Foto nuova i10

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
Forza gig! così sarai il primo ad avere una new i10!
 
  • Mi piace
Reazioni: gig

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Forza gig! così sarai il primo ad avere una new i10!
Eeeh magari, no, non la comprerò subito anche perché immagino che i prezzi saranno certamente più alti che fra qualche tempo. Piuttosto attenderò lo scadere della garanzia della mia macchina per poi comprarla. Mancano due anni e mezzo allo scadere della garanzia, dunque c' è tempo. certo è che, se iniziano a fare un restyling prima del tempo (ne dubito, ma non si sa mai) la prenderò. Mi piace troppo e anche in famiglia ha riscosso non pochi consensi ;)
 

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
Effettivamente acquistare un auto appena uscita paghi pegno e io ne so qualcosa dato che adesso sulla i30 si spuntano sconti maggiori rispetto a quando l'ho presa io. Però i piaceri a volte si pagano!
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Effettivamente acquistare un auto appena uscita paghi pegno e io ne so qualcosa dato che adesso sulla i30 si spuntano sconti maggiori rispetto a quando l'ho presa io. Però i piaceri a volte si pagano!
Beh sì è vero, ma personalmente sono un esempio lampante del contrario di quanto a te occorso: ho avuto circa 2600 euro di sconto per aver comprato la i10 a fine produzione invece del nuovo modello. Magari riuscirò a fare lo stesso con la prossima. Sicuramente sarà mia!! ;)
 

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
Io purtroppo cambio auto ogni morte di papa! almeno ho iniziato con un'auto che invecchia un pò dopo! ;)
 

barabba1983

Utente
Registrato
13 Lug 2012
Messaggi
165
Punteggio reazioni
48
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
NEW I30 - 1.6crdi 110cv - Comfort - ad.pack
Ciao,
molto bella questa i10, mi dispiace solo che non abbiano messo una radio con il display lcd a colori, stesso errore che hanno fatto sulla i30, mi chiedo che sforzo possa essere nel 2013, sicuramente la plancia avrebbe un altro aspetto.
 

igno

Utente noto
Registrato
29 Mag 2012
Messaggi
318
Punteggio reazioni
84
Provincia
Trapani TP
Auto ed Allestimento
Hyundai Kona Hybrid Xline plus + Safety Pack + cerchi 18"
scusate ma a me non piace per niente, sia gli interni che gli esterni non hanno niente di particolare. Per mettere in confronto due modelli molto simili la Kia Picanto è decisamente più bella in entrambi gli aspetti. Gli interni della i10 mi sembrano spartani e poveri, nell'esterno potrebbe essere passabile il muso che segue la nuova linea Hyundai ma il posteriore ha quei fari semi sbiaditi che non mi piacciono proprio.

De gustibus non est disputandum
 

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
Ciao,
molto bella questa i10, mi dispiace solo che non abbiano messo una radio con il display lcd a colori, stesso errore che hanno fatto sulla i30, mi chiedo che sforzo possa essere nel 2013, sicuramente la plancia avrebbe un altro aspetto.

sulla i30 sono pienamente d'accordo ma sulla i10 non si sente tanto la mancanza dato che rimane cmq una citycar.

scusate ma a me non piace per niente, sia gli interni che gli esterni non hanno niente di particolare. Per mettere in confronto due modelli molto simili la Kia Picanto è decisamente più bella in entrambi gli aspetti. Gli interni della i10 mi sembrano spartani e poveri, nell'esterno potrebbe essere passabile il muso che segue la nuova linea Hyundai ma il posteriore ha quei fari semi sbiaditi che non mi piacciono proprio.

De gustibus non est disputandum

A me piace la vista frontale e laterale (anche se ricorda la classe a prima serie).
Dietro anche a me non piace, avrebbero sicuramente potuto far meglio. Nel complesso mi piace più questa che la picanto. Imho la panda rimane attualmente la più originale e simpatica, prezzo a parte.
 

granduca

Utente
Registrato
1 Feb 2010
Messaggi
141
Punteggio reazioni
23
Provincia
ESTERO
Personalmente penso che allargandola ed allungandola si perda un pò lo stile della piccola macchina che si parcheggia ovunque, mi piacciono però gli interni.
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Ciao,
molto bella questa i10, mi dispiace solo che non abbiano messo una radio con il display lcd a colori, stesso errore che hanno fatto sulla i30, mi chiedo che sforzo possa essere nel 2013, sicuramente la plancia avrebbe un altro aspetto.
Considera che si tratta di una citycar e che le sue concorrenti anche lo hanno monocromatico. A me piace comunque l' illuminazione :D
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
sulla i30 sono pienamente d'accordo ma sulla i10 non si sente tanto la mancanza dato che rimane cmq una citycar.



A me piace la vista frontale e laterale (anche se ricorda la classe a prima serie).
Dietro anche a me non piace, avrebbero sicuramente potuto far meglio. Nel complesso mi piace più questa che la picanto. Imho la panda rimane attualmente la più originale e simpatica, prezzo a parte.
Non concordo con igno per l' estetica, ovviamente ben venga un parere diverso (sarebbe brutto averli tutti uguali). A parer mio però è la più bella ed elegante tra le piccole. La panda, sì, carina ma dopo un po' stanca con tutte quelle soluzioni troppo forzatamente originali, in più il costo è esorbitante (per averla dotata in modo decente ci vuole il doppio di quanto ho speso per la mia!) Vedendo queste foto ho rivalutato anche il posteriore. In una parola, perfetta :D:D
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Personalmente penso che allargandola ed allungandola si perda un pò lo stile della piccola macchina che si parcheggia ovunque, mi piacciono però gli interni.

Vero, ma finalmente posso metterci la mia bici (riesce a caricare solo la misura di poco inferiore alla più grande) visto il baule enorme ;)
 

granduca

Utente
Registrato
1 Feb 2010
Messaggi
141
Punteggio reazioni
23
Provincia
ESTERO
Dimenticavo, speriamo che questa volta inseriscano le spie delle luci di posizione e degli anabbaglianti !
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Dimenticavo, speriamo che questa volta inseriscano le spie delle luci di posizione e degli anabbaglianti !

Personalmente trovo comodo anche l' avvisatore sonoro, impossibile da ignorare come potrebbe succedere con una semplice spia. Mi auguro rimanga come adesso sulla style ;)
 

Boh

Utente bannato
Registrato
9 Set 2013
Messaggi
66
Punteggio reazioni
20
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
Volvo XC60
A me piace MOLTO
Anche se dietro sembra la Yaris, ma di sicuro è più bello (il posteriore) rispetto a quello dell'attuale i10, che mi piace anche se non gradisco i fanali posteriori...
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
A me piace MOLTO
Anche se dietro sembra la Yaris, ma di sicuro è più bello (il posteriore) rispetto a quello dell'attuale i10, che mi piace anche se non gradisco i fanali posteriori...
A me non ricorda tanto la Yaris, più la sandero da dietro, anche se dalle foto da Francoforte è molto più bella :D
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Fra gli accessori, inoltre, ne figurano alcuni poco diffusi nelle citycar: il navigatore integrato, il cruise control, la chiave elettronica, il “clima” automatico, il tetto in vetro apribile e il volante in pelle riscaldabile (al pari dei i sedili)

Guardando i video e le foto da Francoforte pare che abbiano rinunciato all' accessorio evidenziato: nella plancia non mi sembrava esserci il navigatore (può anche darsi che sia quel piccolo schermo della radio, ma non credo); speriamo che nella produzione in serie vi sia ;)
 
Alto Basso