interni Funzionamento arretramento automatico sedile guida

Frengo

Moderatore Sez Tucson, Bayon e altri mod. Hyundai
Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
29 Set 2010
Messaggi
4.973
Punteggio reazioni
3.820
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 2WD, 230 cv, Exellence full optionals
Anno
2021
A sto punto o sbagli qualcosa nella memorizzazione della posizione del sedile oppure ti serve un poco di acqua santa o una visitina di un buon tecnico Hyundai
 

Giangi55

Utente
Registrato
11 Feb 2022
Messaggi
106
Punteggio reazioni
30
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
Tucson hev 1600 4wd excellence + Lp + Dp
A sto punto o sbagli qualcosa nella memorizzazione della posizione del sedile oppure ti serve un poco di acqua santa o una visitina di un buon tecnico Hyundai
Meglio l’acqua santa perché il problema è sorto proprio perché ero andato in Hyundai per il problema della perdita saltuaria delle informazioni dei consumi dall’ultimo rifornimento ……..
 

cenz0

Socio Premium
Registrato
14 Mag 2022
Messaggi
994
Punteggio reazioni
630
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Hyundai Santa Fe PHEV My 2022
Meglio l’acqua santa perché il problema è sorto proprio perché ero andato in Hyundai per il problema della perdita saltuaria delle informazioni dei consumi dall’ultimo rifornimento ……..
Immagino abbia già provato a mettere l'opzione in OFF, spegnere la vettura e poi nuovamente attivare la funzione?
Io ho appena provato con la mia, aggiornata, e funziona benissimo.
 

Giangi55

Utente
Registrato
11 Feb 2022
Messaggi
106
Punteggio reazioni
30
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
Tucson hev 1600 4wd excellence + Lp + Dp
Immagino abbia già provato a mettere l'opzione in OFF, spegnere la vettura e poi nuovamente attivare la funzione?
Io ho appena provato con la mia, aggiornata, e funziona benissimo.
Si grazie ma inutilmente
 

Serenissimo

Nuovo utente
Registrato
11 Feb 2022
Messaggi
10
Punteggio reazioni
8
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Hyundai Ioniq Hybrid Prime
Da un mese ho anche io su Ioniq Hybrid 2022 marzo lo stesso problema. Aveva sempre funzionato ...Ho provato spegnere / accendere la funzionalità / riscrivere le memorie sedili ma senza esito. Resettare tutto è consigliato dal manuale ? Pensate sia meglio andare in officina ?
 

Maxmaf

Utente noto
Registrato
1 Mar 2021
Messaggi
692
Punteggio reazioni
256
Provincia
Mantova MN
Auto ed Allestimento
Tucson New 1.6HEV AT 4WD EX+LP+PP
Meglio l’acqua santa perché il problema è sorto proprio perché ero andato in Hyundai per il problema della perdita saltuaria delle informazioni dei consumi dall’ultimo rifornimento ……..
Ho visto solo adesso che sei andato a chiedere lumi per il malfunzionamento dei consumi dall'ultimo rifornimento. Che ti hanno detto ? Hai risolto qualcosa ? Grazie per qualche lume purché a me sta cosa scoccia tantissimo.
 

Serenissimo

Nuovo utente
Registrato
11 Feb 2022
Messaggi
10
Punteggio reazioni
8
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Hyundai Ioniq Hybrid Prime
VI informo che oggi misteriosamente senza fare nulla se non spegnere e riaccendere l'opzione e spegnere e riaccendere la macchina, il problema non si presenta più. Vi terrò informati sull'evoluzione. Parliamo del sedile che non arretra come da topic.
 

Glukke

Utente Ben Noto
Registrato
10 Apr 2019
Messaggi
1.139
Punteggio reazioni
980
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
Tucson xprime 136cv 48v + safety
Anno
2019
Contrariamente a quanto da me detto , l'arretramento automatico del sedile funziona : se però la posizione del sedile di guida è impostata già molto arretrata , come nel mio caso , allora il movimento di arretramento non si attiva.
Ciao riprendo il tuo pregresso post, in pratica se il sedile è completamente arretrato non arretra più.....?
 
Alto Basso