Gancio traino

radon7

Nuovo utente
Registrato
11 Feb 2013
Messaggi
13
Punteggio reazioni
3
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
IX35 2.0 136CV CRDI - Comfort 2wd
Ciao a tutti, sto ipotizzando di montare anch'io il gancio traino. Mi sapete consigliare qualche installatore in zona Magenta/Corbetta?
In Hyundai mi hanno consigliato loro stessi di andare direttamente da un installatore!
Sapete anche dirmi le tempistiche per fare tutto (considerando che è luglio)?
Grazie
Luca
 

Menta86

Nuovo utente
Registrato
7 Mar 2016
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
hyundai ix35 1600 benzina comfort
Salve a tutti
settimana prossima arriva la mia ix35 1.6 benzina 135cv e volevo anche io mettere il gancio per trasportare barca di circa 75kg con relativo carrello, ovviamente oltre a strada asfaltata rischio di incappare anche in salite ripide e strade non del tutto messe bene, secondo voi riesco ad avere una buona spinta e aderenza per portare in "salvo" barca carrello e soprattutto auto con conducente.....

Grazie
 

gpix35

Nuovo utente
Registrato
24 Mag 2016
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
Hyundai ix35
ho aperto la confezione, il gancio è bello massiccio, completo di tutto, documenti per il collaudo ed istruzioni per il montaggio, allego delle foto
Vedi l'allegato 11874
Vedi l'allegato 11875
Vedi l'allegato 11876
Ciao a tutti, ho ordinato anch'io il gancio Gerlach fisso. Sulla mia ix35 del 2010 non ci sono sensori di parcheggio e quindi non dovrei avere problemi. Costo veramente conveniente, 156,00 € compresa la centralina, il cablaggio e la spedizione. La scelta è caduta sul fisso perché ne farò un uso molto sporadico, diciamo un paio di volte all'anno, e ho messo in conto di smontare ogni volta i due perni da 19 che tengono la pipa. Appena mi arriva posterò le foto e spero che qualcuno di voi che si è già cimentato nel montaggio mi dia una mano.
 

gima1975

Nuovo utente
Registrato
4 Mar 2014
Messaggi
6
Punteggio reazioni
2
Provincia
Campobasso CB
Auto ed Allestimento
Hyundai ix 35 new xPossible 1.7 crdi
Ciao a tutti, ho ordinato anch'io il gancio Gerlach fisso. Sulla mia ix35 del 2010 non ci sono sensori di parcheggio e quindi non dovrei avere problemi. Costo veramente conveniente, 156,00 € compresa la centralina, il cablaggio e la spedizione. La scelta è caduta sul fisso perché ne farò un uso molto sporadico, diciamo un paio di volte all'anno, e ho messo in conto di smontare ogni volta i due perni da 19 che tengono la pipa. Appena mi arriva posterò le foto e spero che qualcuno di voi che si è già cimentato nel montaggio mi dia una mano.
ciao, come è venuto il lavoro?....io ho ordinato quello di umbra rimorchi estraibile verticale 19111/vm con kit 13 poli senza centralina...ho optato per questo perchè non ho voglia di portare il cablaggio fino alla batteria, ruberò corrente nella fanaleria posteriore...tanto 2 volte l'anno per il porta bici...
 

Maurix35

Utente
Registrato
22 Set 2010
Messaggi
105
Punteggio reazioni
75
Provincia
Latina LT
Oggetto : Kit Elettrico Gancio Traino IX35 (2010) NO sensori retro di serie
DOMANDA: che differenza c'e' tra un Kit generico ed un Kit specifico
- solo le connessioni che con il generico devi saldare/unire manualmente e con lo specifico hai i connettori (a T) da innestare ?

GRAZIE ..... e ben ritrovati !!!
 
Alto Basso