Garanzia 5 anni chi ne risponde??

AlexCNC

Utente Veterano
Registrato
28 Feb 2012
Messaggi
2.999
Punteggio reazioni
709
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport + Premium Pack
Nonostante tutto Hyundai persevera con la non chiarezza!
Giorni fa il sito ancora riportava come coperte da 5 anni di garanzia le sole i10, i20, i30, ix20, ix35 e Genesis coupè.
A me la concessionaria ha + volte ribadito i 5 anni di garanzia anche per la Veloster, ma ho voluto comunque chiedere conferma direttamente HMCI, chiedendo nello specifico delucidazioni sul fatto che mancassero all' appello innanzitutto la mia Veloster, ma anche i40, e santa fè, e questa è stata la rassicurante risposta:

Gentile Cliente,
La ringraziamo per aver scelto il marchio Hyundai, desideriamo confermarLe che il modello Veloster è coperto da 5 anni di tripla garanzia, come tutte le nostre vetture in gamma.
La informiamo inoltre che alcune dotazione possono cambiare da paese a paese e quindi non essere disponibili per il mercato italiano.
Con l’occasione Le porgiamo i nostri più cordiali saluti.
Servizio Clienti Hyundai

P.S.
ho chiesto anche delucidazioni in merito alle diverse dotazioni delle sorgenti AV di serie nostre rispetto a quelle riservate ad altri mercati, nonchè il produttore di tali sorgenti, ma la risposta è stata molto meno incoraggiante e ancor meno esaustiva
 
Alto Basso