Emilia Romagna GENNARI S.R.L. di Parma Concessionaria Ufficiale Hyundai

Aleinad

Nuovo utente
Registrato
5 Feb 2015
Messaggi
19
Punteggio reazioni
4
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 5p 1.2 84CV COMFORT+LOGIN PK+DOCK
Voglio segnalare questo angolo di paradiso dove ammirare, comprare e curare le nostre Hyundai.
Massima cortesia, chiarezza e trasparenza durante le trattative (settore vendite), professionalità, informazioni con dovizia di particolari, puntualità, precisione e velocità nella consegna.
Gentilezza, cura ed attenzione al cliente in maniera impeccabili nel mio caso da parte del Consulete Vendite Antonio Puglisi, del concessionario sig. Gennari e dell'Amministrazione signora Marilena Cattani e Greta.

GENNARI S.R.L. Concessionaria Ufficiale Hyundai si trova a Parma, Show Room in Via San Leonardo 64/A

Post Vendita Assistenza ed Officina: Via Battistini, 9 43122 PARMA (PR)

Web www.gennariauto.it/

Da oltre quarant'anni la concessionaria GENNARI Srl a Parma è reputata sinonimo di professionalità, di dedizione e di passione per le auto.

E siccome in questa concessionaria ho acquistato una
Hyundai i20
5p 1.2 84CV COMFORT+LOGIN PK+DOCK

confermo quanto scrivo.

 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.685
Punteggio reazioni
9.210
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Ogni tanto fa piacere leggere di qualcuno soddisfatto del trattamento ma soprattutto di qualcuno che si impegna in questo!

Grazie della segnalazione! :)
 

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
ottima notizia! ma la parte in cui si nota la vera anima di una concessionaria è nel servizio post vendita... Spero e mi auguro che rimanga tale stima anche in questo ambito!
 

Aleinad

Nuovo utente
Registrato
5 Feb 2015
Messaggi
19
Punteggio reazioni
4
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 5p 1.2 84CV COMFORT+LOGIN PK+DOCK
ottima notizia! ma la parte in cui si nota la vera anima di una concessionaria è nel servizio post vendita... Spero e mi auguro che rimanga tale stima anche in questo ambito!

Ho appena acquistato e fatto montare alla mia Nuova i20 Star Dust i pneumatici da neve presso
l'officina Hyundai di Gennari situata in Via Battistini 9 a Parma.

Un caloroso grazie a Marco, a Mirco e allo staff meccanici per la rapidità e la cortesia.

Unitamente al trattamento: cerchi in lega da 16 e gomme da neve Nokian.
 

foxx.dj

Nuovo utente
Registrato
25 Feb 2019
Messaggi
9
Punteggio reazioni
20
Provincia
Piacenza PC
Auto ed Allestimento
Ford Kuga Titanium
Salve,
Invece io entrato oggi, martedi 26 febbraio ore 16.40.. appuntamento preso ieri mattina, per le 17.00 per una prova su strada della Kona con un commerciale, di cui evito di fare il nome, se non necessario e relativo preventivo per la 177 cv.. alle 17.30 manco si è degnato, visto che con altri clienti si stava dilungando, di uscire dall'ufficio e scusarsi o propormi un suo collega. Pessimo esempio di rispetto nei confronti di un possibile cliente. Se questa è la presentazione, figuriamoci il resto. Di sicuro, anche fosse l'unica concessionaria in Emilia, non ci metterò mai più piede.
Domani ho appuntamento presso una di Piacenza, con prova su strada immediata. Sono un parmense e posdo dirlo.. a Parma se la tirano oltre il dovuto.
 
Alto Basso