Front spoiler

OrdignoRudimentale

Nuovo utente
Registrato
11 Gen 2017
Messaggi
16
Punteggio reazioni
9
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
Tucson 141cv automatico
L'unica aggiunta per me esteticamente valida sono le pedane laterali in alluminio e gommini romboidali che ho da poco montato, sul nero phantom stanno uno schianto; poi magari vernicerei la parte bassa centrale del paraurti posteriore in plastica nero della mia 141 cv autom. con lo stesso colore del davanti... per il resto sto impazzendo per trovare dei distanziali da 20 mm, qualcuno di voi si è mai interessato al riguardo?
 

audace 63

Utente
Registrato
13 Mar 2016
Messaggi
166
Punteggio reazioni
87
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
tucson 1.7 CRDi 2WD Xpossible polar white
Da un paio di giorni dopo averlo fatto verniciare dal carrozziere ho istallato questo spoiler anteriore della vario RDX (formato da tre pezzi) per cercare di rendere la Tucs ancora più aggressiva.. Secondo me l'operazione non è completamente riuscita.. se la guardo da vicino tutto sembra armonioso e perfettamente integrato, mentre in lontananza mi sembra che perde un bel pò, quei spazi che si intravedono tra lo spoilerino grigio (originale) e quello da me inserito fanno si che questi mi sembri che non si integri a tutto il contesto .. Non so:(.. Sarei quasi tentato a toglierlo.. :mad::( Dovrei forse far colorare di nero i pezzi piccoli laterali accanto alle ruote e di bianco i due supporti centrali che tengono ancorato lo spoiler al paraurti ?
Inserisco foto:
Vedi l'allegato 23424 Vedi l'allegato 23426 Vedi l'allegato 23427
Vedi l'allegato 23425 Vedi l'allegato 23428
Si accettano pareri e suggerimenti ... ;) :)


"Scusate il ritardo" .. finalmente tra i vari miei impegni ho trovato la settimana scorsa il tempo di reinstallare lo Spoiler dopo avere fatto alcuni tentativi di colorazione, (neri i due laterali, bianco il centrale) ho deciso di dipingerlo tutto nero comprando in colorificio una bomboletta il cui colore potesse avvicinarsi a quello delle plastiche dei paraurti, ed accorciato i due supporti centrali, ..ora mi piace molto di più .. mi sembra più facente parte di tutto il contesto oltre a rendere il davanti della Tucs più aggressivo e ribassato..

20170710_185110.jpg20170710_191449.jpg

20170710_185121.jpg
20170710_185154.jpg
 
Alto Basso