Frizione

momo82

Utente
Registrato
27 Mar 2015
Messaggi
238
Punteggio reazioni
73
Provincia
Belluno BL
Auto ed Allestimento
hyundai kona xline 1.6 48v
Ciao a tutti oggi ho scoperto che la frizione della mia hyundai i30 3 serie 2020 he da cambiare con solo 8000 km la.mia deve essere sfiga sulla seconda serie lo cambiata ha 100000km!!!
He capitato anche a voi ??
 

hfish

Utente noto
Registrato
27 Dic 2018
Messaggi
817
Punteggio reazioni
414
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Santa Fe Plug-in hybrid Executive
Anno
2022
ci sono purtroppo diversi casi di frizione morte, e sostituite in garanzia, prematuramente.
pare che tu sia tra gli sfortunati (o tra i fortunati, essendo il lavoro coperto in garanzia...)
 

AlessandroWi30

Nuovo utente
Registrato
18 Lug 2018
Messaggi
31
Punteggio reazioni
3
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
I30 Go! SW
Ciao! Ho paura che pure la mia sia partita. In autostrada mi capita di salire di giri senza aumento della velocità. Ma verrà veramente cambiata in garanzia? Comunque questa sarà la mia prima e ultima Hyundai per nulla soddisfatto.
 

momo82

Utente
Registrato
27 Mar 2015
Messaggi
238
Punteggio reazioni
73
Provincia
Belluno BL
Auto ed Allestimento
hyundai kona xline 1.6 48v
Ciao! Ho paura che pure la mia sia partita. In autostrada mi capita di salire di giri senza aumento della velocità. Ma verrà veramente cambiata in garanzia? Comunque questa sarà la mia prima e ultima Hyundai per nulla soddisfatto.
Ti dico quando me la cambiano io della serie 2 ero contento ma di questa belle forme ma per il resto
 

AlessandroWi30

Nuovo utente
Registrato
18 Lug 2018
Messaggi
31
Punteggio reazioni
3
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
I30 Go! SW
Quanto è costato per curiosità? Oppure è stato fatto in garanzia? Io andrò a chiedere cosa può essere tanto devo fare il tagliando. Mai bruciato una frizione facendo quasi 200.000 km con una Ford Fiesta e 100.000 con una C3 quasi interamente in città. Questa Hyundai ha visto nel 90% dei casi autostrada e statali.
 

momo82

Utente
Registrato
27 Mar 2015
Messaggi
238
Punteggio reazioni
73
Provincia
Belluno BL
Auto ed Allestimento
hyundai kona xline 1.6 48v
Quanto è costato per curiosità? Oppure è stato fatto in garanzia? Io andrò a chiedere cosa può essere tanto devo fare il tagliando. Mai bruciato una frizione facendo quasi 200.000 km con una Ford Fiesta e 100.000 con una C3 quasi interamente in città. Questa Hyundai ha visto nel 90% dei casi autostrada e statali.
Mi fanno il lavoro tra domani e giovedì
 

agrigarden

Nuovo utente
Registrato
4 Nov 2017
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
IX35 confor
Buonasera, ho una Hyundai I30 sw del 2018 con 70,000 km, ho secondo me la frizione che slitta , ho il cambio automatico, qualcuno ha avuto questo problema?
 

hfish

Utente noto
Registrato
27 Dic 2018
Messaggi
817
Punteggio reazioni
414
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Santa Fe Plug-in hybrid Executive
Anno
2022
mille persone...
problema noto, purtroppo.

in che rapporto la senti slittare?
 
Alto Basso