1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

GOMME E DISTANZIALI

Discussione in 'Santa Fe - Pneumatici Cerchi Assetto Freni' iniziata da cris, 17 Giu 2008.

1. cris

cris New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Cagliari CA
    CIAO A TUTTI VOLEVO SAPERE COSA E SE SI PUO' FARE PER MONTARE DELLE GOMME PIU' LARGHE NEL SANTA FE PRIMA SERIE E SE QUALCUNO DI VOI HA MONTATO DEI DISTANZIALI!

2. Massimiliano Guerra

Massimiliano Guerra GLOBAL MODERATOR
    Membro dello Staff Moderatore Globale Socio Premium Editoriale

"Mi Piace" ricevuti:
    679
    Provincia:
    Roma RM
    Auto ed Allestimento:
    SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
    Ciao Cris!
    La procedura per montare una misura non riportata sulla carta di circolazione è appunto quella di richiedere il nulla osta della casa produttrice, Hyundai Italia, specificando la misura che si vuole montare!
    Se la casa costruttrice darà esito positivo si potrà procedere alla richiesta di collaudo e aggiornamento della carta di circolazione presso la MMCC Motorizzazione Civile.
    Ovvio che vai incontro a qualche spesa considerevole!

Per i distanziali che dire, molti li utilizzano appunto per guadagnare carreggiata ed aumentare la tenuta, chiaro che bisogna scegliere articoli di qualità, visto che vanno ad ancorarsi in prossimità del mozzo, e che potrebbero pregiudicare la sicurezza del veicolo!

3. misterdigex

misterdigex Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    30
    Provincia:
    Cagliari CA
    Auto ed Allestimento:
    Ix35 Fifa Gold Edition (Import) Phantom black 1.7 CRDi - ex SantaFe 2.2

Condividi questa Pagina