Funzioni Touchscreen allestimento comfort

fildoc

Utente
Registrato
30 Gen 2017
Messaggi
55
Punteggio reazioni
40
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Ioniq Comfort - Aurora Silver
In merito alle dotazioni, una pecca del mio allestimento riguarda il computer di bordo che non ha la funzione "Ibrido"... Mi sembra una mancanza sciocca (soprattutto su un'auto ibrida) anche perchè non credo rappresenti un costo significativo...Ogni volta che vedo le vostre foto sbatterei la testa sul muro per non aver richiesto il plus pack! :(
 

indovirondo

Utente noto
Registrato
24 Dic 2016
Messaggi
515
Punteggio reazioni
424
Provincia
Rimini RN
Auto ed Allestimento
ioniq confort +pack
In merito alle dotazioni, una pecca del mio allestimento riguarda il computer di bordo che non ha la funzione "Ibrido"... Mi sembra una mancanza sciocca (soprattutto su un'auto ibrida) anche perchè non credo rappresenti un costo significativo...Ogni volta che vedo le vostre foto sbatterei la testa sul muro per non aver richiesto il plus pack! :(

ah ! Sai che lo sospettavo ! Avevo letto sul manuale qualcosa tipo : " nei veicoli style e comfort plus pack si possono monitorare sul display le funzioni del motore ibrido" .
Praticamente hai il grafico piccolino nel cruscotto davanti quello con le freccette , giusto?
Ma il navigatore c'è ?
 

fildoc

Utente
Registrato
30 Gen 2017
Messaggi
55
Punteggio reazioni
40
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Ioniq Comfort - Aurora Silver
Esatto, ho solo quello nel cruscotto... Il display touch nella mia versione gestisce solo radio/USB e connessione Bluetooth. Niente navigatore, ma questo già lo sapevo. Tra le tante accortezze non ho avuto quella di chiedere se le funzioni dell'ibrido fossero presenti. In realtà, io l'ho dato proprio per scontato
 

fildoc

Utente
Registrato
30 Gen 2017
Messaggi
55
Punteggio reazioni
40
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Ioniq Comfort - Aurora Silver
IMG_20170213_201108.jpg
ecco come mi appare il display. Venerdì andrò a ritirare i tappetini, voglio chiedere al concessionario se esiste una maniere per aggiungere quella funzione al mio computer di bordo... mi sembra proprio una mancanza stupida
 

indovirondo

Utente noto
Registrato
24 Dic 2016
Messaggi
515
Punteggio reazioni
424
Provincia
Rimini RN
Auto ed Allestimento
ioniq confort +pack
Vedi l'allegato 22401
ecco come mi appare il display. Venerdì andrò a ritirare i tappetini, voglio chiedere al concessionario se esiste una maniere per aggiungere quella funzione al mio computer di bordo... mi sembra proprio una mancanza stupida

ordina il display da otto pollici !!!
 

fildoc

Utente
Registrato
30 Gen 2017
Messaggi
55
Punteggio reazioni
40
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Ioniq Comfort - Aurora Silver
Guarda, in realtà stavo pensando di chiedere direttamente l'installazione del plus pack! Ma non ho idea di quanto sia realizzabile...
 

Simone L

Utente noto
Registrato
6 Feb 2017
Messaggi
561
Punteggio reazioni
279
Provincia
Perugia PG
Auto ed Allestimento
I 20 N Line 120cv DCT + Urban, Comfort, Exterior Pack
cavolo, certo che manca proprio la visualizzazione principale!!!
E' come se in qualsiasi macchina mancasse l'indicatore della benzina...:(
 

fildoc

Utente
Registrato
30 Gen 2017
Messaggi
55
Punteggio reazioni
40
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Ioniq Comfort - Aurora Silver
Eh già! Per chi fosse indeciso sull'allestimento da scegliere, visto che scopo del forum è anche dare indicazioni utili, mi sento di consigliare quanto meno la versione Comfort con il pacchetto Plus...
 

indovirondo

Utente noto
Registrato
24 Dic 2016
Messaggi
515
Punteggio reazioni
424
Provincia
Rimini RN
Auto ed Allestimento
ioniq confort +pack
ma la comfort senza plus ha la smart key? si vero ? Non ricordo bene , forse non ha lo sbrinamento automatico.

All' inizio volevo ordinare la classic, poi sono passato alla comfort e poi ho provato la style , ma bisognava aspettare troppo e ho preso una comfort + che era in arrivo in concessionaria a distanza di qualche giorno
 

fildoc

Utente
Registrato
30 Gen 2017
Messaggi
55
Punteggio reazioni
40
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Ioniq Comfort - Aurora Silver
ma la comfort senza plus ha la smart key? si vero ? Non ricordo bene , forse non ha lo sbrinamento automatico
Esatto...la smart key c'è, lo sbrinamento automatico no!
La tua versione a mio parere è la migliore rapportando dotazione/prezzo;)
 

fildoc

Utente
Registrato
30 Gen 2017
Messaggi
55
Punteggio reazioni
40
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Ioniq Comfort - Aurora Silver
Ho parlato poco fa con il customer care di Hyundai Italia, il controllo delle funzioni ibride da display centrale sembra proprio prerogativa dell'allestimento con lcd da 8 pollici (plus pack o style). Ma io dico... toglietemi la digital radio, datemi un display con risoluzione più bassa, i pulsanti al posto del touch... ma i controlli dell'ibrido, lasciateli! :mad::mad:
 

indovirondo

Utente noto
Registrato
24 Dic 2016
Messaggi
515
Punteggio reazioni
424
Provincia
Rimini RN
Auto ed Allestimento
ioniq confort +pack
Ho parlato poco fa con il customer care di Hyundai Italia, il controllo delle funzioni ibride da display centrale sembra proprio prerogativa dell'allestimento con lcd da 8 pollici (plus pack o style). Ma io dico... toglietemi la digital radio, datemi un display con risoluzione più bassa, i pulsanti al posto del touch... ma i controlli dell'ibrido, lasciateli! :mad::mad:

non si può cambiare il display in AM?
 

fildoc

Utente
Registrato
30 Gen 2017
Messaggi
55
Punteggio reazioni
40
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Ioniq Comfort - Aurora Silver
Intendi dire la sostituzione del solo display touch? L'ho chiesto, secondo loro non si può. Però mi hanno anche consigliato di verificare in concessionaria!
 
Alto Basso