GIURO ho cercato - Chiavetta USB riparte dal 1° brano ogni spegnimento

Sevenseas

Nuovo utente
Registrato
11 Giu 2022
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
Ix35 2.0 confort 2012
Giuro che ho cercato...
Ho letto di random, di mancata lettura dei brani, copertine sovrapposte, file error....ma del mio "problema" no.

Vi spiego....accendo la macchina, parte la chiavetta, tutto ok.
Scelgo la cartella da riprodurre....ascolto 10 brani....spengo la macchina anche solo 1 secondo, e......tutto da capo :-(
Non ho avuto 100 macchine, ma vi assicuro che non ho mai visto sto comportamento.

Consigli e/o soluzioni?

Grazie 1000
 

skywalker58

Utente Ben Noto
Registrato
22 Gen 2013
Messaggi
2.169
Punteggio reazioni
2.125
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
tucson 17 crdi xplus polar white+ executive pack
Giuro che ho cercato...
Ho letto di random, di mancata lettura dei brani, copertine sovrapposte, file error....ma del mio "problema" no.

Vi spiego....accendo la macchina, parte la chiavetta, tutto ok.
Scelgo la cartella da riprodurre....ascolto 10 brani....spengo la macchina anche solo 1 secondo, e......tutto da capo :-(
Non ho avuto 100 macchine, ma vi assicuro che non ho mai visto sto comportamento.

Consigli e/o soluzioni?

Grazie 1000
Premesso che ho una tucson, ma se spengo la macchina e la riaccendo, riprende esattamente da dove era prima, qualunque fosse la sorgente, radio o usb. A parte l'anomalia, il manuale consiglia di non lasciare attaccate alla porta usb periferiche prima di spegnere...
 

Sevenseas

Nuovo utente
Registrato
11 Giu 2022
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
Ix35 2.0 confort 2012
Come no, basta cercare
Messaggio contenuto nella discussione 'Info su impianto stereo audio acustica Ix35' https://www.hyundai-club.eu/threads/info-su-impianto-stereo-audio-acustica-ix35.3285/post-104960
Ti ringrazio immensamente....solo che io come criterio di ricerca mettevo "impostazioni usb" di questo chiedevo.
Ho comunque letto tutto e sto provando a cambiare dimensione del supporto e pure tipo di formattazione.
Vi aggiorno quanto prima.

Grazie 1000
 
Alto Basso