Go plus

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015

Yoshi

Nuovo utente
Registrato
1 Ago 2015
Messaggi
49
Punteggio reazioni
52
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
i20 1.1 CRDI Style+tetto+premium pack
Si, mi hanno sostituito la mascherina destra...dopo 2 mesi! Ma ora va' tutto bene
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Sbaglio ho l imperiale le alette parasole e il montante delle cinture e del parabrezza sono neri?
Molto belli
Ci sto facendo un pensierino!
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Sbaglio ho l imperiale le alette parasole e il montante delle cinture e del parabrezza sono neri?
Molto belli
Ci sto facendo un pensierino!
Ti rispondo io perchè oltremodo sicuro: non sbagli. Imperiale, montanti e alette sono tutti neri, non beige, come "i nostri". È una particolarità della Go!Plus...Piacciono molto anche a me
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Boh, ragazzi....

A me paiono più eleganti beige/grigi.
Il total black ce lo avevo sulla Uno di 25 anni fa...
E chiari, oltretutto, rendono molto più luminoso l'abitacolo.
Oh, de gustibus....:)
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
L imperiale i montanti e le plafoniere con le maniglie per reggersi me li faccio verniciare dal mio amico carrozziere, settimana scorsa ha fatto un alfa mito. le alette se non costano care le compro
Venerdì chiedo quanto vengono.
 

Joec

Utente
Registrato
2 Mar 2016
Messaggi
77
Punteggio reazioni
46
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
I20 1.1 crdi go plus
Ti rispondo io perchè oltremodo sicuro: non sbagli. Imperiale, montanti e alette sono tutti neri, non beige, come "i nostri". È una particolarità della Go!Plus...Piacciono molto anche a me
Si,hai ragione, sono tutti neri. Rendono molto..
 

bruno.88

Nuovo utente
Registrato
4 Feb 2014
Messaggi
11
Punteggio reazioni
2
Provincia
Cosenza CS
Auto ed Allestimento
i 30 sw 1.6 crdi 128 cv style+
Ciao a tutti! Qualcuno ne sa abbastanza dell' allestimento go plus? Le informazioni tra il sito hyundai ed i venditori,sono un pò contrastanti.. Mi hanno detto che è l'allestimento full optional,in vendita , in questo momento. Oggi vado a firmare il contratto.

in più rispetto alla style tetto panoramico apribile, logo i20 sui poggiatesta cuciture blu e placche blu su bocchette areazione laterali e cambio,.... in meno bracciolo centrale e specchietti richiudibili elettricamente :(
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
in più rispetto alla style tetto panoramico apribile, logo i20 sui poggiatesta cuciture blu e placche blu su bocchette areazione laterali e cambio,.... in meno bracciolo centrale e specchietti richiudibili elettricamente :(

...e cluster super vision. o_O
 

Joec

Utente
Registrato
2 Mar 2016
Messaggi
77
Punteggio reazioni
46
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
I20 1.1 crdi go plus
in più rispetto alla style tetto panoramico apribile, logo i20 sui poggiatesta cuciture blu e placche blu su bocchette areazione laterali e cambio,.... in meno bracciolo centrale e specchietti richiudibili elettricamente :(
La macchina ce l'ho già.. Grazie comunque!
 

FL86

Utente noto
Registrato
25 Ago 2016
Messaggi
304
Punteggio reazioni
83
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
Hiunday i20 comfort login
Ieri ho visto una i20 nera go plus, e il portellone posteriore ai suoi bordi aveva un effetto cromato argentato bellissimo....sto cercando foto e info in merito ma nulla....a me la i20 è confort e argentata, e quindi non so se possa fare una cromatura simile, magari nera, che non so però se sia di serie sulla go plus nera, o se la ha personalizzata il possessore di quell'auto...
Qualcuno ha per caso acquistato l accessorio riguardante l'adesivo del portellone posteriore che serve a proteggere la,soglia di carico? Nero su auto argento non sarebbe male, ma non si capisce l'effetto visivo che si avrebbe a portellone chiuso
 
Alto Basso