di prenderle e se poi non ti piacciono levarle...
Non esistono con il nome dell'auto, ti indicavo di prendere quelle marcate SHENHAO perché le conosco e l'adesivo è buono.
Unica accortezza che devi avere è metterle sul punto di maggior curvatura esterna dello sportello.
Per capire meglio a che altezza posizionarle, avvicinati con l'auto ad un muro verticale e apri lo sportello verso il muro, dove vedi che l'esterno dello sportello sta per toccare il muro, lì devi considerare il centro della protezione da applicare.
Nel set ci sono due dimensioni di protezioni, 4 piccole e 4 grandi, ne puoi mettere anche due per sportello secondo le necessità, nel nostro caso grande sopra e piccola sotto dove la lamiera si piega verso l'esterno.
E' ovvio che non possono proteggere come i profili in gomma messi su tutta l'altezza dello sportello (brutti da morire e instabili), ma ti assicuro che offrono una buona protezione nella maggior parte dei casi senza essere troppo invadenti e difficilmente si staccano se usi la striscia adesiva trasparente in dotazione.
 
Ultima modifica:

eolus72

Utente
Registrato
9 Ott 2015
Messaggi
55
Punteggio reazioni
6
Provincia
Salerno SA
Auto ed Allestimento
Tucson1.7 CRDI Xpossible
ok ! grazie per la spiegazione bella precisa.
 
Alto Basso