Funzione abbassamento specchietti in retro

Daviq

Nuovo utente
Registrato
9 Apr 2019
Messaggi
15
Punteggio reazioni
6
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai Ioniq Classic
Ciao a tutti,

prima di passare inutilmente in Hyundai volevo provare a chiedere qui informazioni in merito alla funzione di abbassamento degli specchietti retrovisori esterni con l'inserimento della retro marcia.
L'auto su cui avevo fatto il giro di prova, una plugin non so che allestimento, aveva questa comodissima funzione. Lo ricordo bene perché ne rimasi compiaciuto non avendola avuta sulla Golf precedente.
Ora con la mia nuova hybrid allestimento classic mi ritrovo che gli specchietti non si abbassano...
Ho provato a cercare in tutti i menù (credo) ma non ho trovato l'opzione di attivazione/disattivazione della funzione, quindi mi viene il dubbio che sulla hybrid o almeno sull'allestimeto classic non sia, stranamente/assurdamente, prevista.

Qualcuno saprebbe darmi un riscontro?

Grazie in anticipo
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
È una feature disponibile solo sulle Style, purtroppo.
 

LS75

Utente
Registrato
8 Feb 2019
Messaggi
138
Punteggio reazioni
101
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
Ioniq Plug-in Hybrid Style MY19
sulla mia non si abbassano...
 

Rudy il bassotto

Nuovo utente
Registrato
29 Mar 2018
Messaggi
28
Punteggio reazioni
21
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
La Celestiale: Ioniq Style White Polar MY18
Ciao a tutti,

prima di passare inutilmente in Hyundai volevo provare a chiedere qui informazioni in merito alla funzione di abbassamento degli specchietti retrovisori esterni con l'inserimento della retro marcia.
L'auto su cui avevo fatto il giro di prova, una plugin non so che allestimento, aveva questa comodissima funzione. Lo ricordo bene perché ne rimasi compiaciuto non avendola avuta sulla Golf precedente.
Ora con la mia nuova hybrid allestimento classic mi ritrovo che gli specchietti non si abbassano...
Ho provato a cercare in tutti i menù (credo) ma non ho trovato l'opzione di attivazione/disattivazione della funzione, quindi mi viene il dubbio che sulla hybrid o almeno sull'allestimeto classic non sia, stranamente/assurdamente, prevista.

Qualcuno saprebbe darmi un riscontro?

Grazie in anticipo
Io ho una Style Ibrida e per far abbassare gli specchi in retro bisogna azionare il selettore per la regolazione degli specchi indifferentemente verso destra o sinistra; quando metti la retro gli specchi si abbassano automaticamente e si rialzano quando sposti la leva del cambio in un'altra posizione. Come ti ho detto io ho una Style, non so sulla Classic, prova.
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.877
Punteggio reazioni
7.406
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Argomento già discusso
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015

LS75

Utente
Registrato
8 Feb 2019
Messaggi
138
Punteggio reazioni
101
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
Ioniq Plug-in Hybrid Style MY19
mi devono aver fatto ora un aggiornamento OTA :D
ho controllato e si abbassano in retro
 

Daviq

Nuovo utente
Registrato
9 Apr 2019
Messaggi
15
Punteggio reazioni
6
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai Ioniq Classic
Ok, è come sospettavo quindi. Peccato...
Onestamente non ero riuscito a trovare dove se n'era già discusso... mi spiace per la ripetizione.
Grazie a tutti comunque per le risposte.
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
In effetti, ora che ci penso, l'argomento mi pare sia stato trattato sempre in off topic su mille mila thread.

Quindi, ammenocchè non si raffini la ricerca, è difficile trovare.

Grazie per la pazienza! ;)
 
Alto Basso