FOTO ESTERNI INTERNI NUOVA I20 CLASSIC + ADVANCED PACK

locic91

Utente
Registrato
28 Mar 2016
Messaggi
52
Punteggio reazioni
9
Provincia
Reggio-Cal. RC
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.2 84cv Classic+Advanced Pack Plus Col. Bianco Interni Neri

AndreDN

Utente
Registrato
29 Apr 2016
Messaggi
194
Punteggio reazioni
53
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 Classic + Advanced Pack plus
Il pomello dovrebbe essere uguale alla comfort solo che non è rivestito in pelle come il volante
 

AndreDN

Utente
Registrato
29 Apr 2016
Messaggi
194
Punteggio reazioni
53
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 Classic + Advanced Pack plus
@locic91 quando puoi potrei farti due domande sulla tua auto? Che sono perplessità che vorrei sapere visto che ancora non mi è arrivata
 

locic91

Utente
Registrato
28 Mar 2016
Messaggi
52
Punteggio reazioni
9
Provincia
Reggio-Cal. RC
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.2 84cv Classic+Advanced Pack Plus Col. Bianco Interni Neri

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.923
Punteggio reazioni
15.818
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Il pomello dovrebbe essere uguale alla comfort solo che non è rivestito in pelle come il volante
Il pomello della Classic di @ rouge1973 è quello delle Comfort.....perché la rougemobile è una 1.1, con cambio a sei marce e il pomello ha l'innesto della retro a siringa.
Per ragioni, probabilmente, di economia di scala, Hyundai non ha ritenuto di produrre un pomello in plastica con siringa che, alla fine della fiera, avrebbe equipaggiato solo il 1.1 Classic. ...
 

locic91

Utente
Registrato
28 Mar 2016
Messaggi
52
Punteggio reazioni
9
Provincia
Reggio-Cal. RC
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.2 84cv Classic+Advanced Pack Plus Col. Bianco Interni Neri
Il pomello della Classic di @ rouge1973 è quello delle Comfort.....perché la rougemobile è una 1.1, con cambio a sei marce e il pomello ha l'innesto della retro a siringa.
Per ragioni, probabilmente, di economia di scala, Hyundai non ha ritenuto di produrre un pomello in plastica con siringa che, alla fine della fiera, avrebbe equipaggiato solo il 1.1 Classic. ...

Grazie mille della precisazione!
curiosità....come faccio a cambiare quello che ritrovo nella mia che fa tanto fiat uno style anni '90? XD
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.923
Punteggio reazioni
15.818
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Grazie mille della precisazione!
curiosità....come faccio a cambiare quello che ritrovo nella mia che fa tanto fiat uno style anni '90? XD

Ah, non saprei proprio come sostituirlo.
Io mi tengo il mio, uguale a quello di rouge1973, sperando che la pelle sia di buona qualità....:D:D:D
 

locic91

Utente
Registrato
28 Mar 2016
Messaggi
52
Punteggio reazioni
9
Provincia
Reggio-Cal. RC
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.2 84cv Classic+Advanced Pack Plus Col. Bianco Interni Neri
Ah, non saprei proprio come sostituirlo.
Io mi tengo il mio, uguale a quello di rouge1973, sperando che la pelle sia di buona qualità....:D:D:D

Piccolo off topic, sai perchè alcuni (tra cui rouge mi pare) mettano le pellicole protettive nei montanti neri (fasce nere esterne tra cofano e sportelli posteriori)? :D
io vorrei lasciarli così come sono, mi piacciono un sacco e coprirli secondo me sarebbe molto riduttivo per l'estetica!
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.923
Punteggio reazioni
15.818
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
I miei sono al naturale.
Mi piacciono così è, dopo un anno di vita, sono ancora a postissimo ( può darsi che le pellicole abbiano anche scopo protettivo, antigraffio, ecc... ).
 

locic91

Utente
Registrato
28 Mar 2016
Messaggi
52
Punteggio reazioni
9
Provincia
Reggio-Cal. RC
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.2 84cv Classic+Advanced Pack Plus Col. Bianco Interni Neri
I miei sono al naturale.
Mi piacciono così è, dopo un anno di vita, sono ancora a postissimo ( può darsi che le pellicole abbiano anche scopo protettivo, antigraffio, ecc... ).

grazie della risposta! Un'esperienza da parte di chi la possiede da un pò di tempo era quello che cercavo! avevo sentito dire che si rovinassero facilmente e mi sembrava strano! Anche io li terrò come hyundai li ha fatti ;)
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.923
Punteggio reazioni
15.818
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
grazie della risposta! Un'esperienza da parte di chi la possiede da un pò di tempo era quello che cercavo! avevo sentito dire che si rovinassero facilmente e mi sembrava strano! Anche io li terrò come hyundai li ha fatti ;)
;););)
 

Enrico73

Utente
Registrato
8 Ott 2015
Messaggi
140
Punteggio reazioni
181
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.1 crdi Comfort+Login Bianca Interni azzurri
Grazie mille della precisazione!
curiosità....come faccio a cambiare quello che ritrovo nella mia che fa tanto fiat uno style anni '90? XD
I pomelli della leva del cambio solitamente si svitano. Mi ricordo quello della Corolla che aveva la tendenza a svitarsi peraltro piuttosto fastidiosa. Sulla i20 non ho provato.
 

AndreDN

Utente
Registrato
29 Apr 2016
Messaggi
194
Punteggio reazioni
53
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 Classic + Advanced Pack plus
I pomelli della leva del cambio solitamente si svitano. Mi ricordo quello della Corolla che aveva la tendenza a svitarsi peraltro piuttosto fastidiosa. Sulla i20 non ho provato.
Si infatti quello che ho pensato io essendo tutti standard. Al massimo se sarà orribile lo cambierò visto il prezzo low-cost
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Ah, non saprei proprio come sostituirlo.
Io mi tengo il mio, uguale a quello di rouge1973, sperando che la pelle sia di buona qualità....:D:D:D

io nn mi sono nemmeno accorto che il pomello fosse di pelle..... pensavo che lo fosse solo la cuffietta copricambio....

Sono proprio 1 "ASTARDO" Senza Cuore.... :):):)
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.923
Punteggio reazioni
15.818
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
io nn mi sono nemmeno accorto che il pomello fosse di pelle..... pensavo che lo fosse solo la cuffietta copricambio....

Sono proprio 1 "ASTARDO" Senza Cuore.... :):):)

Invece, vedi, proprio la cuffietta della leva è in plasticaccia di pessima fattura...!!!:D:D:D
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
I pomelli della leva del cambio solitamente si svitano. Mi ricordo quello della Corolla che aveva la tendenza a svitarsi peraltro piuttosto fastidiosa. Sulla i20 non ho provato.

Sulla 405 .. era a pressione.... e aveva la dannata tendenza a SBRICIOLARSI .... cambiato il primo .. mi si e' distrutto anche il secondo ... morale: mi sono tenuto il cambio col nocciolo interno del pomello ... :):):)
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Invece, vedi, proprio la cuffietta della leva è in plasticaccia di pessima fattura...!!!:D:D:D

NO... !!! Non e' Pelle... ?!? .... Sei sicuro ... ?? Era di pelle sulla mia 405 .. di 20 anni fa... !!!

Che senso ha..... volante in pelle. pomello in pelle... e cuffia del cambio in sintetico... ??

NN mi costringere a scendere in Garage...... Confessa che mi stai PERCULANDO... !!!! :):):)
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok

AndreDN

Utente
Registrato
29 Apr 2016
Messaggi
194
Punteggio reazioni
53
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 Classic + Advanced Pack plus
Del prezzo sei sicuro.... ?? .... :):):)
Dovrei cambiare solo il pomello non l'intero cambio quindi vedendo i prezzi si aggirano tra i 10 e i 20€ poi non saprei. L'unica cosa è che è veramente difficile trovarne di belli o fatti apposta per la i20
 

AndreDN

Utente
Registrato
29 Apr 2016
Messaggi
194
Punteggio reazioni
53
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 Classic + Advanced Pack plus
Dovrei cambiare solo il pomello non l'intero cambio quindi vedendo i prezzi si aggirano tra i 10 e i 20€ poi non saprei. L'unica cosa è che è veramente difficile trovarne di belli o fatti apposta per la i20
Anzi direi che è veramente difficile trovare qualunque cosa anche after market per la i20
 
Alto Basso