Funzionamento bluethoot e navigatore su Style

gconti

Nuovo utente
Registrato
25 Set 2011
Messaggi
39
Punteggio reazioni
4
Provincia
Ancona AN
Auto ed Allestimento
IX40 1.7 crdi 136cv
I volumi si controllano tutti agendo sulla manopola durante l'utilizzo.
Esempio, agendo mentre si telefona, si regola l'audio del telefono; durante la voce della navigazione regola quella.

Mai visto il tasto mute, se lo vedete fatemi sapere :) Cmq ovviamente quando squilla il telefono, si azzera l'audio radio.
Una nota, avete fatto caso che dopo il secondo squillo parte una musica tipo di intrattenimento? :)
 

Zeit

Nuovo utente
Registrato
15 Ott 2011
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Provincia
Forli-Cesena FC
Auto ed Allestimento
i40 Style
Sembra che si possano vedere anche i video / foto via aux ( bt ? ) ma penso solo da iphone/ipod. Se qualcuno ha la la possibilità di provare mi fa una cortesia. Nel manuale lo dice e poi mi sembra ovvio che possa farlo. Ha o no la telecamera per la retro ?
Cose che non mi piacciono.
Orologio. E' solo nel touch screen. Ma se lo tengo spento la notte (a volte da fastidio) niente orologio...
Stessa cosa x gli indicatori della temperatura interna.
Ma il massimo è il sensore della temperatura esterna. E' messo in una posizione infelice, difficile da individuare e non leggibile dal passeggero e ... ha il sensore attaccato al motore ! Quando accedente da 20 gradi anche se ci sono - 2 ... Solo dopo un po di strada da la giusta temperatura.
Peccato perchè la macchina merita
 

gconti

Nuovo utente
Registrato
25 Set 2011
Messaggi
39
Punteggio reazioni
4
Provincia
Ancona AN
Auto ed Allestimento
IX40 1.7 crdi 136cv
Quoto Zeir sulle note negative orologio/temperature. Sicuramente migliorabili
 

sedefe1

Nuovo utente
Registrato
3 Dic 2011
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai i40 1.7 Style A/T
Pensavo che i difetti delle prime vetture uscite di fabbrica fosse una caratteristica tutta italiana.... invece.....
Spero anche io che Hyundai possa apportare delle migliore e permetterci di usufruirne. Per il navigatore in fondo si tratta di un semplice aggiornamento software... Alla fine ho capito che l'unica cosa che si può fare è in pratica passare da una schermata all'altra (map, radio, aux, bt...) e poi chiamare i numeri di telefono pronunciando il numero, perché è impossibile utilizzarlo per richiamare numeri memorizzati...
Altra cosa che mi manca molto è la possibilità di trasferire sul fantastico display del quadro comandi le informazioni audio e di navigazione: con la Mercedes questo mi consentiva di chiudere lo schermo del navigatore ma continuare a poterlo leggere sul display più piccolo... peccato...
 

Bagu

Utente
Registrato
24 Nov 2011
Messaggi
68
Punteggio reazioni
10
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i40 CRDI 136cv A/T Style
Aggiungere POI al navigatore

Ciao a tutti,
Qualcuno ha idea di come inserire dei POI (tipo telecamere, autovelox ec...) al navigatore di serie della i40?
 

chicco748

Utente
Registrato
5 Nov 2011
Messaggi
142
Punteggio reazioni
26
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
i40 1.7 CRDi Comfort 136cv A/T "Sleek Silver"
Anch'io sono curioso di sapere se c'è la possibilità di inserire POI.
 

Vikiller

Utente
Registrato
23 Giu 2011
Messaggi
183
Punteggio reazioni
198
Provincia
Grosseto GR
Auto ed Allestimento
Tucson EXCELLENCE 1.6 HEV 230CV AT 2WD + PACK EX+LO+DP COLORE POLAR WHITE
Anno
2023
Foto scattata oggi in una I40 SW nuova di zecca....

:lethercap: Ciao da Vikiller
 

Allegati

  • 2012-01-27 16.31.39.jpg
    2012-01-27 16.31.39.jpg
    326,4 KB · Visite: 116

Zeit

Nuovo utente
Registrato
15 Ott 2011
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Provincia
Forli-Cesena FC
Auto ed Allestimento
i40 Style
Ciao, grazie x la foto ma non leggo chiaramente.
E' cambiato il firmware del GPS, quello del lettore multimedia / BT o entrambi ?
Differenze ???
 

Vikiller

Utente
Registrato
23 Giu 2011
Messaggi
183
Punteggio reazioni
198
Provincia
Grosseto GR
Auto ed Allestimento
Tucson EXCELLENCE 1.6 HEV 230CV AT 2WD + PACK EX+LO+DP COLORE POLAR WHITE
Anno
2023
Ciao, grazie x la foto ma non leggo chiaramente.
E' cambiato il firmware del GPS, quello del lettore multimedia / BT o entrambi ?
Differenze ???

Software Version: 6.0.7
Bluetooth: 2.6.6
Navigatore: 2011.05.13
Database Mappe: 310E7AI
Firmware Version: 5.1.0_VF

Questo è quello che c'è scritto .... altro non saprei ... ;-)

:lethercap: Ciao da Vikiller
 

MG77

Nuovo utente
Registrato
29 Nov 2011
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
hyundai i40
Ciao per quanto riguarda l'orologio se lo metti in modalità notte o se spegni la radio e schiacci il pulsante dell'ora ..(in altro a destra) ti compare un bel orologio su tutto il display del video....
La telecamera per la reto lo paghi insieme al navigatore...la temperatura non parte da venti....in questo periodo segnava al massimo 3/4 gradi in più di quello che effettivamente era
 

briziofazer

Nuovo utente
Registrato
9 Mag 2012
Messaggi
9
Punteggio reazioni
1
Provincia
Viterbo VT
Auto ed Allestimento
i40 Style Stone Gray 1.7 136cv C/A
Ciao ragazzi, io ho le persone che mi ascoltanto che dicono di sentire la voce metallica e no capire nulla, a qualcuno succede?
 

SaRtO

Utente
Registrato
30 Ago 2011
Messaggi
268
Punteggio reazioni
33
Provincia
Trieste TS
Auto ed Allestimento
I40 1.7crdi 116cv Comfort Cream White
Finora nessun problema riscontrato.
Solo qualchevolta mi sentivano "lontano", ma era dovuto alla bassa copertura di rete.
 

Albis

Utente Ben Noto
Registrato
31 Ott 2011
Messaggi
1.396
Punteggio reazioni
437
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i40 - 1.7 CRDi Style - 136 CV - Sleek Silver - Panorama
Anno
2012
DOMANDA:

ho provato il NAVIGATORE mentre ero in autostrada... malgrado la mia destinazione fosse alla fine dell'autostrada, lui cercava di farmi deviare ad ogni uscita che trovava... nelle impostazioni avevo ovviamente messo "Autostrada usa" e "Strade ped usa"...

A questo punto mi viene qualche dubbio... sul manuale non è descritto molto bene... e quindi chiedo a voi...

Prendiamo come riferimento l'immagine allegata:

se la videata sullo schermo è questa... per USARE l'autostrada... lascio così... oppure devo cliccare sul tasto "Autostrada usa" ? A questo punto mi verrà visualizzato sul tasto "Autostrada evitare"...

Appunti01.jpg

In poche parole... la mia domanda è:

per usare l'AUTOSTRADA... mi basta leggere che sul tasto ci sia scritto "Autostrada usa"... oppure devo cliccare sul tasto "Autostrada usa" ?
 

attilax

Utente noto
Registrato
28 Gen 2011
Messaggi
715
Punteggio reazioni
103
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
IX35 1700 2WD comfort
DOMANDA:

ho provato il NAVIGATORE mentre ero in autostrada... malgrado la mia destinazione fosse alla fine dell'autostrada, lui cercava di farmi deviare ad ogni uscita che trovava... nelle impostazioni avevo ovviamente messo "Autostrada usa" e "Strade ped usa"...

A questo punto mi viene qualche dubbio... sul manuale non è descritto molto bene... e quindi chiedo a voi...

Prendiamo come riferimento l'immagine allegata:

se la videata sullo schermo è questa... per USARE l'autostrada... lascio così... oppure devo cliccare sul tasto "Autostrada usa" ? A questo punto mi verrà visualizzato sul tasto "Autostrada evitare"...

Vedi l'allegato 6585

In poche parole... la mia domanda è:

per usare l'AUTOSTRADA... mi basta leggere che sul tasto ci sia scritto "Autostrada usa"... oppure devo cliccare sul tasto "Autostrada usa" ?

di default dovrebbe rimanere così,perchè se tocchi il tasto e cambia con evitare vuol dire che disattivi la funzione
 

Albis

Utente Ben Noto
Registrato
31 Ott 2011
Messaggi
1.396
Punteggio reazioni
437
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i40 - 1.7 CRDi Style - 136 CV - Sleek Silver - Panorama
Anno
2012
Due domande su navigatore e video

Dunque... chiedo a voi... perchè ho fatto prove e letto il manuale... ma non ne sono venuto a capo...

1. Che voi sappiate... è possibile usare SOLAMENTE il navigatore senza dover accendere la radio o la chiavetta USB ?

2. Ho letto sul manuale della riproduzione dei video, ovviamente a macchina ferma... qualcuno di voi ha già provato ? Quali formati video si possono vedere ? Perchè sul manuale non ne parla...

Grazie mille a tutti... ;)
 

toga72

Nuovo utente
Registrato
31 Ago 2012
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Parma PR
Auto ed Allestimento
1.7 CRDi 136 CV Comfort
Problemi Vivavoce

ciao a tutti

ho comprato 6 mesi fa la i40 e dal primo giorno il vivavoce risulta non utilizzabile. In fase di ascolto non ho problemi ma quando sono io a parlare l'interlocutore sente malissimo e la comunicazione non è obiettivamente sostenibile.
Ho comunicato da subito il problema all'officina ma non hanno fatto ad oggi ancora nulla per risolverlo. Il responsabile assistenza hyunday dell'officina ha comunicato che è un problema che è stato riscontrato in questo modello ed è in attesa di una risposta per un eventuale aggiornamento..... mah...
nel frattempo sono passati 6 mesi e questa funzionalità, per me importante per il mio lavoro non è utilizzabile.

vi risulta che sia un problema ricorrente sulla i40 ? ed vi è la possibilità di fare un aggiornamento per renderlo utilizzabile ??
 

AlexCNC

Utente Veterano
Registrato
28 Feb 2012
Messaggi
2.999
Punteggio reazioni
709
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport + Premium Pack
é un problema che si verifica in maniera specifica con un telefono o capita indipendentemente dal tipo marca e modello?
Per me ad esempio i sony-ericsson sono fuori gioco, a volte si connettono, a volte no, a volte funge solo il microfono, per il resto con vari modelli nokia, i-Phone, ngm e samsung mai problemi.
Se la questione è legata ad un telefono specifico un aggiornamento potrebbe salvare la situazione, ma se capita con tutti allora è + probabile che si tratti di un difetto.
 

Marek684

Nuovo utente
Registrato
25 Feb 2012
Messaggi
31
Punteggio reazioni
1
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
i40 comfort
io ho provato solo con il mio BlackBerry è nn mi funziona, lo riconosce ma nn trasferisce la rubrica non riceve ecc. ecc. boooo devo provare con altre marche!!! vi faccio sapere appena ci riesco
 

varadero65

Utente
Registrato
18 Mar 2012
Messaggi
51
Punteggio reazioni
5
Provincia
Udine UD
Auto ed Allestimento
Hyundai i40 Comfort 136 CV
Io posseggo un iPhone e non ho mai avuto problemi. Al contrario, ho trovato il sistema di riconoscimento vocale veramente efficace e la qualitá del suono per chi mi ascolta è ottima. Non credo si tratti di un problema generale.
 

Albis

Utente Ben Noto
Registrato
31 Ott 2011
Messaggi
1.396
Punteggio reazioni
437
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i40 - 1.7 CRDi Style - 136 CV - Sleek Silver - Panorama
Anno
2012
Io posseggo un HTC Touch HD... e fin dal primo collegamento ha sempre funzionato ottimamente...

E' molto probabile che il tutto dipenda dal tipo e marca del telefonino...

Del resto, anche sulle pennette USB... qualche marca viene letta... altre no...

Prova a fare il collegamento con qualche altro cellulare... così ti togli il dubbio...
 
Alto Basso