Funzionamento bluethoot e navigatore su Style

Spici

Nuovo utente
Registrato
10 Gen 2014
Messaggi
43
Punteggio reazioni
16
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
i40 Wagon 136 A/T Business Bianca
Io l'ho scaricato ieri... appena avrò 1 oretta di tempo lo installo... :zzz:

Non ti stò a chiedere se hai notato cambiamenti... tanto non si nota mai nulla... ;)
L'unica cosa che ho notato è che la gestione bluetooth con telefono android mi funziona meglio di prima ( lo uso per ascoltare la musica e per leggere mail e messaggi mentre guido )
 

Spici

Nuovo utente
Registrato
10 Gen 2014
Messaggi
43
Punteggio reazioni
16
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
i40 Wagon 136 A/T Business Bianca
grazie mille ora copio e domani provo. Buonanotte

ho modificato il messaggio, ho scritto l'elenco dei file/cartelle che devio copiare sulla chiavetta, notte!
 

Spici

Nuovo utente
Registrato
10 Gen 2014
Messaggi
43
Punteggio reazioni
16
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
i40 Wagon 136 A/T Business Bianca
Ciao Spici
volevo chiederti se sul tuo navigatore riesci ad usare la funzione "chiama nome".
Grazie

Ho provato, ti confermo che il comando "chiama+nome" non esiste neanche dopo l'aggiornamento.
Ciao
 

cropao

Utente
Registrato
2 Set 2012
Messaggi
56
Punteggio reazioni
4
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
i 40 comfort
aggiornamento riuscito, niente di nuovo, se non che si è riparato un difetto comparso una settimana fa. Andando sulla rubrica tel. e pronunciando un nome non chiamava più, ora chiama. Rimane comunque assurdo che non funzioni chiama nome su un'auto così!!!!!!
 

caph

Nuovo utente
Registrato
5 Mar 2014
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i40
Pulsanti navigatore

Ciao a tutti,
ho letto il manuale e ho cercato sul forum, ma non ho trovato nulla.
Premetto che comunque sono un newbie perché ho appena preso la i40, comunque un'auto fantastica.
Vengo al dunque:
- come faccio a spegnere la radio ma a tenere acceso il navigatore? Per adesso l'unico modo che ho trovato è stato quello di abbassare il volume della radio
- perché nella sezione media (cd/aux/ipod) non esiste un tasto pausa o stop?
- come faccio ad azionare il tasto mute, ma esiste?

Grazie e grazie davvero, perché sono le ultime cose che mi mancano per domare l'auto.
A presto
Andrea
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
Ciao a tutti,
ho letto il manuale e ho cercato sul forum, ma non ho trovato nulla.
Premetto che comunque sono un newbie perché ho appena preso la i40, comunque un'auto fantastica.
Vengo al dunque:
- come faccio a spegnere la radio ma a tenere acceso il navigatore? Per adesso l'unico modo che ho trovato è stato quello di abbassare il volume della radio
- perché nella sezione media (cd/aux/ipod) non esiste un tasto pausa o stop?
- come faccio ad azionare il tasto mute, ma esiste?

Grazie e grazie davvero, perché sono le ultime cose che mi mancano per domare l'auto.
A presto
Andrea

Per tutti i nuovi utenti

1) Presentarsi per il benvenuto QUI

2) Inserite nel profilo personale il modello di auto in modo da fornire indicazioni immediate a chi legge i vostri post con la seguente procedura:

Per chi non sa aggiornare il profilo seguire questa procedura:

1) Fate il login;
2) Andare Modifica Profilo (in alto a destra);
4) Inserire il modello di i40 nel campo "Auto ed Allestimento"
5) Specificare nel testo es. i40 1.7 4WD Comfort Cambio Automatico Cassa White e la versione es MY2014
6) Cliccare su "Salva Modifiche" ed uscire dal profilo.


Grazie a tutti per la collaborazione.
 

paCa

Nuovo utente
Registrato
17 Gen 2015
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i40 136 cv wagon style
salve a tutti,
sono nuovo sul forum e ho una i40 wagon style di due anni da pochi giorni.
Ho un probema con il navogatore/radio/BT che il concessionario non mi sa risolvere... quando accendo la radio se tutto va bene parte la schermata del navigatore, altrimenti rimane lo schermo acceso con il logo Hyundai per alcuni minuti (a volte un paio ... a volte anche dieci).
Inoltre, quando aggancia in BT il telefona, effettua e riceve chiamate ma licrofono e altoparlante non sono attivi... quindi nn funziona! Purtroppo il problema è saltuario, l'officina mi ha chiesto di fermare la macchina per alcuni giorni.... cosa non fattibile :(
A qualcuno è già successo? suggerimenti? grazie
 

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver
salve a tutti,
sono nuovo sul forum e ho una i40 wagon style di due anni da pochi giorni.
Ho un probema con il navogatore/radio/BT che il concessionario non mi sa risolvere... quando accendo la radio se tutto va bene parte la schermata del navigatore, altrimenti rimane lo schermo acceso con il logo Hyundai per alcuni minuti (a volte un paio ... a volte anche dieci).
Inoltre, quando aggancia in BT il telefona, effettua e riceve chiamate ma licrofono e altoparlante non sono attivi... quindi nn funziona! Purtroppo il problema è saltuario, l'officina mi ha chiesto di fermare la macchina per alcuni giorni.... cosa non fattibile :(
A qualcuno è già successo? suggerimenti? grazie
Ciao!
Innanzitutto essendo nuovo, ti invito a presentarti a tutti nell'apposita sezione dedicata qui:
https://www.hyundai-club.eu/forums/presentazione-nuovi-arrivati.11/

Per il tuo problema, potresti provare ad aggiornare il software scaricando l'ultima versione uscita da pochissimo qui:
http://www.navigation.com/is-bin/IN...Site/it_IT/-/EUR/View-Promo?Page=SupportPage5
 

agpastore

Utente
Registrato
7 Nov 2012
Messaggi
177
Punteggio reazioni
43
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
Santa Fè 2012 2.2 CRDI Style A/T
Appena aggiornato ieri sulla mia Santa Fe (tanto il modello è sostanzialmente identico su tutte le Hyundai) alla 7.5.8.
Nessuna differenza visibile. L'orologio sulla schermata telefono resta un miraggio, "Chiama + nome" è ancora tabù. Ma quando esce una alternativa Android ufficiale????
 

Ludwig I°

Socio Premium
Registrato
17 Ott 2014
Messaggi
288
Punteggio reazioni
95
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
New Bayon MildHybrid 48V XLine pack Full Led
Anno
2023
:oops::(:mad: Difficile che funzioni "chiama+nome", a me non ha quasi mai funzionato, poi legge solo i numeri presenti nella rubrica del cell. o_O e non sulla scheda di memoria o memoria interna - io nn le distinguo (iphone5)

P.s. Auto di giugno 2013 e mai fatto un aggiornamento, ne verificato se è la versione aggiornata!
 

paCa

Nuovo utente
Registrato
17 Gen 2015
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i40 136 cv wagon style
salve a tutti,
vorrei aggiornarvi sulla mia vicenda del navigatore/BT/radio.
Dopo alcune settimane di prova ho verificato che il problema della radio che non sia accendeva (appariva il logo Hyundai ma nessuna funzione era disponibile) si presentava solo a macchina fredda... appena il termometro dell'acqua segnava 50gradi la radio partiva... ma con alcuni problemi ad esempio sul BT.
L'ho portata in officina, hanno riscontrato il problema e ieri mi hanno sostituito il navigatore, rapidi ed efficienti!
Oggi l'ho provato e tutto sembra ok.
 

Guidone

Nuovo utente
Registrato
20 Mar 2015
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Provincia
Mantova MN
Auto ed Allestimento
i40 SW CRDi 1.7 136CV Aut. Business
:oops::(:mad: Difficile che funzioni "chiama+nome", a me non ha quasi mai funzionato, poi legge solo i numeri presenti nella rubrica del cell. o_O e non sulla scheda di memoria o memoria interna - io nn le distinguo (iphone5)

P.s. Auto di giugno 2013 e mai fatto un aggiornamento, ne verificato se è la versione aggiornata!

Da quel poco che ho potuto capire la funzione di "chiama+nome" necessita del comando dato in inglese ("call+nome"), ma non riuscendo io a visualizzare correttamente la rubrica del telefono ho potuto verificare solo in parte.
 
Alto Basso