generico Futuri possessori sull'orlo di una crisi di nervi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
10 Mar 2021
Messaggi
189
Punteggio reazioni
95
Provincia
Vercelli VC
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson full hybris 4 wd
Io l'ho ordinata il 20 gennaio 4Wd exellence con i due pacchetti sono passato ora in concessionaria mi avevano detto prima subito dopo pasqua, poi il 20 aprile, poi il 7 maggio ora la prossima settimana, mi sono scocciato dicessero che non lo sanno senza inventarsi le date.
La verità è che non sanno davvero nulla...non è colpa dei concessionari...ai quali tuttalpiù difetta un po' di chiarezza e realismo...io sono rassegnato ad una attesa di 6 mesi...quindi di averla a settembre...da questo punto di vista Hyundai deve migliorare...e molto...se il suo target è VW.
 

MICHI1

Utente bannato
Registrato
23 Apr 2021
Messaggi
25
Punteggio reazioni
4
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
TUCSON 1.6 HEV 2WD EXCELLENCE+LOUNGE PACK
Approfitto del tuo messaggio per esprimere una mia opinione generale: mi sono iscritto da poco al forum in quanto prossimo proprietario di una Tucson Excellence Full Hybrid. Leggendo vari commenti in giro mi pare di percepire un po’ di delusione e molte critiche su vari aspetti. Troppe aspettative iniziali? Clientela Hyundai esigente e ipercritica? Vari difetti, scarsa qualità, fruscii, tasti che scoloriscono, scarsa qualità audio, comandi vocali scadenti, chi più ne ha più ne metta...
L’entusiasmo iniziale si sta un po’ smorzando per far posto ad un po’ di timore.
Meglio la sincerità al “va tutto bene ed è tutto bello” a prescindere, ma a
Volte mi sembra di essere in un forum di qualche marchio concorrente.
 

mpoll73

Utente
Registrato
5 Feb 2021
Messaggi
87
Punteggio reazioni
34
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson New 1.6 HEV AT Exell. con L.P. e P.P. Teal
È soprattutto le risposte della Hyundai e del concessionario che smorza l’entusiasmo, a parer personale
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.730
Punteggio reazioni
5.746
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
a volte mi sembra di essere in un forum di qualche marchio concorrente.
Le critiche di solito fanno più rumore, mentre spesso chi è soddisfatto guida e non scrive.
Poi nella mia esperienza questo non è un forum di fanboy, ma di utenti che forse, come hai scritto, hanno alte aspettative e spesso confrontano la loro nuova vettura con le precedenti, di altri marchi.
Comunque, in effetti, qualche peccatuccio di gioventù sta spuntando fuori con la nuova Tucson…
 

ALEX.L

Utente noto
Registrato
7 Ott 2015
Messaggi
675
Punteggio reazioni
207
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 230 CV MY21 2WD Excellence con Lounge Pack e Deluxe Pack.
La verità è che non sanno davvero nulla...non è colpa dei concessionari...ai quali tuttalpiù difetta un po' di chiarezza e realismo...io sono rassegnato ad una attesa di 6 mesi...quindi di averla a settembre...da questo punto di vista Hyundai deve migliorare...e molto...se il suo target è VW.
Non arriveranno mai a diventare Premium come VW...se lo sognano...sempre influenze Cinesi avranno...
 

ALEX.L

Utente noto
Registrato
7 Ott 2015
Messaggi
675
Punteggio reazioni
207
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 230 CV MY21 2WD Excellence con Lounge Pack e Deluxe Pack.
Ho sentito da qualche parte che nell'impianto normale gli altoparlanti posteriori si sentono molto poco. Se già tu ti lamenti dell'impianto premium figuriamoci cosa avresti pensato di quello standard. Cosa ne pensano gli attuali proprietari dell'impianto audio ? Io ancora non posso esprimermi compiutamente perché sono ancora in attesa della excellence e l'impianto l'ho sentito solo per poco su una excellence esposta dal concessionario.
La verità e che si sono fatti pagare una macchina a prezzi abbastanza salati ma in realtà hanno risparmiato su tutto o quasi...insomma Cina 2..altro che premium..devono mangiare ancora tanto riso e minestrone e VW se la guardano con il binocolo....
 

MICHI1

Utente bannato
Registrato
23 Apr 2021
Messaggi
25
Punteggio reazioni
4
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
TUCSON 1.6 HEV 2WD EXCELLENCE+LOUNGE PACK
Da quando mi sono iscritto mi è venuta la depressione...è tutta una lamentela
 

MICHI1

Utente bannato
Registrato
23 Apr 2021
Messaggi
25
Punteggio reazioni
4
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
TUCSON 1.6 HEV 2WD EXCELLENCE+LOUNGE PACK
La verità e che si sono fatti pagare una macchina a prezzi abbastanza salati ma in realtà hanno risparmiato su tutto o quasi...insomma Cina 2..altro che premium..devono mangiare ancora tanto riso e minestrone e VW se la guardano con il binocolo....
Ho avuto 2 autoVW con pessimi risultati e pagate a caro prezzo.
non si può generalizzare. Scusa per curiosità non è che hai sbagliato forum?
 

MICHI1

Utente bannato
Registrato
23 Apr 2021
Messaggi
25
Punteggio reazioni
4
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
TUCSON 1.6 HEV 2WD EXCELLENCE+LOUNGE PACK
Vabbè ora mi sparo..che depressione!
 

Turby

Utente
Registrato
23 Feb 2021
Messaggi
88
Punteggio reazioni
53
Provincia
Pavia PV
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.6 T-GDI HEV 230 CV 2WD AT excellence
La verità e che si sono fatti pagare una macchina a prezzi abbastanza salati ma in realtà hanno risparmiato su tutto o quasi...insomma Cina 2..altro che premium..devono mangiare ancora tanto riso e minestrone e VW se la guardano con il binocolo....
Non capisco che macchina hai comprato o stai aspettando, se una VW o una Hyundai!!!
Capisco le critiche per accendere un argomento costruttivo ma qui mi sembra più una catastrofe!!!
Auto esenti da difetti non esistono e se volevi comprare una VW eri libero di farlo ma se hai scelto una Hyundai significa che hai ponderato bene la tua scelta... credo!
Detto ciò per me è una gran bella macchina e spero che sia anche affidabile nel tempo, così da poter tenere testa alle tante blasonate auto Premium!
 

MICHI1

Utente bannato
Registrato
23 Apr 2021
Messaggi
25
Punteggio reazioni
4
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
TUCSON 1.6 HEV 2WD EXCELLENCE+LOUNGE PACK

ALEX.L

Utente noto
Registrato
7 Ott 2015
Messaggi
675
Punteggio reazioni
207
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 230 CV MY21 2WD Excellence con Lounge Pack e Deluxe Pack.
Non capisco che macchina hai comprato o stai aspettando, se una VW o una Hyundai!!!
Capisco le critiche per accendere un argomento costruttivo ma qui mi sembra più una catastrofe!!!
Auto esenti da difetti non esistono e se volevi comprare una VW eri libero di farlo ma se hai scelto una Hyundai significa che hai ponderato bene la tua scelta... credo!
Detto ciò per me è una gran bella macchina e spero che sia anche affidabile nel tempo, così da poter tenere testa alle tante blasonate auto Premium!
si oggi sono stato un pò acido..concordo.con il tuo post..
 

ALEX.L

Utente noto
Registrato
7 Ott 2015
Messaggi
675
Punteggio reazioni
207
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 230 CV MY21 2WD Excellence con Lounge Pack e Deluxe Pack.
Non capisco che macchina hai comprato o stai aspettando, se una VW o una Hyundai!!!
Capisco le critiche per accendere un argomento costruttivo ma qui mi sembra più una catastrofe!!!
Auto esenti da difetti non esistono e se volevi comprare una VW eri libero di farlo ma se hai scelto una Hyundai significa che hai ponderato bene la tua scelta... credo!
Detto ciò per me è una gran bella macchina e spero che sia anche affidabile nel tempo, così da poter tenere testa alle tante blasonate auto Premium!
principalmente l'ho presa per il motore..e non per tutte le altre cose...anche se poi l'ho presa full full...ma è del motore che spero ci siano le soddisfazioni..
 
Ultima modifica:

MICHI1

Utente bannato
Registrato
23 Apr 2021
Messaggi
25
Punteggio reazioni
4
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
TUCSON 1.6 HEV 2WD EXCELLENCE+LOUNGE PACK
principalmente lo presa per il motore..e non per tutte le altre cose...anche se poi lo presa full full...ma è del motore che spero ci siano le soddisfazioni..
Ma come?!? la straordinaria Vw non aveva un motore all’altezza di Hyundai nella sua gamma
Meravigliosa? Cerca di riflettere
e dosare le parole prima di scrivere oppure non scrivere proprio perché sei più dannoso che altro (oltre
alla grammatica a dir poco rivedibile)
 

ALEX.L

Utente noto
Registrato
7 Ott 2015
Messaggi
675
Punteggio reazioni
207
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 230 CV MY21 2WD Excellence con Lounge Pack e Deluxe Pack.
Messaggio sanzionato ai sensi dell'art. 5.2.1
principalmente lo presa per il motore..e non per tutte le altre cose...anche se poi lo presa full full...ma è del motore che spero ci siano le soddisfazioni..
Ma come?!? la straordinaria Vw non aveva un motore all’altezza di Hyundai nella sua gamma
Meravigliosa? Cerca di riflettere
e dosare le parole prima di scrivere oppure non scrivere proprio perché sei più dannoso che altro (oltre
alla grammatica a dir poco rivedibile)
fatti una camomilla e rilassati..
 

MICHI1

Utente bannato
Registrato
23 Apr 2021
Messaggi
25
Punteggio reazioni
4
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
TUCSON 1.6 HEV 2WD EXCELLENCE+LOUNGE PACK

MICHI1

Utente bannato
Registrato
23 Apr 2021
Messaggi
25
Punteggio reazioni
4
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
TUCSON 1.6 HEV 2WD EXCELLENCE+LOUNGE PACK
Dopo averne dette di tutti i colori e criticato Hyundai pensavi ti stendessi un tappeto rosso? C’è gente che ha investito parecchi soldi con entusiasmo su questa auto e aspetta con ansia la consegna e tu non fai altro che criticare a vanvera senza un minimo di costrutto, facendo solo opera di demolizione e offendendo il marchio con riferimenti razzisti (cinesate, ecc) fuori luogo. Mi meraviglio della serietà di chi ha creato e gestisce questo forum....
 

mirko isetta

Utente Ben Noto
Registrato
8 Nov 2017
Messaggi
1.210
Punteggio reazioni
768
Provincia
Savona SV
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson HEV 2WD Exellence Shimmering Silver
VW se la guardano con il binocolo....
Sarò stato sfortunato io, ma di tutte le auto che ho avuto in vita mia, la peggiore è stata una Passat 1.9 diesel DSG.

Quella che un po' rimpiango è stata la Ioniq che ho dato in permuta per la Tucson.
 

mirko isetta

Utente Ben Noto
Registrato
8 Nov 2017
Messaggi
1.210
Punteggio reazioni
768
Provincia
Savona SV
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson HEV 2WD Exellence Shimmering Silver
Dopo averne dette di tutti i colori e criticato Hyundai pensavi ti stendessi un tappeto rosso? C’è gente che ha investito parecchi soldi con entusiasmo su questa auto e aspetta con ansia la consegna e tu non fai altro che criticare a vanvera senza un minimo di costrutto, facendo solo opera di demolizione e offendendo il marchio con riferimenti razzisti (cinesate, ecc) fuori luogo. Mi meraviglio della serietà di chi ha creato e gestisce questo forum....

Chi la sta aspettando da mesi, e magari ha visto posticipare la data di consegna, perlopiù senza certezza che non venga posticipata nuovamente... magari ha anche ragione di essere un filino irritato.

Per la frase di chiusura del tuo post, sono curioso di leggere la risposta dei mod.
 

tiz75

Utente noto
Registrato
2 Feb 2021
Messaggi
431
Punteggio reazioni
291
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
tucson Hybrid 1.6 HEV 4wd 230cv Exellence Auto
Anno
2021
La verità e che si sono fatti pagare una macchina a prezzi abbastanza salati ma in realtà hanno risparmiato su tutto o quasi...insomma Cina 2..altro che premium..devono mangiare ancora tanto riso e minestrone e VW se la guardano con il binocolo....
Per cortesia i problemi li hanno tutti I marchi e su i forum ci scrivono solo quelli che sono in attesa del mezzo e quelli che hanno i problemi. Una volta che uno ha il veicolo è non ha problemi difficilmente viene a scrivere.
Io ho una wv e sono contento del mezzo ma vallo a chiedere ai possessori della nuova golf... anche quella è costruita con pezzi cinesi?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso