• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Freno a mano elettronico

fafino

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
hyundai i40 sw 1.7 crdi comfort
Salve a tutti,
volevo sapere se il freno a mano funziona anche quando siamo in marcia e se c'è una velocità dopo la quale non funziona più,sul manuale non è specificato nulla.:confused:
Siccome ho due bimbi piccoli ogni tanto ci vanno a torno con le mani,non vorrei che succedesse qualcosa.:!:
Grazie!

Salve a tutti,
volevo sapere se il freno a mano funziona anche quando siamo in marcia e se c'è una velocità dopo la quale non funziona più,sul manuale non è specificato nulla.:confused:
Siccome ho due bimbi piccoli ogni tanto ci vanno a torno con le mani,non vorrei che succedesse qualcosa.:!:
Grazie!

Sopra una certa velocità non funziona più........

Sopra una certa velocità non funziona più........

Ne sei certo? Lo hai letto sul libretto di istruzioni o ti sei azzardato a provare? Pratica estremamente pericolosa direi...
Al momento sto guidando per lavoro un'altra auto con freno elettronico con pulsante posizionato sul tunnel centrale e devo dire che lo trovo abbasta pericoloso, anche perchè pare un pulsante normale, mentre invece è estramamente delicato.

Salve ragazzi dopo tanti ripensamenti e tempo ne sono saltato fuori...il freno a mano durante la marcia funziona (certo) ma come un comunissimo freno a mano manuale più lo si tira e più frena,l'ho constatato ad una velocità tra gli 80-90 Km/h.
Di sicuro non si inchioda.

Indietro
Alto Basso