allestimenti Germania

biziodec

Nuovo utente
Registrato
12 Mar 2013
Messaggi
23
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
velsoter sport + premium pack
Ciao!!!!!!!!!!!!

Qualcuno se l'è fatta spedire dalla Germania? Sapete se li gli allestimenti sono uguali? Perchè ne ho vista una e mi ha scritto che è Premium, quindi ho supposto Sport con il premium pack, ma non ha il tettuccio apribile che nel premium dovrebbe esserci!Che dite?
 

AlexCNC

Utente Veterano
Registrato
28 Feb 2012
Messaggi
2.999
Punteggio reazioni
709
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport + Premium Pack
Posso metter mano sul fuoco per il fatto che non sono uguali, ma i dettagli non saprei darteli.
armati di traduttore e Prova a configurarla sul sito tedesco, poi fai il confronto.
Ti sconsiglio di chiedere lumi in concessionaria perchè spesso ne sanno meno di noi!
Per triste informazione ti dico subito che anche alcune "features" visibili sul depliant italiano non sono di fatto disponibili a listino : fari lenticolari, interni in pelle rossa, o interamente in pelle nera, sorgente A/V che legge i DivX, cruise control...
Purtroppo è la politica della casa, tocca starci o rischiarsela con l' importazione.;)
 

biziodec

Nuovo utente
Registrato
12 Mar 2013
Messaggi
23
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
velsoter sport + premium pack
Beh magari li sono disponibili capaci che perdo da una parte ma guadagno da un'altra! comunque l'idea configuratore in tedesco la provo!
ma tu l'hai comprata alla hyundai di villa adriana?
 

biziodec

Nuovo utente
Registrato
12 Mar 2013
Messaggi
23
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
velsoter sport + premium pack
A quanto pare in Germania ci sono 3 versioni e non 2!e non mi sembra che siano pacchetti di accessori come da noi, ma giusto qualcosa da aggiungere singolarmente!
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Un' altra idea che posso consigliarti oltre a quella validissima di Alex è quella di dare un' occhiata a qualche sito di auto usate non solo in Italia. Personalmente ho trovato utile cerca automobile ma ce ne sono anche altri. Ci si può fare un' idea degli equipaggiamenti anche grazie a molte foto :)
 

AlexCNC

Utente Veterano
Registrato
28 Feb 2012
Messaggi
2.999
Punteggio reazioni
709
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport + Premium Pack
...ma tu l'hai comprata alla hyundai di villa adriana?

No, alla fine sono approdato dopo ben 7 concessionarie alla OnlyHyu di Roma, zona bufalotta.
A villa adriana però ci ho lasciato un pezzo di cuore, mi avevano proposto a 21.500 euri la genesis 2000T, la tentazione è stata forte, per loro era un piombo da togliersi, ce l' avevano invenduta da quasi un anno, poi mi sono fatto 2 conti con le spese di gestione, e il resto del cuore è diventato Veloster!
Per la storia delle configurazioni a se ogni paese ha le sue, per mercati ancora più disastrati del nostro è disponibile anche con un più modesto 1.6MPI da 126cavalli, il bello di questa soluzione è che con 2 soldi la fai GPL!
Mentre in paesi particolarmente freddi come il Canada, la sorgente risponde sd un app per smartphone che consente di accendere l' auto col telefono, immagina la mattina, un bel po' di gradi sotto lo 0, mentre ti prepari telefoni alla macchina parcheggiata nel vialetto di casa per accenderla e farla scaldare, una volta pronto, esci, monti e parti con la macchina già calda!
Hyundai le pensa tutte, ma non le offre a tutti...:(
 

biziodec

Nuovo utente
Registrato
12 Mar 2013
Messaggi
23
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
velsoter sport + premium pack
Comunque offertone anche in Germania non ne sto trovando... In che paesi c'è il 126 cv? L'app che dici è una figata non si capisce perché da noi non arrivi nulla, cose poi dal costo non certo esagerato. A bufalotta ci sono stato ieri ma per ora non hanno grandi offerte... Alex visto che sei di roma non è che mi mandi il tuo cellulare in pvt così mi dai qualche consiglio?
 

AlexCNC

Utente Veterano
Registrato
28 Feb 2012
Messaggi
2.999
Punteggio reazioni
709
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport + Premium Pack
Comunque offertone anche in Germania non ne sto trovando... In che paesi c'è il 126 cv? L'app che dici è una figata non si capisce perché da noi non arrivi nulla, cose poi dal costo non certo esagerato. A bufalotta ci sono stato ieri ma per ora non hanno grandi offerte... Alex visto che sei di roma non è che mi mandi il tuo cellulare in pvt così mi dai qualche consiglio?

Lo so, per ora hanno in pronta, solo una comfort arancio in demo, fino a qualche mese fa avevano una comfort sicuramente col DCT e mi pare avesse pure l' adv. pack, ma se l' è già cuccata l' utente frazer76!
Diciamo che fanno una buona scontistica, superiore a molte altre conce, personalmente la consiglio perchè sono molto onesti e trasparenti, almeno il mio venditore (Fabio), un suo collega con cui ho avuto a che fare e il direttore amano parlare chiaro!
L' assistenza è ottima, disponibili e precisi, ho scritto qualcosa in merito qui https://www.hyundai-club.eu/showthread.php?7629-Tagliandi-Veloster
Buona scntistica e buon personale ce l' hanno anche a Mondo auto, ma l' assistenza non è da prendere in considerazione, Catalucci ormai più di un anno fa ne aveva parecchie in casa, ma a prezzi praticamente pari al listino, ha visto mai gli siano rimaste sul groppone e voglia svenderle....:p
Le versioni da MPI sono reperibili se non erro in Spagna, Brasile e alcuni paesi dell' est europa, anche se sui loro configuratori non compare, è presente anche sul sito Hyundai Worldwide, dovresti estendere un po' la ricerca...
Per il cell no problem, te lo mando in mp;)
 
Alto Basso