GPF I30 n 275 cv

Nello69

Nuovo utente
Registrato
9 Feb 2020
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai I30 N Performance
Buongiorno a tutti, in alcuni siti di chip tuning differenziano la versione da 275 cv con e senza GPF, come faccio a verificare la mia versione?
 

i30nperformance

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
23 Gen 2020
Messaggi
26
Punteggio reazioni
34
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Hyundai i30N performance
Buongiorno a tutti, in alcuni siti di chip tuning differenziano la versione da 275 cv con e senza GPF, come faccio a verificare la mia versione?
Lo vedi dal Libretto:
- Decibel 109 (prima serie), 91 (seconda serie)
- Prima immatricolazione 2017/04.2018 prima serie. Post 2018 Seconda serie

Dalla macchina lo noti dallo sportello della benzina:
- Tondo -> Prima serie
- Rettangolare -> Seconda serie (fatto su stampo delle i30 diesel che supportano l'AdBlue).

Se hai bisogno, ci sono :)
 

Nello69

Nuovo utente
Registrato
9 Feb 2020
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai I30 N Performance
Ti ringrazio per il rapido riscontro, confermo i 91 decibel e sportellino della benzina quadrato.
ho un'ultima richiesta, ma la barra duomi posteriore e' scomparsa nell'ultima versione?
 

i30nperformance

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
23 Gen 2020
Messaggi
26
Punteggio reazioni
34
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Hyundai i30N performance
Ti ringrazio per il rapido riscontro, confermo i 91 decibel e sportellino della benzina quadrato.
ho un'ultima richiesta, ma la barra duomi posteriore e' scomparsa nell'ultima versione?
la barra duomi non é stata prevista per il mercato italiano. La puoi acquistare online (attualmente non disponibile): QUI
Ti consiglio di tenere d'occhio la pagina, perché sará sicuramente di nuovo ordinabile. Intanto trovi quella anteriore RICOPERTA in carbonio.
Inoltre, se ti interessa, ho creato una discussione apposta dove tengo aggiornati tutti i link per accessori, body kit ecc per le i30N: https://www.hyundai-club.eu/threads/i30n-must-have-tuning.30041/
 
Alto Basso