Emilia Romagna Garanzia? è una presa in giro?...chi dovrebbe applicarla?

Genesis85

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Ciao a tutti, ho una Genesis coupe 2.0 T con un problema al parabrezza, l'auto è in garanzia per tutto il 2017. Sto provando in diversi modi a farmi sentire sia tramite l'officina della Padanauto di Ferrara sia tramite callcenter ma tutti mi rimballano come se fossi stupido e mi dicono di stare riferenso tutto alla sezione tecnica. Sono passati SEI mesi e sta sezione tecnica non ha dato un responso. Io fossi in loro mi vergognerei. Cmq esiste un indirizzo email o altre vie per contattare sta sezione tecnica? A chi ci si può rivolgere per essere ascoltati seriamente? Nel link di seguito è descritto il mio problema. Grazie.
http://www.sharkracingclub.it/index.php?topic=2807.0
 

kevin21

Utente Ben Noto
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Ho letto il topic su Sharkracing
Preferisco non esporre pubblicamente la mia opinione sul tipo
Sinceramente non saprei come aiutarti, al massimo posso consigliarti di massacrarli di raccomandate e di stalkerarli in ogni dove (call center, social network)
 

MasterPc

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Il tuo caso l'ho seguito da vicino e proprio per questo lascio il doppio post in questo tread poichè disponiamo anche di nome e cognome.

Ho comunicato, come ben sai, il tuo caso al "responsabile PR" che però non mi ha dato risposta.

Spero che qualcuno si interessi perchè già che la Genesis venduta in tutto il mondo è stata esclusa dai listini Italia come la Veloster, cosa assurda perchè vuol dire limitarsi nelle vendite, secondo sembra che la garanzia interessi solo per i modelli più venduti, mentre se un problema è verso un modello non più commercializzato o poco venduto Hyundai Italia fa aspettare mesi per far arrivare il pezzo di ricambio.
E con i moderni sistemi un pezzo di ricambio può arrivare in Italia dalla Corea in 3-5 giorni lavorativi, non mesi.

Non è solo questione della Padanauto (che tuttavia non sembra si impegnino più di tanto nel risolvere il problema riscontrato su un'auto da 30.000 euro di valore, quindi non si parla di una panda) ma nemmeno il call center sembra impegnarsi, anzi non lo fa affatto.

Puoi assicurare che hai chiamato il customer care center di hyundai
http://www.hyundai.it/contattaci/hccc.aspx
al numero 800 359 127
Se li hai chiamati puoi riferirci cosa ti hanno risposto e puoi postare qui una foto o un filmato di quello che ti succede?

In passato ho letto di problemi di condensa interni, di umidità, infiltrazioni (avendo oltre 16000 utenti e 300.000 messaggi ne sono capitate di situazioni) ma di striature no... e credo che molti non hanno mai visto di questo problema.
Far vedere cosa succede è per tutti informazione utile.

Tra l'altro nello shark in molti hanno la genesis ma solo una persona mi sembra ti abbia scritto che aveva solo un accenno del tuo problema mentre gli altri non hanno niente del genere.
 
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