Fusibili chiusura centralizzata

Frankdidas

Nuovo utente
Registrato
28 Lug 2021
Messaggi
7
Punteggio reazioni
2
Provincia
Salerno SA
Auto ed Allestimento
Ix35
Buongiorno, ho sostituito luce bagagliaio,e sarà saltato qualche fusibile.Ora non funziona oltre le luci interne anche la chiusura centralizzata. Allego foto dei fusibili , non riesco a capire bene quale è . C'è quella coppia in alto dovrebbe essere quello sotto , ma non riesco ad estrarli. Mi aiutate a capire se sono quelli giusti e come estrarli, grazie.
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.590
Punteggio reazioni
12.486
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Buongiorno, ho sostituito luce bagagliaio,e sarà saltato qualche fusibile.Ora non funziona oltre le luci interne anche la chiusura centralizzata. Allego foto dei fusibili , non riesco a capire bene quale è . C'è quella coppia in alto dovrebbe essere quello sotto , ma non riesco ad estrarli. Mi aiutate a capire se sono quelli giusti e come estrarli, grazie.
Manca la foto...
 

Wildhoney

Utente
Registrato
17 Feb 2014
Messaggi
192
Punteggio reazioni
57
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
Hyundai ix35 xpossible 1.7 115cv CRDI 2014
Per estrarli usa una pinza a becchi lunghi e li pinzi sopra/sotto, tira pure non farti problemi.
Già visivamente riesci a vedere se sono neri e/o tranciati al centro, al limite con un tester misuri la continuità.
Puoi sostituirli sia con micro fusibili che mini fusibili (la differenza sta solo nell'altezza, ma entrano entrambi perfettamente).
 
Alto Basso