Emilia Romagna Golden Car Bologna

len.ale

Alessandro, MODERATORE
Moderatore
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
1.554
Punteggio reazioni
564
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
ex - ix35 1.7CRDi Comfort MY2012
Quando acquistai la ix35, in questa concessionari mi trovai piuttosto male.
A distanza di 2 anni si è completamente ammodernata e ho voluto testare la sua officina.
Devo ammettere che mi sono trovato molto bene, molto gentili e molto onesti.
Mi sono dovuto ricredere e la consiglio caldamente.

PS: hanno anche appesi i prezzi ufficiali hyundai e kia per i tagliandi cosa mai vista!
 

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
magari una foto del prezziario sarebbe stata gradita! ;)
 

len.ale

Alessandro, MODERATORE
Moderatore
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
1.554
Punteggio reazioni
564
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
ex - ix35 1.7CRDi Comfort MY2012
Sono posti dietro a un desk con una fotocamera a distanza normale si fa molta fatica... Chiederò la collaborazione dell'officina...
 

512s

Utente Ben Noto
Registrato
29 Giu 2010
Messaggi
1.316
Punteggio reazioni
1.458
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
i40 MY12 + i20 MY19 (prima i20 GPL MY10 e i20 MY14)
Anno
2010
contattai la concessionaria un mese fà per una i30 crdi 115cv rossa usata in vendita. Alla mia richiesta di foto degli interni della suddetta, mi mandarono foto di un'altra i30 argento. Quando lo feci notare mi risposero che quella rossa era stata venduta e che questa era una argento che costava 3000 euro di più - li mandai cortesemente a ca**re, ma mi risparmiai un viaggio inutile a Bologna per vederla. Mi dissero che gli stava entrando una crdi da 90cv al prezzo che volevo la settimana successiva, e che mi avrebbero contattato appena acquisita. 10gg dopo trovai sul loro autoscout in vendita la sopracitata i30 ma non si degnarono di contattarmi! :x:

Parlandone con un Bolognese di città mi confermo di stare ben attento a comparare lì perchè avevano la nomea di furbacchioni - fortuna ho trovato una i20 vicino a casa e me la sono appena messa in garage ad un prezzo di occasione, quindi il problema non sussiste più. Che invece sul versante officina/assistenza funzioni bene ho piacere visto che bazzico in zona per lavoro.
 

len.ale

Alessandro, MODERATORE
Moderatore
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
1.554
Punteggio reazioni
564
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
ex - ix35 1.7CRDi Comfort MY2012
Io ebbi problemi con il concessionario... Però l'officina sembrano in gamba e inoltre fanno parte del gruppo emilianauto che ha anche Jaguar, land Rover e Aston martin
 

len.ale

Alessandro, MODERATORE
Moderatore
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
1.554
Punteggio reazioni
564
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
ex - ix35 1.7CRDi Comfort MY2012
Torno su questa discussione per segnalare l'ottimo comportamento tenuto dall'officina.
Dopo aver commesso un errore e aver creato un danno(rovinata chiave dei bulloni antifurto dei cerchi) lo hanno riconosciuto, chiesto scusa e risarcito il danno.
Comportamento ottimo!
 

lorenza73

Nuovo utente
Registrato
19 Apr 2015
Messaggi
31
Punteggio reazioni
24
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
i10 1.0 mpi login
L'auto l'ho comprata alla Golden Car per una questione di sconti ma devo dire che ho trovato altamente più professionali i venditori della Hyucar di Castenaso.
 

len.ale

Alessandro, MODERATORE
Moderatore
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
1.554
Punteggio reazioni
564
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
ex - ix35 1.7CRDi Comfort MY2012
Il concessionario, non lo conosco bene... Infatti ho preso l'auto alla Hyucar, ma ora per l'officina mi affido solo alla golden car
 

diegoi20se

Nuovo utente
Registrato
15 Mar 2015
Messaggi
8
Punteggio reazioni
8
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 sound editions
anche a mè hanno sempre trattato benissimo sia al momento della vendita, sia per successivi test drive che in officina!! molto soddisfatto!!
 

Autotreno

Nuovo utente
Registrato
7 Set 2016
Messaggi
24
Punteggio reazioni
9
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Cerco Galloper 2.5 TD '98 (possibilmente con gancio traino)
Molto interessanti i feedback sull'officina, grazie :)
 

darthgaio

Utente noto
Registrato
17 Gen 2018
Messaggi
668
Punteggio reazioni
545
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
i30 PD 1.6 CRDi 110 CV DCT Style + SafetyPack + DAB [Fiery Red]
ciao a tutti,
rispolvero questa discussione in quanto mi sono recato presso il concessionario in oggetto per un preventivo di una nuova i30 1.6 CRDI DCT Style con Safety Pack e radio DAB (nuova da ordinare).
Come vi siete trovati con questa concessionaria?
Io conosco molto bene e personalmente uno dei veditori, arrivato da poco; in generale ho trovato non troppa preparazione tecnica (ma credo che sia io ad essere molto pignolo, oltre che molto attento a qualsiasi aspetto tecnico) ed una sufficiente attenzione a mettere a proprio agio il cliente inesperto.
Come la raffrontate all'altra concessionaria Hyundai a Castenaso (Hyucar)? Questi ultimi mi sono sembrati molto più preparati tecnicamente e commercialmente, ma il loro preventivo è 1000 euro più alto, oltre che più distanti di 15 chilometri rispetto a dove abito io...

Grazie e saluti :)
 

Maxwell61

Nuovo utente
Registrato
27 Ott 2016
Messaggi
20
Punteggio reazioni
11
Provincia
Pesaro-Urb. PU
Auto ed Allestimento
Auris Hybrid 2013 Lounge GPL
Salve,

Post un pò datati, per cui chiedo informazioni aggiornate sulla Golden Car sia per il reparto vendite e disponibilità sconti, sia per il comportamento dell'officina (soprattutto questo), visto che sto valutando un acquisto impegnativo sia tecnicamente che per prezzo, La Ioniq Plug-In (non so ancora se Tech o Prime), che vedo un pò di rogne le hanno avute, quindi la professionalità tecnica dell'officina la reputo parametro primario. Ripeto il post anche sulla Huycar di Castenaso, visto che ci sono thread separati.

Grazie ragazzi.
 
Alto Basso