Fumo inodore in abitacolo...........

Paki

Utente
Registrato
6 Mar 2009
Messaggi
51
Punteggio reazioni
0
Provincia
Verona VR
Ciao ragazzi..........
Tornado da una breve vancanza in puglia mi è successa una cosa strana sul torello, uscendo da un autogrill (breve sosta + rifornimento) e dopo aver percorso quasi 500 km nell'accendere il clima ho notato che dalle bocchette di areazione usciva del fumo bianco, completamente inodore, mi sono immediatamente fermato in un'area di sosta temendo che fossi rimasto senza acqua nel radiatore, dopo aver controllato acqua ed olio (OK), sono ripartito tenendo il clima spento e la cosa non si è più ripetuta. Cosa può essere successo? Vi è mai successa una cosa simile? Problema con impianto di climatizzazione?
 

Luke

Socio Premium
Registrato
19 Set 2007
Messaggi
4.690
Punteggio reazioni
129
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 4wd crdi 112cv; Taurus argenti
1) secondo me... condensa ghiacciata vaporizzata;
2) mai sul torello, una volta sulla precedente auto;
3) non credo

:)
 

Paki

Utente
Registrato
6 Mar 2009
Messaggi
51
Punteggio reazioni
0
Provincia
Verona VR
Allora mi posso tranquillizare :D
 

didos

Guest
Registrato
13 Nov 2008
Messaggi
40
Punteggio reazioni
0
Cavolo!!! Ora che ho letto il tuo post mi è venuto in mente che mi è successo la stessa idendica cosa tornando dal Gargano all'altezza di Pescara ...poi non l'ha piu' fatto, ma abbiamo preso un bello spavento.
 

Paki

Utente
Registrato
6 Mar 2009
Messaggi
51
Punteggio reazioni
0
Provincia
Verona VR
didos ha scritto:
Cavolo!!! Ora che ho letto il tuo post mi è venuto in mente che mi è successo la stessa idendica cosa tornando dal Gargano all'altezza di Pescara ...poi non l'ha piu' fatto, ma abbiamo preso un bello spavento.

eheheheh, scusa ma ho sorriso leggendo la tua risposta, tornavo anch'io dal gargano quando è successo, anche se ero all'altezza di Imola, sarà l'aria del gargano a far male ai Torelli? :lol:
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
Alto Basso