Foto di accessori montati, originali e non...

franz64franco

Nuovo utente
Registrato
1 Mag 2016
Messaggi
13
Punteggio reazioni
5
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
TUCSON 2016-4WD AT 185 CV XPOSSIBLE FULL OPTIONAL (TUTTI PACCHETTI DISPONIBILI)
Ciao. Mi potresti dare il link o indirizzo del sito coreano dove hai acquistato la palpebra cruscotto in pelle? Non capisco perchè non la mettano di serie, almeno su un modello full optional come la mia (185 cv AT).
 

Rexpo

Utente Ben Noto
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
1.615
Punteggio reazioni
1.067
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016
Ultima modifica:

Lele65

Nuovo utente
Registrato
4 Mar 2016
Messaggi
44
Punteggio reazioni
8
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson x-possible 2.0 4wd AT + safety pack
Scusa Rexpo tutti gli accessori originali li hai ordinati in concessionaria? O altrove. Grazie
 

Rexpo

Utente Ben Noto
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
1.615
Punteggio reazioni
1.067
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016
Scusa Rexpo tutti gli accessori originali li hai ordinati in concessionaria? O altrove. Grazie
Tutti in concessionaria, la maggior parte erano già disponibili, quelli mancanti arrivati in due giorni.
 

Lele65

Nuovo utente
Registrato
4 Mar 2016
Messaggi
44
Punteggio reazioni
8
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson x-possible 2.0 4wd AT + safety pack

NewTucson

Nuovo utente
Registrato
5 Feb 2016
Messaggi
40
Punteggio reazioni
15
Provincia
Verbania VB
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 xpossible 2wd
Scusa Rexpo una domanda....i profili laterali fanno diventare realmente la zona dove li metti la più esterna e quindi la prima ad essere toccata durante le sportellate? Te lo chiedo perché su alpinatrieste non mi hanno saputo rispondere ma mi hanno inviato una foto ingrandimento di quella della pubblicità di vendita da cui si capisce ben poco.
Ho controllato e ho visto che la zona più esterna sarebbe in realtà quella poco più sotto, ma magari con i profili la situazione si inverte...
 

Rexpo

Utente Ben Noto
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
1.615
Punteggio reazioni
1.067
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016
Scusa Rexpo una domanda....i profili laterali fanno diventare realmente la zona dove li metti la più esterna e quindi la prima ad essere toccata durante le sportellate? Te lo chiedo perché su alpinatrieste non mi hanno saputo rispondere ma mi hanno inviato una foto ingrandimento di quella della pubblicità di vendita da cui si capisce ben poco.
Ho controllato e ho visto che la zona più esterna sarebbe in realtà quella poco più sotto, ma magari con i profili la situazione si inverte...
Ti confermo che la zona più esterna delle fiancate è proprio quella in cui si applicano i profili della Alpina.
Poi è molto semplice provarlo, basta che apri lo sportello verso un muro verticale e vedrai che la zona corrisponde.
Ovviamente i profili possono aiutare, ma certo non bloccano tutti i tipi di sportellate, dipende dal tipo e dall'altezza della vettura che hai accanto...
 

NewTucson

Nuovo utente
Registrato
5 Feb 2016
Messaggi
40
Punteggio reazioni
15
Provincia
Verbania VB
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 xpossible 2wd
Grazie mille della delucidazione ;)
 

LORENZO81

Utente
Registrato
27 Giu 2016
Messaggi
62
Punteggio reazioni
7
Provincia
Ancona AN
Auto ed Allestimento
TUCSON 1.7 CRDi XPossible Phantom Black
ciao Rexpo
complimenjti per l'auto, è fantastica

mi puoi dire dove hai preso le Protezioni laterali Alpina Trieste e Pellicola di protezione nera originale.
Sarei molto interessato anche io

grazie
ciao
 

Rexpo

Utente Ben Noto
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
1.615
Punteggio reazioni
1.067
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016
ciao Rexpo
complimenjti per l'auto, è fantastica

mi puoi dire dove hai preso le Protezioni laterali Alpina Trieste e Pellicola di protezione nera originale.
Sarei molto interessato anche io

grazie
ciao
Grazie per i complimenti.
Protezioni laterali: http://www.alpinatrieste.it/shop/ac...011-profili-laterali-per-tucson-dal-2016.html
Pellicola nera originale dal concessionario Hyundai: http://www.mobisparts.eu/de_de/cust....php?brand=H&part_no=D7272ADE00BL&carmodel=59
 

Rexpo

Utente Ben Noto
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
1.615
Punteggio reazioni
1.067
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016

Alexjay

Nuovo utente
Registrato
27 Giu 2016
Messaggi
23
Punteggio reazioni
6
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 CRDI 141cv DCT XPossible

Rexpo

Utente Ben Noto
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
1.615
Punteggio reazioni
1.067
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016
Ma sono accessori after market vero? Quindi posso ordinarli anche se ho già ordinato la macchina? É che non ci ho proprio pensato in fase di acquisto :(
Sono accessori che puoi montare in qualsiasi momento, non è necessario ordinarli al momento dell'acquisto dell'auto.
E' ovvio che se li fai montare dall'officina Hyundai al momento dell'arrivo della vettura risparmi il tempo per farli montare dopo.
Se ti accordi per un montaggio gratuito bene, altrimenti meglio farli montare successivamente da un carrozziere o meccanico amico a costi inferiori o nulli.
 

hidden73

Utente
Registrato
9 Ago 2015
Messaggi
234
Punteggio reazioni
99
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 CRDi DCT 2WD Xpossible (Xpack + LeatherPack + cerchi 19" + pedane e profili)
Sono accessori che puoi montare in qualsiasi momento, non è necessario ordinarli al momento dell'acquisto dell'auto.
E' ovvio che se li fai montare dall'officina Hyundai al momento dell'arrivo della vettura risparmi il tempo per farli montare dopo.
Se ti accordi per un montaggio gratuito bene, altrimenti meglio farli montare successivamente da un carrozziere o meccanico amico a costi inferiori o nulli.
Concordo.
I profili presi da alpinatrieste sono eccezionali e si montano con una facilità estrema. Consigliatissimi x evitare sportellate indesiderate!
 

Alexjay

Nuovo utente
Registrato
27 Giu 2016
Messaggi
23
Punteggio reazioni
6
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 CRDI 141cv DCT XPossible
Sono accessori che puoi montare in qualsiasi momento, non è necessario ordinarli al momento dell'acquisto dell'auto.
E' ovvio che se li fai montare dall'officina Hyundai al momento dell'arrivo della vettura risparmi il tempo per farli montare dopo.
Se ti accordi per un montaggio gratuito bene, altrimenti meglio farli montare successivamente da un carrozziere o meccanico amico a costi inferiori o nulli.

Come immaginavo, ma a te più o meno in quanto tempo sono arrivati?
Grazie mille per la disponibilità ;)
 

Rexpo

Utente Ben Noto
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
1.615
Punteggio reazioni
1.067
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016
Spediscono con corriere in pochi giorni.
 
Alto Basso