getz

loffredo giuseppe

Nuovo utente
Registrato
23 Feb 2011
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Salve a tutti.
La mia getz 1.5crdi 12valvole 3cilindri con piu di 80.000km,ogni tanto ritarda la partenza.
Aspetto un paio di minuti e poi parte senza problemi.
Qualcuno di voi ha lo stesso problema?
Come vi siete comportati?
Volevo chiedervi a quanti km.va sostituita al cinghia della distriduzione?
Grazie a chi sapra' darmi informazioni.
 

allocco

Nuovo utente
Registrato
3 Feb 2010
Messaggi
42
Punteggio reazioni
2
Provincia
Belluno BL
la mia uguale ha 108000 km. L'ultimo tagliando (105000 km) è stata una salassata: cambiate le pastiglie freni ant. e post., per oltre 400 €.
Per l'occasione, sono stato informato che il prossimo tagliando (120000 km) si dovrà sostituire la cinghia della distribuzione.
allocco
 

cancellato

Utente bannato
Registrato
26 Ott 2010
Messaggi
174
Punteggio reazioni
6
Scusa per le pastiglie dei freni anteriori hai speso 400 €???? sono d'oro per caso?
 

joesard

Nuovo utente
Registrato
14 Giu 2011
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
Hyundai getz 1.5 crdi gls (D3EA)
Se avete un po' di coraggio e un luogo in piano, andate a fare un po' di e-leraning su youtube e impararete a fare quello lavoro in 5 minuti e con la sola spese per l'acquisto delle pastiglie, ovviamente dopo avere fatto un sondaggio su google/negozi locali per sapere chi fa il miglior prezzo...... anche i ricambisti spesso, ma non sempre, sparano dei prezzi un po' più alti ai "colletti bianchi" !!
 

Mauro84

Nuovo utente
Registrato
18 Set 2010
Messaggi
23
Punteggio reazioni
0
Provincia
Cagliari CA
la mia ha 150000km perfetta in tutto è a km 125000 gli ho pure rimappato centralina un 20%in più per stare nei limiti di sicurezza mai un problema consumi più ridotti meno fumosa perfetta. Per i tagliandi ragazzi più o meno prezzo e uello l'ultimo anche io speso 500 Cambio olio motore 5l filtro olio filtro gasolio kit distribuzione cmq su makkine vecchi va fatta ogni 60000km 65000km con la cinghia non si scherza! 120000quando makkina e nuova poi cinghia servizi serie pastiglie anteriori olio freni più spurgo non lo avevo mai fatto e la makkina va decisamente meglio in frenata più mano d'opera. ora vi dico i prezzi olio motore 5w40 5 l 15.50 al litro (77.50) filtro olio (11.30) gasolio (19.60) kit distribuzione ( 247.90) cinghia servizi (29.50) serie pastiglie freno anteriore (46.50) olio freni (10.00) mano d'opera 175.00. Filtro aria no perchè ho quello sportivo. Vado ormai da anni sempre dal mio meccanico di fiducia e il prezzo cmq sempre questo cosa importante so che il lavoro lo fa :) non come tanti altri macellai che mettono in conto tt i lavori da fare e non fanno niente tipo le case madri!! Che non ci metterò mai piede
 

diegogetz91

Utente
Registrato
29 Mar 2011
Messaggi
58
Punteggio reazioni
1
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
HYUNDAI GETZ 1.1 STYLE
hyundai a milano da autoberloni ho chiesto le pastiglie costano 90 euro piu iva e 50 euro di manodopera al ora... il mio meccanico di fiducia ho pagato pastiglie piu montaggio 70 euro tutto!
 

Mauro84

Nuovo utente
Registrato
18 Set 2010
Messaggi
23
Punteggio reazioni
0
Provincia
Cagliari CA
io 46 euro le pastiglie..
 
Alto Basso