Giornata in pista

mmarel

Utente
Registrato
2 Mar 2015
Messaggi
229
Punteggio reazioni
151
Provincia
Verbania VB
Auto ed Allestimento
I20 1.2 benzina
Ciao a tutti! Mi scuso fin da subito per il preavviso quasi inesistente, ma son venuto a conoscenza che, sabato questo, ci sarà la possibilità presso l'autodromo Tazio Nuvolari di Cervesina (PV) di girare con le auto stradali, io di certo ci andrò con la mia i20.
Siccome non ho ancora deciso se andare di mattinata (tarda) o primo pomeriggio apro l'invito a tutti voi, così da poter fare un po' gruppo fatemi sapere!
Vi allego il link:
Ciaooo
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.688
Punteggio reazioni
9.212
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Se ti può interessare... domenica 20 Novembre ci troveremo con il gruppo dei coupettisti e dei genesisti dello Shark Racing Club a Varano per una giornata tra amici, ad oggi un 25 persone se tutte vengono e 15-16 auto tra cui amici che avevano una sportiva e vengono per compagnia e amici che invece ce l'hanno ancora.
Ci sarà fino alle ore 12.00 ragazzi che fanno Drift (spettacolo), poi 2 turni liberi per le auto stradali e qualcuno dei nostri entrerà in pista per divertirsi.
Poi tutti a pranzo in un locale nei dintorni.
Se ti vuoi associare, è assolutamente libero.
Tra l'altro verrà dalla tua zona un ragazzo e forse anche Claudio di Sms Radio con la sua Hyundai coupe storica che è la PRIMA in Italia ad aver ottenuto l'ambita TARGA ORO da parte dell'ASI.

 
Alto Basso