Gioie e Dolori... Acquisto e ritiro auto

M@rchino

Utente noto
Registrato
2 Dic 2015
Messaggi
897
Punteggio reazioni
1.004
Provincia
Pistoia PT
Auto ed Allestimento
Hyundai I 20 1.4 crdi s.e.
tanto non la prenderà mai.... mi pare solo un troll...
 
  • Mi piace
Reazioni: DMC

DMC

Utente noto
Registrato
21 Gen 2016
Messaggi
934
Punteggio reazioni
969
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai I20 84cv Comfort+Login Pack
tanto non la prenderà mai.... mi pare solo un troll...
Credo anche io, comunque cerco di dare anche una risposta seria. Ben capendo, che dietro l'acquisto di un auto ci siano tanti sacrifici, credo se si ha un minimo di passione, basti davvero poco per capire quale sia l'auto giusta. Prima di andare alla Hyundai, ero convinto che la mia prima auto fosse una 500, perché è alla moda, è piccola ecc, poi mio padre disse "ma aspetta, più avanti c'è la Hyundai, andiamo a dare un occhiata", e il giorno dopo firmo per la i20. Mi bastò vederla, per capire che era quella giusta :wohow:
 

M@rchino

Utente noto
Registrato
2 Dic 2015
Messaggi
897
Punteggio reazioni
1.004
Provincia
Pistoia PT
Auto ed Allestimento
Hyundai I 20 1.4 crdi s.e.
vero, ma lui è da quasi una anno che trova solo difetti sulla I20. è logico che ti venga il pensiero che faccia solo per criticare...
e che in realtà non ha la minima intenzione di prenderla...
 

giuliox16

Utente noto
Registrato
23 Mag 2016
Messaggi
356
Punteggio reazioni
79
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
al momento nessuno
vero, ma lui è da quasi una anno che trova solo difetti sulla I20. è logico che ti venga il pensiero che faccia solo per criticare...
e che in realtà non ha la minima intenzione di prenderla...
sbagliato, se no non sarei qui di nuovo... conosco gente che è andata il primo giorno in concessionaria e ha comprato la kia rio... ma dovevano essere decisi forte... io ci devo pensare e pensare e pensare...

ps ma adesso allora il tetto è optional? o lo era anche prima? e lo start e stop è optional ma prima non era di serie? non si capisce.

altra cosa ma adesso c'è anche il pulsante per l'accensione e spegnimento dell'auto?
 
Ultima modifica:

MarCoupe

Socio Premium
Registrato
10 Set 2015
Messaggi
1.258
Punteggio reazioni
1.875
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
i20 Coupe 1.1crdi Login
Anno
2016
sbagliato, se no non sarei qui di nuovo... conosco gente che è andata il primo giorno in concessionaria e ha comprato la kia rio... ma dovevano essere decisi forte... io ci devo pensare e pensare e pensare...
Spero che non fai così anche quando fai la spesa, che tra pagare con bancomat o contanti è una scelta ardua o_O:rolleyes:
 

giuliox16

Utente noto
Registrato
23 Mag 2016
Messaggi
356
Punteggio reazioni
79
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
al momento nessuno
sbagliato, se no non sarei qui di nuovo... conosco gente che è andata il primo giorno in concessionaria e ha comprato la kia rio... ma dovevano essere decisi forte... io ci devo pensare e pensare e pensare...
Spero che non fai così anche quando fai la spesa, che tra pagare con bancomat o contanti è una scelta ardua o_O:rolleyes:
no no solitamente pago sempre in contanti...
ma adesso allora il tetto è optional? o lo era anche prima? e lo start e stop è optional ma prima non era di serie? non si capisce.
altra cosa ma adesso c'è anche il pulsante per l'accensione e spegnimento dell'auto?
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Il tetto è optional, ed è previsto solo per la Style, per €1000.

La Go!Plus con tetto panoramico di serie NON è più in listino.

Lo start&stop è optional a 350 € ma NON sulle diesel con cerchi da 16".

La Smart key NON è più prevista in nessun allestimamento e pacchetto.
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
... e il pacchetto Deluxe si puòabbinare solo ai motori diesel! :eek:
 

albert_one

Utente Ben Noto
Registrato
2 Mag 2015
Messaggi
1.576
Punteggio reazioni
2.409
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
i20 1,4 benzina (versione Vertex, una Style full optionals per la Svizzera)
perché tutte queste modifiche/limitazioni ? Per il mercato svizzero la i20 1,0 3cil. 120 cv è sempre in listino in versione "Vertex" che meccanica a parte, come dotazioni (supercompleta, manca solo il tetto panoramico che ora è optional...) è identica alla mia attuale 1,4 aspirata. Mi chiedo il perché non proporre una versione di punta (vero gioiello !) anche in Italia...
 

MarCoupe

Socio Premium
Registrato
10 Set 2015
Messaggi
1.258
Punteggio reazioni
1.875
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
i20 Coupe 1.1crdi Login
Anno
2016
perché tutte queste modifiche/limitazioni ? Per il mercato svizzero la i20 1,0 3cil. 120 cv è sempre in listino in versione "Vertex" che meccanica a parte, come dotazioni (supercompleta, manca solo il tetto panoramico che ora è optional...) è identica alla mia attuale 1,4 aspirata. Mi chiedo il perché non proporre una versione di punta (vero gioiello !) anche in Italia...
Io sto ancora a chiedermi il perché non RImontano il 1.6 110cv diesel! :(
 

albert_one

Utente Ben Noto
Registrato
2 Mag 2015
Messaggi
1.576
Punteggio reazioni
2.409
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
i20 1,4 benzina (versione Vertex, una Style full optionals per la Svizzera)
Io sto ancora a chiedermi il perché non RImontano il 1.6 110cv diesel! :(
non lo montano perché è ritenuto troppo grosso per una segmento B, il 1,6 TD (con potenze fino a 136 cv) equipaggia la i30 che è una "C".
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Credo anche io, comunque cerco di dare anche una risposta seria. Ben capendo, che dietro l'acquisto di un auto ci siano tanti sacrifici, credo se si ha un minimo di passione, basti davvero poco per capire quale sia l'auto giusta. Prima di andare alla Hyundai, ero convinto che la mia prima auto fosse una 500, perché è alla moda, è piccola ecc, poi mio padre disse "ma aspetta, più avanti c'è la Hyundai, andiamo a dare un occhiata", e il giorno dopo firmo per la i20. Mi bastò vederla, per capire che era quella giusta :wohow:

E probabilmente tu o il genitore avete pure risparmiato qualche deca...... visto il costo della 500..... e poi dicono che i Genitori nn hanno sale in Zucca.... :):):)
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
perché tutte queste modifiche/limitazioni ? Per il mercato svizzero la i20 1,0 3cil. 120 cv è sempre in listino in versione "Vertex" che meccanica a parte, come dotazioni (supercompleta, manca solo il tetto panoramico che ora è optional...) è identica alla mia attuale 1,4 aspirata. Mi chiedo il perché non proporre una versione di punta (vero gioiello !) anche in Italia...

Le strategie commerciali di Hyundai Motor Company Italia sono, francamente, incomprensibili....
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Il tetto è optional, ed è previsto solo per la Style, per €1000.

La Go!Plus con tetto panoramico di serie NON è più in listino.

Lo start&stop è optional a 350 € ma NON sulle diesel con cerchi da 16".

La Smart key NON è più prevista in nessun allestimamento e pacchetto.

MA TU TI DROGHI... ?? come Azzo fai a tenere a mente tutte ste cose.... ?? Io nn so nemmeno quello che ha in dotazione la mia i20.... !!!!
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
MA TU TI DROGHI... ?? come Azzo fai a tenere a mente tutte ste cose.... ?? Io nn so nemmeno quello che ha in dotazione la mia i20.... !!!!


Sono moderatore, fratello caro. E' mio dovere sacrificare i miei poveri neuroni per poter essere informato e, conseguentemente, informarvi...:oops:



:D:D:D
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Sono moderatore, fratello caro. E' mio dovere sacrificare i miei poveri neuroni per poter essere informato e, conseguentemente, informarvi...:oops:

:D:D:D

Per questo io nn ho nemmeno pensato di propormi ... i miei 4 neuroni mi servono per ricordarmi come mi chiamo..... hihihihiihih

SPIRI SANTO SUBITO ... . !!!! :D:D:D
 

giuliox16

Utente noto
Registrato
23 Mag 2016
Messaggi
356
Punteggio reazioni
79
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
al momento nessuno
peccato solo che la kia rio abbia anche il sensore per non colpire pedoni e autovetture che precedono... che voi sappiate potrebbe essere aggiunto anche alla i20?
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
peccato solo che la kia rio abbia anche il sensore per non colpire pedoni e autovetture che precedono... che voi sappiate potrebbe essere aggiunto anche alla i20?

No. Almeno, non in aftermarket.
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
secondo te è un sensore utile, per me si...


Capirei se si parlasse di sensori posteriori..... vista la scarsa visibilita' di molte 2 volumi moderne.... compresa la nostra i20...

Ma Davanti ....... tu di solito nn guardi dove vai .... ?? :):):)
 
Alto Basso