gpl aftermarket, buona idea?

goodie

Nuovo utente
Registrato
27 Set 2015
Messaggi
7
Punteggio reazioni
-1
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
C4 elegance
Ciao a tutti.
Secondo voi ha senso prendere la versione benzina e renderla GPL?
mi sembra strano che la Hyundai non preveda nessuna versione con alimentazione alternativa...
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Dai tempo al tempo .... :):):)
 

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
Ciao a tutti.
Secondo voi ha senso prendere la versione benzina e renderla GPL?
mi sembra strano che la Hyundai non preveda nessuna versione con alimentazione alternativa...
Ottima idea , da possessore di ix35 GPL con impianto dedicato a iniezione liquida te lo posso solo che consigliare , pensavo che Hyundai con la Tucson lo avrebbe messo di serie come per la kia , ma spero che arriverà magari anche sotto il1.6 turbo con cambio a doppia frizione mi potrebbe stuzzicare molto , perché nell'ultimo caso oltre il risparmio si avrebbe pure un motore veramente da paura con un cambio molto buono , per quanto riguarda il 1.6 GDI della ix35 ha 135 cv quello attuale e stato depotenziato o per via della stazza risulta con un po meno cavalleria ...cmq cv più cv meno con questo motore non e un auto da corsa ma direi che se la cava molto bene in tutte le situazioni e poi con 20€ fai 350 km impagabile quando fai il pieno e una goduria non una sofferenza
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
È previsto un GPL in uscita?

Di solito entro 6 mesi 1 anno .... il GPL viene proposto .... almeno sulla i20 2015 hanno fatto cosi'..... io ho preso quella a benzina appena e' uscita... ma ora e' disponibile quella a gpl ...
 

modernità1971

Nuovo utente
Registrato
28 Set 2015
Messaggi
6
Punteggio reazioni
4
Provincia
Pavia PV
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 Gdi Comfort
Ciao a tutti, il venditore della mia tucson mi ha detto che installare gpl o altro purtroppo comporta far decadere garanzia.
 

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
La garanzia decade esclusivamente per le parti che l'impianto gpl va a toccare non per altro , la BRC ti fornisce per quelle parti 2 anni di garanzia la Hyundai e obbligata a mantenersi la garanzia per le restanti parti , ma cosa molto importante contatta BRC di chierasco e chiedile se sul nuovo modello della Tucson si può installare il mio impianto a iniezione liquida perché se dovresti farlo o iniezione liquida o lascia perdere
 

Pablos

Nuovo utente
Registrato
5 Nov 2015
Messaggi
20
Punteggio reazioni
0
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7
Ciao a tutti si sanno novità al riguardo dell'uscita gpl?!?sempre sé lo faranno
 
Alto Basso