generico Fruscii in autostrada / Insonorizzazione Tucson 2021

Marco.D.

Nuovo utente
Registrato
16 Feb 2021
Messaggi
19
Punteggio reazioni
11
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 HEV Exellence PP+LP
Speriamo. Io sono ancora in attesa della mia ordinata il 26 febbraio coi pacchetti vecchi e non sapendo ancora il numero del telaio probabilmente non è stata ancora prodotta. Speriamo che quando produrranno la mia questo problema l'abbiamo già risol
Anche io ordinata a febbraio , niente VIN (telaio) ma il concessionario mi ha riferito che ultimamente il telaio lo vedono all’arrivo in Italia o poco prima, quindi dalla telefonata del numero di telaio alla consegna trascorreranno 10/20gg.
 

Paolo55blu

Utente
Registrato
21 Nov 2016
Messaggi
268
Punteggio reazioni
217
Provincia
Arezzo AR
Auto ed Allestimento
Tucson Full Hybrid 2WD, 230 cv, Exellence
Ieri nel forum spagnolo che sto seguendo, è apparso questo messaggio relativamente alla soluzione del problema della rumorosità dovuta alle maniglie esterne delle portiere anteriori (che vengono tradotte come "tiratori").
Quindi in Spagna sono praticamente pronti per iniziare l'attività di regolarizzazione; l'altra cosa interessante è che Hyundai sarebbe in grado di determinare se la macchina è potenzialmente difettosa, analizzando il VIN.
1622696740137.png
 

Peppeson

Utente
Registrato
19 Apr 2021
Messaggi
243
Punteggio reazioni
44
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson HEV 2WD Xline Amazon Grey, cerchi 17'', telecomando 4 tasti
Io ho chiamato assistenza Huyndai e mi hanno detto bellamente che devo sentire concessionario e che loro praticamente non si segnano nulla... buh...
 

Maxmaf

Utente noto
Registrato
1 Mar 2021
Messaggi
692
Punteggio reazioni
256
Provincia
Mantova MN
Auto ed Allestimento
Tucson New 1.6HEV AT 4WD EX+LP+PP
Come al solito. Noi in Italia siamo l'ultima ruota del carro. Basta vedere come Hyundai ha gestito il listino prezzi coi nuovi pacchetti, arrivati quando ormai tutti in Europa li avevano già, col risultato che tanti, compreso me, stanno ancora aspettando un'auto, già in palese ritardo di consegna, che quando arriverà sarà già vecchia e superata visto la presenza dei pacchetti vecchi. Grazie Hyundai.
 

FedericoP

Utente
Registrato
23 Feb 2021
Messaggi
234
Punteggio reazioni
95
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
TUCSON 2021 FULL HYBRID
io ho chiamato in cincessionario lunedi e gli ho detto che dal sito tedesco vedo degli aggiornamenti per la mia auto,mi ha chiesto la targa ed mi ha confermato che ho degli aggiornamenti da fare ,lka,sistema di navigazione ,cambio logo posteriore e poi un altro che riguarda il telaio ma non ho capito di cosa si tratta.Senza farmi storie mi ha dato appuntamento per il 28 giugno,tempo di intervento 1:30/2 circa.Sono curioso di capire di cosa si tratta quello del telaio .
 

Splash1970

Utente
Registrato
3 Mag 2021
Messaggi
115
Punteggio reazioni
59
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
Nuova Tucson 2021 1.6 T GDI 2WD DCT Excellence Polar White + Kona 1.0 T-GDI Comfort 2018 Pulse Red
Sono curioso di capire di cosa si tratta quello del telaio .
riporto quello che "esce" dall'interrogazione sul sito www.unraeservizi.com immettendo il mio nr. di telaio:
Telaio:TMA****************
Marca:HYUNDAI
Difetto:Su alcuni veicoli il numero di telaio potrebbe essere stato memorizzato nel sistema eCall in formato non corretto.
(Rif. 01D116)
La preghiamo di contattare:Oscar Barlera
dovrebbe essere questo il richiamo sul telaio...
 

teo chi

Utente noto
Registrato
23 Apr 2021
Messaggi
432
Punteggio reazioni
282
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
tucson nx4 HEV 4WD allestimento x line
che sia il richiamo sulla fantomatica maniglia del lato guidatore??
 

NicolaHT

Utente noto
Registrato
22 Apr 2021
Messaggi
382
Punteggio reazioni
222
Provincia
Trento TN
Auto ed Allestimento
Tucson 2021 Excellence 2wd
Io ho provato a guardare dal sito tedesco per i richiami e non ho nulla, ma la mia è stata prodotta il 28/5 e quindi ancora da arrivare. Vedo se riesco a registrarmi su questo sito sopra e vi dico in caso.

Come non detto, non c'è form di registrazione... @Splash1970 mi sai dire come hai fatto tu a vedere?
 

lpane

Utente
Registrato
5 Gen 2011
Messaggi
255
Punteggio reazioni
128
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6HEV AT 230 2wd Exellence
Sono stato in concessionario e ho chiesto se Hyundai Italia ha già preso qualche iniziativa per questo problema, tra l'altro già noto anche a loro, ma niente bisogna attendere
 

Splash1970

Utente
Registrato
3 Mag 2021
Messaggi
115
Punteggio reazioni
59
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
Nuova Tucson 2021 1.6 T GDI 2WD DCT Excellence Polar White + Kona 1.0 T-GDI Comfort 2018 Pulse Red
Come non detto, non c'è form di registrazione... @Splash1970 mi sai dire come hai fatto tu a vedere?
vai su www.hyundai.it, verso il fondo della pagina trovi la sezione "informazioni utili" e appena più sotto puoi vedere il link "campagne di richiamo", cliccaci sopra e arrivi alla pagina web di Unrae, clicca su Hyundai, inserisci il tuo nr. di telaio e il gioco è fatto...
 

Paolo55blu

Utente
Registrato
21 Nov 2016
Messaggi
268
Punteggio reazioni
217
Provincia
Arezzo AR
Auto ed Allestimento
Tucson Full Hybrid 2WD, 230 cv, Exellence
riporto quello che "esce" dall'interrogazione sul sito www.unraeservizi.com immettendo il mio nr. di telaio:
Telaio:TMA****************
Marca:HYUNDAI
Difetto:Su alcuni veicoli il numero di telaio potrebbe essere stato memorizzato nel sistema eCall in formato non corretto.
(Rif. 01D116)
La preghiamo di contattare:Oscar Barlera

dovrebbe essere questo il richiamo sul telaio...
No, come dice la descrizione si tratta di un aggiornamento al sistema di Emergency Call in quanto il numero di telaio che viene comunicato è in un formato non corretto.
 

Splash1970

Utente
Registrato
3 Mag 2021
Messaggi
115
Punteggio reazioni
59
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
Nuova Tucson 2021 1.6 T GDI 2WD DCT Excellence Polar White + Kona 1.0 T-GDI Comfort 2018 Pulse Red
No, come dice la descrizione si tratta di un aggiornamento al sistema di Emergency Call in quanto il numero di telaio che viene comunicato è in un formato non corretto.
sì, questo è chiarissimo da subito, basta cercare su Google il codice del difetto e si trova a che cosa si riferisce...
ad esempio basta cliccare qui...
 

NicolaHT

Utente noto
Registrato
22 Apr 2021
Messaggi
382
Punteggio reazioni
222
Provincia
Trento TN
Auto ed Allestimento
Tucson 2021 Excellence 2wd
vai su www.hyundai.it, verso il fondo della pagina trovi la sezione "informazioni utili" e appena più sotto puoi vedere il link "campagne di richiamo", cliccaci sopra e arrivi alla pagina web di Unrae, clicca su Hyundai, inserisci il tuo nr. di telaio e il gioco è fatto...
grazie mille!
"Nei nostri archivi non risultano campagne di richiamo in corso per l'autoveicolo richiesto."
 
Registrato
15 Mag 2021
Messaggi
9
Punteggio reazioni
3
Provincia
Ravenna RA
Auto ed Allestimento
Tucson 2021 x line
Aggiornamento
Messaggio in data odierna della concessionaria: "Buongiorno, è appena arrivata una circolare di Hyundai in merito, ti faccio contattare dall'officina per intervento".
Ciao a tutti
 

FedericoP

Utente
Registrato
23 Feb 2021
Messaggi
234
Punteggio reazioni
95
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
TUCSON 2021 FULL HYBRID
Aggiornamento
Messaggio in data odierna della concessionaria: "Buongiorno, è appena arrivata una circolare di Hyundai in merito, ti faccio contattare dall'officina per intervento".
Ciao a tutti
facci sapere di cosa parla la circolare e in cosa consiste l intervento .grazir
 

Conan

Utente
Registrato
20 Mar 2017
Messaggi
218
Punteggio reazioni
97
Provincia
Perugia PG
Auto ed Allestimento
Tucson FULL HYBRID EXELLENCE +2pack colore Teal

Conan

Utente
Registrato
20 Mar 2017
Messaggi
218
Punteggio reazioni
97
Provincia
Perugia PG
Auto ed Allestimento
Tucson FULL HYBRID EXELLENCE +2pack colore Teal
Ciao, potresti condividerla la lista...così magari abbiamo qualche spunto di osservazione. Ciao;););)
Certo,
Il sedile di servizio a smesso di funzionare
I pulsanti al volante da cambiare
Il fruscio a 110 km
Le mappe del navigatore da aggiornare subito
Perché al sedile della guida la pelle si è alzata un pochino
Più i aggiornamenti della casa.
Per il resto va alla grande:D:D:D:D:D
 

Lume53

Utente noto
Registrato
4 Feb 2021
Messaggi
308
Punteggio reazioni
95
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tuscon Full Hybrid 1,6 Excellence HEV 230 CV AT con trazione 4Wd WD
Mi hanno detto che si tratta di un kit di guarnizioni. Appena mi chiamano, vi aggiorno.
Oggi provata in autostrada 30 km radio muta, velocità 125 km non mi sembrai di sentire nessun fruscio, solo il vento che colpisce il retrovisore. Vi aggiorno in seguito
 
Alto Basso