GIOVANI CON IL SUV

alex torino

Utente
Registrato
4 Dic 2015
Messaggi
73
Punteggio reazioni
27
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
tucson 1.7 xp 115cv white sand
CIAO A TUTTI, PER CHI NON MI CONOSCE HO 27 ANNI, SONO DI TORINO, E HO COMPRATO LA TUCSON 1.7 XP 115CV. ECCO!!! MA PERCHè A CHIUNQUE PARLI DEL MIO ACQUISTO MI FANNO PRESENTE DELL'INADEGUATEZZA DI AVERE UN SUV ALLA MIA ETà E SENZA FAMIGLIA PER DI PIù??
IO A MIO PERSONALISSIMO PARERE NON VEDO L'ORA DI POGGIARCI LE NATICHE SOPRA E SENTIRMI UN FICO GIOVANE SOPRA IL SUV. NON CAPISCO SE è INVIDIA O FRUSTRAZIONE DI PERSONE CON FAMIGLIA CHE FAREBBERO VOLENTIERI GLI SPORTIVI CON UNA COUPè CABRIO O SEMPLICEMENTE HO IO DEI GUSTI INCONSUETI E QUINDI POCO CONDIVISI DALLA MAGGIOR PARTE DELLA GENTE CHE,APPUNTO, ASSOCIA IL SUV ALLA FAMIGLIA?
CHE NE PENSATE?
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Sara invidia?
Io lo sono!!:D:D:D
 

giac

Utente noto
Registrato
1 Nov 2015
Messaggi
528
Punteggio reazioni
228
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 4wd Xpossible a/t 136 cv Micron + Leather
Liberissimo ognuno di farsi la macchina che crede. Peraltro non stiamo parlando di una spider in mano ad un settantenne o di un coupè in mano ad un padre di 4 figli....:)
 

kevin21

Utente Ben Noto
Registrato
16 Giu 2014
Messaggi
1.558
Punteggio reazioni
1.459
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Sulky
oltre al puro piacere uno si sceglie l'auto in base alle disponibilità finanziarie o alla destinazione d'uso, penso tu abbia scelto per la prima
a meno che tu non debba consegnare lavatrici e frigoriferi :D
nessuna invidia, la voglia della macchina over 20k € me la son già cavata ;)

PS: togli per favore il caps lock
 

alex torino

Utente
Registrato
4 Dic 2015
Messaggi
73
Punteggio reazioni
27
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
tucson 1.7 xp 115cv white sand
Liberissimo ognuno di farsi la macchina che crede. Peraltro non stiamo parlando di una spider in mano ad un settantenne o di un coupè in mano ad un padre di 4 figli....:)
SI in effetti l'inadeguatezza qui sarebbe forte e chiare ehehh
 

alex torino

Utente
Registrato
4 Dic 2015
Messaggi
73
Punteggio reazioni
27
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
tucson 1.7 xp 115cv white sand
oltre al puro piacere uno si sceglie l'auto in base alle disponibilità finanziarie o alla destinazione d'uso, penso tu abbia scelto per la prima
a meno che tu non debba consegnare lavatrici e frigoriferi :D
nessuna invidia, la voglia della macchina over 20k € me la son già cavata ;)

PS: togli per favore il caps lock
si esatto, volevo il macchinone e visto che la mazda cx3 non esaudiva questa mia aspettativa allo stesso prezzo o quasi ho optato per la tucson
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
CIAO A TUTTI, PER CHI NON MI CONOSCE HO 27 ANNI, SONO DI TORINO, E HO COMPRATO LA TUCSON 1.7 XP 115CV. ECCO!!! MA PERCHè A CHIUNQUE PARLI DEL MIO ACQUISTO MI FANNO PRESENTE DELL'INADEGUATEZZA DI AVERE UN SUV ALLA MIA ETà E SENZA FAMIGLIA PER DI PIù??
IO A MIO PERSONALISSIMO PARERE NON VEDO L'ORA DI POGGIARCI LE NATICHE SOPRA E SENTIRMI UN FICO GIOVANE SOPRA IL SUV. NON CAPISCO SE è INVIDIA O FRUSTRAZIONE DI PERSONE CON FAMIGLIA CHE FAREBBERO VOLENTIERI GLI SPORTIVI CON UNA COUPè CABRIO O SEMPLICEMENTE HO IO DEI GUSTI INCONSUETI E QUINDI POCO CONDIVISI DALLA MAGGIOR PARTE DELLA GENTE CHE,APPUNTO, ASSOCIA IL SUV ALLA FAMIGLIA?
CHE NE PENSATE?

Detta cosi' non si capisce..... Sei Ricco di Famiglia.... ?? Hai 1 lavoro dove Guadagni Bene... o Sei il GUGGINO di OLIVER TWIST e Campi alla giornata ??

E' chiaro che in base alla tua Situazione personale... CHI TI CONOSCE avra' espresso il suo parere...
 

alex torino

Utente
Registrato
4 Dic 2015
Messaggi
73
Punteggio reazioni
27
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
tucson 1.7 xp 115cv white sand
Detta cosi' non si capisce..... Sei Ricco di Famiglia.... ?? Hai 1 lavoro dove Guadagni Bene... o Sei il GUGGINO di OLIVER TWIST e Campi alla giornata ??

E' chiaro che in base alla tua Situazione personale... CHI TI CONOSCE avra' espresso il suo parere...

nulla di tutto ciò ehhehe!! ho un normalissimo lavoro e qualche risparmio da parte che mi consente tale acquisto!
il realtà i pareri che mi sono stati espressi fanno riferimento esclusivamente alla stazza della macchina e al suo colore. dicendo che è da vecchio, o cmq da "uomo maturo".
quindi volevo capire se è una visione condivisa da molti, sconosciuti in primis.
nel casò escogiterò un modo per renderla più giovanile, visto che mi sono risparmiato i cerchi da 19 sacrificando l'estetica per avere più confort.
 

giac

Utente noto
Registrato
1 Nov 2015
Messaggi
528
Punteggio reazioni
228
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 4wd Xpossible a/t 136 cv Micron + Leather
Direi che non si tratta di un'auto da "uomo maturo".... neanche da ragazzino neopatentato però.
La Tucson la definirei una macchina per famiglia (grande, comoda, non sportiva), ma che strizza l'occhio all'estetica.
Impossibile poi ricondurre un colore all'età del suo conducente, dai...
 

alex torino

Utente
Registrato
4 Dic 2015
Messaggi
73
Punteggio reazioni
27
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
tucson 1.7 xp 115cv white sand
basta seghe mentali allora hehehe!! che arrivi anche il mio macchinone :) per sentirmi ufficialmente parte dei tucziani
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
nulla di tutto ciò ehhehe!! ho un normalissimo lavoro e qualche risparmio da parte che mi consente tale acquisto!
il realtà i pareri che mi sono stati espressi fanno riferimento esclusivamente alla stazza della macchina e al suo colore. dicendo che è da vecchio, o cmq da "uomo maturo".
quindi volevo capire se è una visione condivisa da molti, sconosciuti in primis.
nel casò escogiterò un modo per renderla più giovanile, visto che mi sono risparmiato i cerchi da 19 sacrificando l'estetica per avere più confort.

Che dire... a me l'auto piace... (ma sono Vecchio quindi nn so se questo e' 1 bene perche' significa che i tuoi amici hanno ragione.. :D:D:D. Nn critico manco il colore visto che la miaHyundai e' BIANCA -1 bianco diverso ma sempre bianco-.... :):):)) al max sarei invidioso come PasGuy... Visto che Noi ci siamo "accontentati" della i20 ..

Se te la puoi permettere.... (dici che hai 1 normale lavoro ... normale da 800/1.200 euro al mese o normale da 3000 euro in su... ?? :):):)

E poi quanto l'hai pagata sta macchina.... ?? 20kneuri .... 30.... ?? Qui ho letto di gente che l'ha pagata 15... dando dentro la vecchia auto .... che non e' molto ...

Insomma il giudizio dipende da tanti fattori.

Diciamo che se hai 1 buon stipendio .. e nn ti sei slogato la mano a firmare Cambiali (ok oggi si fa il finanziamento :):):)) e hai pagato sui 20k neuri ... ha fatto bene... ma anche se hai pagato di + .... SI VIVE 1 VOLTA SOLA CAIZZO .. !!! :D:D:D
 
Ultima modifica:

alex torino

Utente
Registrato
4 Dic 2015
Messaggi
73
Punteggio reazioni
27
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
tucson 1.7 xp 115cv white sand
Che dire... a me l'auto piace... (ma sono Vecchio quindi nn so se questo e' 1 bene perche' significa che i tuoi amici hanno ragione.. :D:D:D. Nn critico manco il colore visto che la miaHyundai e' BIANCA -1 bianco diverso ma sempre bianco-.... :):):)) al max sarei invidioso come PasGuy... Visto che Noi ci siamo "accontentati" della i20 ..

Se te la puoi permettere.... (dici che hai 1 normale lavoro ... normale da 800/1.200 euro al mese o normale da 3000 euro in su... ?? :):):)

E poi quanto l'hai pagata sta macchina.... ?? 20kneuri .... 30.... ?? Qui ho letto di gente che l'ha pagata 15... dando dentro la vecchia auto .... che non e' molto ...

Insomma il giudizio dipende da tanti fattori.

Diciamo che se hai 1 buon stipendio .. e nn ti sei slogato la mano a firmare Cambiali (ok oggi si fa il finanziamento :):):)) e hai pagato sui 20k neuri ... ha fatto bene... ma anche se hai pagato di + .... SI VIVE 1 VOLTA SOLA CAIZZO .. !!! :D:D:D

bene mi rassicura il tuo commentoo_O ahah
fortunatamente lo stipendio è un po più della tua previsione ( con riferimento ai 1200 eh) l'auto( tucson xp 115cv)mi è costata sui 22000 dando in permuta la mia grande punto 13 mjt 90 cv sport. con un finanziamento e qualche risparmio ecco l'auto.
concordo con la tua esclamazione per questo mi sono convinto a cacciare fuori tutti questi soldi ehehhe
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Bah, ognuno si compra l'auto che può permettersi e che più gli piace a qualsiasi età. Sinceramente non mi sono mai curato del pensiero altrui su questo argomento.;)
 

alex torino

Utente
Registrato
4 Dic 2015
Messaggi
73
Punteggio reazioni
27
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
tucson 1.7 xp 115cv white sand
Bah, ognuno si compra l'auto che può permettersi e che più gli piace a qualsiasi età. Sinceramente non mi sono mai curato del pensiero altrui su questo argomento.;)
PRENDERò ESEMPIO. il problema è nato dalla mazda cx 3 full. e quando ho comunicato la mia inversione di rotta verso il suv mi hanno "criticato" dal momento in cui le voci sono di persone a me vicine mi sono fatto stupidamente mettere un po in crisi senza sentire davvero l'unica voce che conta: la mia!
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Bah, ognuno si compra l'auto che può permettersi e che più gli piace a qualsiasi età. Sinceramente non mi sono mai curato del pensiero altrui su questo argomento.;)

Dissento sul fatto che si prenda sempre l'auto che uno puo' permettersi... Nella mia oramai 30ennale carriera come Automobilsta/Proprietario di Mezzi ho visto gente.. che ha firmato pacchi di Rate... e che aveva giusto i soldi per la Benzina per andare da casa al Bar... Dove poteva sfoggiare la macchinona... MA SIA MAI USARLA SUL SERIO ...!!! :D:D:D
 

Giosolia

Utente
Registrato
17 Set 2015
Messaggi
211
Punteggio reazioni
95
Provincia
Mantova MN
Auto ed Allestimento
Tucson (my2015) xpossible 1.7 CRDI Micron Gray
Non ti curar di loro ma guarda e passa (con il tucson).
Avrai sicuramente valutato tutti i pro e i contro della tua decisione e se a te piace vai sicuro!

Io a 22 anni, con tutti che mi dicevano prendi l'auto grossa che sei a posto ho optato per la macchina ribassata 3 porte con tanti cavalli, cerchi grossi, impianto bose, ecc (pensando se non mi tiro via la voglia dello sportivo ora non lo farò mai più)... Oggi che ne ho 29 ho preso molto volentieri invece il tucson, e guidandolo da 2 mesi sono contentissimo della scelta fatta. Come te, ho chiuso mezzo occhio su 19, preferendo i 17 per confort ed economia su gomme...e ti dirò anche che sono contento comunque della scelta fatta!!!!
 

alex torino

Utente
Registrato
4 Dic 2015
Messaggi
73
Punteggio reazioni
27
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
tucson 1.7 xp 115cv white sand
Dissento sul fatto che si prenda sempre l'auto che uno puo' permettersi... Nella mia oramai 30ennale carriera come Automobilsta/Proprietario di Mezzi ho visto gente.. che ha firmato pacchi di Rate... e che aveva giusto i soldi per la Benzina per andare da casa al Bar... Dove poteva sfoggiare la macchinona... MA SIA MAI USARLA SUL SERIO ...!!! :D:D:D
Quindi in realtà NON potevano permettersi! Prima di capire il budget da spendere mi sono fatto bene i calcoli. Considerando che ho la stessa rata di 5 anni fa, relativa alla mia vecchia auto, con 200 euro in più sullo stipendio direi di starci più che dentro. Già allora con un po di rinunce ero allineato con le entrate/uscite. Quindi non farò la fine dei casi da te sopra citati eheheh
 

alex torino

Utente
Registrato
4 Dic 2015
Messaggi
73
Punteggio reazioni
27
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
tucson 1.7 xp 115cv white sand
Non ti curar di loro ma guarda e passa (con il tucson).
Avrai sicuramente valutato tutti i pro e i contro della tua decisione e se a te piace vai sicuro!

Io a 22 anni, con tutti che mi dicevano prendi l'auto grossa che sei a posto ho optato per la macchina ribassata 3 porte con tanti cavalli, cerchi grossi, impianto bose, ecc (pensando se non mi tiro via la voglia dello sportivo ora non lo farò mai più)... Oggi che ne ho 29 ho preso molto volentieri invece il tucson, e guidandolo da 2 mesi sono contentissimo della scelta fatta. Come te, ho chiuso mezzo occhio su 19, preferendo i 17 per confort ed economia su gomme...e ti dirò anche che sono contento comunque della scelta fatta!!!!

ahahh grande!! si si infatti posso dire ad oggi che non ho più dubbi fremo solo dal suo arrivo :D
......i cerchi da 19 ,mi tentavano assai ma poi mi son detto tutti questi soldi (cerchi e gomme) li investo piuttosto per un impianto stereo migliore perchè il ricordo che ho dal test drive e pessimo e leggendo anche i commenti del forum le mie sensazioni sono state confermate. (..) non vedo l'ora, piccoli difettucci a parte sono già felice così al solo pensiero che arrivi
 

alex torino

Utente
Registrato
4 Dic 2015
Messaggi
73
Punteggio reazioni
27
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
tucson 1.7 xp 115cv white sand
sapete dirmi qual'è la velocità max del 1.7? dai dati ufficiali leggo 176km/h
 
Alto Basso