Foto Tucson con cerchi aftermarket

Giuseppe26

Utente
Registrato
4 Set 2016
Messaggi
178
Punteggio reazioni
79
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 crdi XP 2wd phantom black
Alla fine ho fatto bene a consigliarti i 19,
tutta un'altra storia, complimenti antracite non mi dispiacciono proprio, che marca hai montato?
Spaccano complimenti
 

Palcoscenico

Utente
Registrato
4 Dic 2015
Messaggi
61
Punteggio reazioni
21
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 xPossible Thunder grey
Alla fine ho fatto bene a consigliarti i 19,
tutta un'altra storia, complimenti antracite non mi dispiacciono proprio, che marca hai montato?
Spaccano complimenti
Ho seguito il tuo consiglio.... ho montato gli hankook
 

Maurizioxone

Utente
Registrato
12 Feb 2017
Messaggi
227
Punteggio reazioni
77
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson comfort navi/plus pack
E con le gomme?? €?
Belle!!
 

Giuseppe26

Utente
Registrato
4 Set 2016
Messaggi
178
Punteggio reazioni
79
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 crdi XP 2wd phantom black
E con le gomme?? €?
Belle!!
Poi mi dirai come ti trovi con i 19, io li sto testando comunque hai fatto bene a prenderli antracite con il colore della macchina che hai tu stanno da dio,anche io volevo quel colore ma dovevo aspettare troppo, la mia è di importazione ed era in pronta consegna, riguardo al cerchio ho preferito il diamantato che riprendeva il nero della carrozzeria.
 

DEBE61

Nuovo utente
Registrato
14 Mar 2016
Messaggi
32
Punteggio reazioni
16
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 136cv a/t leather pack thunder grey
ho appena acquistato questi cerchi da 19 dell'oz cosa ne pensateIMG_1605.JPG IMG_1606.JPG
 

DEBE61

Nuovo utente
Registrato
14 Mar 2016
Messaggi
32
Punteggio reazioni
16
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 136cv a/t leather pack thunder grey

Maurizioxone

Utente
Registrato
12 Feb 2017
Messaggi
227
Punteggio reazioni
77
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson comfort navi/plus pack
Ho scoperto che sul libretto tucson comfort , non è contemplata la possibilità di mettwre cerchi 18/19
Ho sentito però che è in vigore una legge che permette di montare ciò che di vuole sempre che il prodotto sia autorizzato dalla motorizzazione?
Comunque poco male, con un parco gomme e cerchi ci faccio 2 anni in garage custodito 24/24h
 

Maurizioxone

Utente
Registrato
12 Feb 2017
Messaggi
227
Punteggio reazioni
77
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson comfort navi/plus pack
Anche se il pensiero mi perseguita!

Infatti vengo sempre qui a guardare le fucilate di cerchi che vi siete regalati
 

katatonik76

Utente
Registrato
8 Feb 2016
Messaggi
55
Punteggio reazioni
18
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
1.7 xPossible con xPack Thunder Grey
Anche se il pensiero mi perseguita!

Infatti vengo sempre qui a guardare le fucilate di cerchi che vi siete regalati
Comprando dei mak del 17 (o dei GMP) secondo me la spesa è fattibilissima senza ammazzarsi :)
Parlo di spesa sui 600 euro (150 a cerchio)
Chiaro che si va sui 19'' è tutto un altro discorso
 

katatonik76

Utente
Registrato
8 Feb 2016
Messaggi
55
Punteggio reazioni
18
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
1.7 xPossible con xPack Thunder Grey
MAK_ICONA.JPG Avete visto questo nuovo modello di MAK (Icona) del 2017?
 

Maurizioxone

Utente
Registrato
12 Feb 2017
Messaggi
227
Punteggio reazioni
77
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson comfort navi/plus pack
Comprando dei mak del 17 (o dei GMP) secondo me la spesa è fattibilissima senza ammazzarsi :)
Parlo di spesa sui 600 euro (150 a cerchio)
Chiaro che si va sui 19'' è tutto un altro discorso
Il problema è che con i 18/19 il torello diventa un toro!!
 

Maurizioxone

Utente
Registrato
12 Feb 2017
Messaggi
227
Punteggio reazioni
77
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson comfort navi/plus pack
Caricare altre foto!
Qualcuno ha montato momo ????
 

Tiziano1970

Nuovo utente
Registrato
15 Dic 2016
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Trento TN
Auto ed Allestimento
Tucson confort
questi sono i cerchi che si possono omologare da 19 mak wolf molto belli ma io vorrei omologare quelli da 19 originali mi sono rivolto alla hiunday a trento ma mi hanno risposto che non rilasciano nessun nullaosta c è qualcuno che sa se si possono montare previo omologazione grazie delle risposte
 

Maurizioxone

Utente
Registrato
12 Feb 2017
Messaggi
227
Punteggio reazioni
77
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson comfort navi/plus pack
questi sono i cerchi che si possono omologare da 19 mak wolf molto belli ma io vorrei omologare quelli da 19 originali mi sono rivolto alla hiunday a trento ma mi hanno risposto che non rilasciano nessun nullaosta c è qualcuno che sa se si possono montare previo omologazione grazie delle risposte

07. Per aggiornare la carta di circolazione dovrò avere il nulla osta dalla casa auto o basta fare domanda in motorizzazione?

Per effetturare l’aggiornamento, basterà recarsi presso la motorizzazione (della stessa provincia di appartenenza del gommista che ha effettutato l’installazione) con tutta la documentazione fornita dal gommista stesso e presentare la domanda di aggiornamento della carta di circolazione. Per fare ciò, sarà necessario compilare l’apposito modulo disponibile sul sito www.portaledellautomobilista.it e allegare le attestazioni di due versamenti, rispettivamente di € 25,00 e € 16,00. Sarà compito del funzionario attestare l’originalità dei documenti ed il corretto montaggio sull’ auto, trascrivendo poi a libretto la nuova combinazione
Ora : il gommista dovrà accertarsi che i cerchi rientrino nel campo di impiego della tua tucson ! Ma essendo nati per la tucson che problemi ci dovrebbero essere?
Io preferisco però la personalizzazione con aftermarket, considerando che le tucson non hanno alternative e quindi in giro siamo tutti o cromati o satinati.
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.923
Punteggio reazioni
15.818
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Attenzione a non confondere la procedura NAD ( il cosiddetto "decreto ruote"...) che è quella descritta sopra e che NON necessità di nulla osta della casa, con il tentativo di inserire a libretto i cerchi da 19 presenti in altri allestimenti.

Nel caso del decreto ruote non serve nulla osta, è vero, ma si è vincolati a determinate misure e - soprattutto - determinate marche ( OZ ) e installatori...
 
Alto Basso