eccola per voi la meravigliosa( secondo me ) Genesis Coupè . la foto non dovrebbe essere un photoshop :
Bella davvero ! l" unica cosa che non coindivido al 100% e il ritorno agli indicatori di direzione arancioni , poteva farli come la mia scoupe esteticamente bianchi ma arancioni quando entrano in azione . , comunque è solo "una goccia nell"oceano" .
Eccessivamente anonima. Pare una Lexus o qualche altra berlina americana. La prima serie è molto meglio.
Video della presentazione a New york: http://videos.streetfire.net/video/b0eefbc5-f3ee-43f3-9bb1-9a640112822e.htm
auto meravigliosa,molto sportiva con un tocco di eleganza.Se da noi non arriva la importeremo,che c'importa...saremo in pochi ad averla...meglio...
Questa è la versione della cugina Kia Ovviamente si tratta del concept della futura versione di serie.
mi piace . La Kia Koup anticipa le forme generali della nuova Spectra destinata al mercato Usa . però non ha nulla in comune con la Genesis Coupe . il pianale sarà diverso e non avrà la TP .
...Molto bella la Kia, la coupè mi delude molto (molto più brutta del prototipo). Preferisco la Coupè attualmente in commercio. Peccato, poteva essere un futuro acquisto!
Ciao.... è davvero molto bella. Il muso fa venire in mente la Lexus. Bella anche la plancia. Secondo voi esce con motori turbo benzina? Sim.
Le motorizzazioni sono 2 un 2000 cc turbo da 212 cv se ricordo bene e un 3800 v6 aspirato da 317 cv se ricordo bene cioé i motori son quelli son i cv che nli ricordo XD
Ciao.... trazione posteriore? Per che mese del 2009 dovrebbe essere presentata in italia? Grazie Ciao Sim.
Si trazione posteriore, se arriva in europa sarà tra i 6 e gli 8 mesi dopo l'uscita sul mercato negli usa. Cmq i pre ordini in usa son già tutti esauriti ^^ Car dot com ha recensito positivamente l'auto diciamo che l'americano lo capisco poco, ma high quality ripetuto varie volte lo si capisce XD
pure io ho letto la recensione di cars.com ed era molto buona . non vedo l' ora che qualcuno la provi su strada ma ci vorrà ancora del tempo .