Giunto coupè 2004

Robyx81

Nuovo utente
Registrato
16 Feb 2011
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Provincia
Cagliari CA
Ciao a tutti ho una domanda da porvi:
quando giro a destra la ruota lato guida fa un rumore abbastanza brutto (tra tra tra tra più o meno) il mio meccanicomi ha detto ke è il giunto il problema è ke alla hyundai m hanno detto che non lo vendono separatamente e che devo comprare il semiasse 800€ circa :shock::shock:
ne sapete qualcosa?
 

Robyx81

Nuovo utente
Registrato
16 Feb 2011
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Provincia
Cagliari CA
Nessuno mi sa rispondere?
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.774
Punteggio reazioni
9.272
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
credo che il problema sia nel cuscinetto... o cme nei pezzi della ruota...
devi sapere che si possono avere cuffia e cuscinetti della ruota anteriore separatamente... se è il giunto è più difficile...
Chiedi cosa potrebbe essere con più precisione.
Il mozzo potrebbe essere questo: http://cgi.ebay.it/3340-MOZZO-ANT-H..._automobili&hash=item5d239785e0#ht_4332wt_905
Il tizio su ebay potrebbe avere il tuo...

Oppure su www.ricambiusati.eu
Devi richiedere il tuo espressamente, hanno in lista il modello per la coupe 2001... va visto se è compatibile.
http://www.ricambiusati.eu/Ricambio...ABS+Dx+&id=33763&sid=3&riv=00001&k=K&sl=&xt=6

Comunque i pezzi come cuscinetto e cuffia li trovi a prezzi buoni su agea ricambi (convenzionata con noi) e se sei socio tesserato se sono proprio quei pezzi a servirti avrai anche un forte sconto!

Facci sapere ok?
 

ZEUS79

Socio Premium
Registrato
30 Ago 2007
Messaggi
21
Punteggio reazioni
0
Provincia
Varese VA
Ciao, come hai risolto? Ho il tuo stesso problema...secondo me è il giunto omocinetico...falo arrivare dall'estero costa tipo 60€....quanto e cosa ti hanno kiesto in hyunai??
 

Wolverine

Nuovo utente
Registrato
7 Ago 2011
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
Ancona AN
Per la mia esperienza se fosse il cuscinetto dovrebbe fare rumore sempre, e variare al variare della velocità.
Se lo fa' solamente in curva è molto probabile che sia il giunto dove il semiasse entra nel differenziale che, con l'usura, o con manovre "azzardate" (tipo partenza a giri alti da fermo con lo sterzo tutto a dx o sx), prende un po' di gioco.
L'unica, purtroppo, è cambiare il semiasse. Puoi sentire il tuo meccanico se lo trovi revisionato.. altrimenti i prezzi sono quelli che ti hanno detto.
 
Alto Basso