Garanzia Hyundai

danik

Nuovo utente
Registrato
21 Lug 2008
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Provincia
Massa-Car. MS
Auto ed Allestimento
Tucson Dynamic
Ciao a tutti,
volevo qualche chiarimento circa la garanzia ufficiale Hyundai.
La casa al momento dell'acquisto da 3 anni.
Volevo sapere se questa può essere estesa ulteriormente, se si a quali costi e condizioni.
Grazie
Daniele
 

Luke

Socio Premium
Registrato
19 Set 2007
Messaggi
4.690
Punteggio reazioni
129
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 4wd crdi 112cv; Taurus argenti
Da quanto mi risulta non è prevista alcuna forma di estensione della garanzia.
 

drugo

Nuovo utente
Registrato
28 Ott 2009
Messaggi
15
Punteggio reazioni
0
Provincia
Lecco LC
ciao a tutti
vorrei sapere dove trovare riferimenti "onesti" su ciò che comprende la garanzia di un tucson 4 wd gpl, del nov. 2009. Già sostituita frizione in garanzia, ma adesso ho avuto problemi col sistema gpl. Riprogrammata la centralina, ma il meccanico vuole farmi pagare 120 euro per la sostituzione di cavi elettrici (vs candele) perchè afferma che non sono in garanzia. Sento puzza di brucio!!
 

lino

Utente
Registrato
10 Ago 2009
Messaggi
138
Punteggio reazioni
2
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Tucson 2 wd active bluedrive
ciao a tutti
vorrei sapere dove trovare riferimenti "onesti" su ciò che comprende la garanzia di un tucson 4 wd gpl, del nov. 2009. Già sostituita frizione in garanzia, ma adesso ho avuto problemi col sistema gpl. Riprogrammata la centralina, ma il meccanico vuole farmi pagare 120 euro per la sostituzione di cavi elettrici (vs candele) perchè afferma che non sono in garanzia. Sento puzza di brucio!!
Sono in garanzia ,posso affermarlo poiche' prima della scadenza della mio torello ad ottobre del 2012 ho fatto sostituire i cavi elettrici a causa del minimo irregolare del motore ,anzi e' stata l'officina della concessionaria a sostituirli dopo che il problema le era stato esposto all'ultimo tagliando.
 
Alto Basso