consegne Genesis/XG30/i50 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne

Luke

Socio Premium
Registrato
19 Set 2007
Messaggi
4.690
Punteggio reazioni
129
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 4wd crdi 112cv; Taurus argenti
Questo thd viene aperto con l'intento di raccogliere le informazioni, le opinioni e i suggerimenti che ruotano intorno agli argomenti in oggetto ed evitare la proliferazione di singoli thd analoghi che, qualora venissero aperti, andrebbero incontro a chiusura da parte dei moderatori.

Grazie della collaborazione e buon forum :)
 

roby

Socio Premium
Registrato
30 Mar 2010
Messaggi
1.233
Punteggio reazioni
83
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
I30 Active Bifuel
Salve, scusate se rispondo, ma io non ho fatto la prenotazione.
Sono in Dubai e l'ho vista in esposizione, la versione coupe, davvero bella!! con le pinze della Brembo, gialle...
Ma in italia esiste la Genesis?? Dal sito Hyundai italia, non la vedo!
Be la mia solo curiosita'.
Saluti.
 

leonardkr

Utente noto
Registrato
11 Set 2007
Messaggi
808
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
non è commercializzata in Italia.
 

Jarno

Nuovo utente
Registrato
4 Ott 2010
Messaggi
37
Punteggio reazioni
5
Provincia
Milano MI
Ciao,

La genesis coupè è stata, insieme alle altre vetture nuove, presentata in Europa al salone di Parigi pochi giorni fà... tuttavia posso assicurarvi che al Groun Floor della Hyundai Motor Europe, a Francoforte in Germania, è presente da diverso tempo (oltretutto il 3.8 v6 rosso...GrrRRrr!!).

Verrà lanciata dai concessionari prima di fine anno. La settimana precisa ancora non è comunicata, ma credo prima di fine novembre. Mi sono interessato personalmente proprio alla HME per sapere se veniva importato in Italia anche il 3.8...e la risposta è stata positivissima!

Io la attendo con molta ansia, non vedo l'ora dei primi arrivi! Grazie ad un viaggio "istruttivo" in Corea, che abbiamo fatto questa estate, ci è stato permesso di provare diversi modelli (tra i quali la Genesis berlina), ma essendo che il Coupè là è già in giro da un pò, non era considerato nella lista!!! Quindi fremo per provarla.

Inoltre sono previsti molti nuovi modelli in arrivo durante questo anno e il 2011, tra cui la stupenda YF o i50... davvero bella!
 

joanlui

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
13 Mar 2009
Messaggi
1.343
Punteggio reazioni
192
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i20 1.2 5p Bluedrive in precedenza Hyundai Accent II serie 4p GL air
Anno
2009
Ciao,

La genesis coupè è stata, insieme alle altre vetture nuove, presentata in Europa al salone di Parigi pochi giorni fà... tuttavia posso assicurarvi che al Groun Floor della Hyundai Motor Europe, a Francoforte in Germania, è presente da diverso tempo (oltretutto il 3.8 v6 rosso...GrrRRrr!!).

Verrà lanciata dai concessionari prima di fine anno. La settimana precisa ancora non è comunicata, ma credo prima di fine novembre. Mi sono interessato personalmente proprio alla HME per sapere se veniva importato in Italia anche il 3.8...e la risposta è stata positivissima!

Io la attendo con molta ansia, non vedo l'ora dei primi arrivi! Grazie ad un viaggio "istruttivo" in Corea, che abbiamo fatto questa estate, ci è stato permesso di provare diversi modelli (tra i quali la Genesis berlina), ma essendo che il Coupè là è già in giro da un pò, non era considerato nella lista!!! Quindi fremo per provarla.

Inoltre sono previsti molti nuovi modelli in arrivo durante questo anno e il 2011, tra cui la stupenda YF o i50... davvero bella!

non pervenuto pare...
 
Alto Basso