Gancio traino santafè,HELP,HELP,HELP

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
stamani ho telefonato in concessionaria, si informano e mi fanno sapere.
Il mio tono era molto deciso e sufficientemente arrabbiato, una delle scelte rispetto al Captiva era il bagagliaio e la ruota di scorta e non intendo rinunciarvi per il gancio, sul sito della Zeat non lo danno come sicuro, ma ho paura che una delle variabili sia il cerchio da 18 ... e la style lo monta ...
Se mi vogliono montare quello per forza forte sconto, almeno il 50%, gli pago in pratica solo il costo del gancio e compressore a 12 volt in regalo.
Sono loro che hanno fretta di consegnare, vogliono fatturare entro il 30 giugno ...

Marco

Io ho una Dinamic del 2007 con cerchi da 18", e con Ellebi nessun problema!
Quindi lascia perdere e rivolgiti ad un installatore Ellebi, risparmi tempo e grattacapi.
 

Jan Holec

Nuovo utente
Registrato
21 Giu 2011
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Agrigento AG
ciao ragazzi,ieri sono andato a prenotare il gancio traino,ho seguito i vostri suggerimenti monterò un gancio brink ellebi!prezzo €835 :( ...é un cento autorizzato ellebi dalle mie parti,ho sentito che lavorano bene...lo spero!!!!! appena sarà istallato vi posterò un pò di foto. ciaooooo

Ciao tutti,sono di Rep Ceca gancio traino costa in Ceca per Santa fe 250 euro;)
 

Allegati

  • 23062011759.jpg
    23062011759.jpg
    163,5 KB · Visite: 28
  • 23062011760.jpg
    23062011760.jpg
    163,7 KB · Visite: 25
  • 23062011761.jpg
    23062011761.jpg
    163,7 KB · Visite: 25

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible

Tommy92

Nuovo utente
Registrato
17 Gen 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Reggio-Cal. RC
Auto ed Allestimento
Santa de 2.2 crdi
Ciao landerista!
Io ho fatto installare sulla mia SF 2007 il gancio (ovviamente estraibile), della thule.
In tutto compreso montaggio e omologazione ho speso circa 600 euro... A Roma!
Ciao Massimiliano anche io dovrei montare il gancio ellebi per caso ricordo sei hai dovuto prendere anche la centralina?
 

Lupus71

Nuovo utente
Registrato
23 Feb 2011
Messaggi
26
Punteggio reazioni
0
Provincia
Torino TO
anche io ho la ruota di scorta pefettamente gonfia e nella sua sede......il gancio che ho istallato io (plini e gigliotti) a livello estetico è migliore, perche ha i contatti per lo spinotto interno al gancio...praticamente esce dal paraurti solo un cilindro, dove va attaccato il gancio traino compreso di spina elettica...
ovviamente anche il taglio sul paraurti è molto piu piccolo.....questo weekend faro delle foto..;-)
ciao butani si possono vedere le foto del tuo gancio plini e gigliotti? vorrei montare anche io quel gancio sulla mia santa fe del 07
 

gcarboni

Nuovo utente
Registrato
25 Mag 2009
Messaggi
29
Punteggio reazioni
16
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
SANTA FE 2.2 CRDI AUTOMATICA
Ciao a tutti sono un po' di anni che non seguo questo forum anche se in passato fui molto attivo ed avevo postato anche la procedura per eseguire il tagliando da soli che ancora pratico sulla mia santa fe 2007...
Tornando a noi vorrei installare un gancio traino ho letto tutto quanto scritto e sarei interessato al Brink a scomparsa totale? Qualcuno mi sa dire quale codice articolo ha installato? Perché il mio meccanico se lo acquisto io me lo installa senza problemi e costi aggiuntivi...
Grazie a chi mi risponderà.
P.S. ma per rileggere la mia procedura che postai ora occorre pagare un canone mensile? Ho capito bene?
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
P.S. ma per rileggere la mia procedura che postai ora occorre pagare un canone mensile? Ho capito bene?

Credo che tu abbia capito male. Che so io ci sono delle agevolazioni per chi diventa socio premium. Ma le guide sono completamente gratuite..
 
Alto Basso