GARANZIA - gpl 36 mesi????

gimmy74

Utente
Registrato
21 Giu 2009
Messaggi
297
Punteggio reazioni
15
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
i30 1.4 BlueDrive GPL Active
italo80 ha scritto:
La garanzia su tutte lu bluedrive gpl segue quella della casa, quindi 3 o 5 anni sempre akm illimitato


Potresti chiarire questo aspetto.

Quando è 3 e quando è 5 anni?

Oggi se andassi ad acquistare una qualsiasi blu drive quale garanzia avrei?
 

sergiorom

Utente noto
Registrato
20 Mar 2009
Messaggi
722
Punteggio reazioni
2
Provincia
Macerata MC
italo80 ha scritto:
La garanzia su tutte lu bluedrive gpl segue quella della casa, quindi 3 o 5 anni sempre akm illimitato

Per la garanzia di tre anni ti riferisci alle auto immatricolate prima del 2009 ??
Sul mio libretto della garanzia c'e' scritto 60 mesi (immatricolata ad Aprile 2009).
 

sergiorom

Utente noto
Registrato
20 Mar 2009
Messaggi
722
Punteggio reazioni
2
Provincia
Macerata MC

italo80

Utente noto
Registrato
15 Giu 2008
Messaggi
498
Punteggio reazioni
22
Provincia
Roma RM

I30

Utente
Registrato
15 Gen 2011
Messaggi
187
Punteggio reazioni
13
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
I30 1.4 BLUDRIVE ACTIVE SPECIAL BENZINA GPL
Ciao ragazzi, tra poco devo fare il tagliando, sono a 14800 km in meno di un anno.
La garanzia è di 3 o 5 anni per la mia? E' una 1.4 blue drive active special immatricolata dal conce il 29/12/10 e da me ritirata a km zero il 31/01/2011 quindi come nuova. Se dovete comprare la vostra nuova hyundai andate in questo periodo e risparmierete dei bei soldini perchè per raggiungere gli obiettivi e i premi quasi regalano le auto.
Chiederò anche al concessionario al momento del tagliando ma vorrei una risposta da voi grazie
 

roby

Socio Premium
Registrato
30 Mar 2010
Messaggi
1.233
Punteggio reazioni
83
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
I30 Active Bifuel
Che io sappia fino ad un certo mese del 2009 era di 3 anni, poi sempre nel 2009 e' diventata 5 anni.
Ad esempio il la ordinai a fine novembre 2009 ed era 5 anni....che io sappia da allora e' sempre restata di 5 anni, anzi hanno esteso a 5 anni la garanzia anche sugli altri modelli.
cia'
 

Pipistro

Utente noto
Registrato
31 Mar 2009
Messaggi
319
Punteggio reazioni
1
Provincia
Milano MI
La mia è di Giugno 2009 ed ho 5 anni di garanzia
 

silver555

Nuovo utente
Registrato
31 Ago 2009
Messaggi
21
Punteggio reazioni
0
Provincia
Lecce LE
garanzia i30 blue drive (GPL)

Sino ad oggi non ho avuto problemi con l'auto ma adesso non va bene a gpl. Mi sento dire da un centro assistenza che è un problema perchè sono passati i tre anni. Vi assicuro che ad oggi non ho mai chiesto ne mai ricevuto libretti di manutenzione gas e/o di garanzia 5 anni. Credo che l'ordinativo di acquisto firmato da me e dal concessionario dove si evidenzia il diritto ai 5 anni di garanzia dell'auto, possa dire la sua nel definire chi dovrà pagare la riparazione della stessa.
 

Enrico75

Nuovo utente
Registrato
4 Ago 2021
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 Active
Ma nel libretto BRC,la spesa per la regolazione delle valvole e' riconosciuta in garanzia,e quindi l'intestatario auto non la paga,come le punterie ed i bicchieri?
 
Alto Basso