Gpl e allestimento

Robbirossi

Nuovo utente
Punteggio reazioni
1
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
I20
Ciao a tutti, mi chiamo Roberto e vorrei acquistare una i 20 gpl.
Approfitto della presentazione per fare già qualche domanda.
1) L'impianto gpl è ok? Cioè sedi valvole rinforzate e/o autoregistranti? So già che il sistema Brc, spruzzando un po' di benzina, aiuta a conservare più a lungo i componenti.
2) L'allestimento comfort è comprensivo del Blackline, immagino... in piu - col login pack - ho anche i cerchi in lega da 16... tutto giusto?
3) Modanature laterali: perché sul configuratore si ci sono due prezzi, ovvero 136 e 196? Qual è la differenza?
Grazie a tutti

Ultima modifica:

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Punteggio reazioni
15.325
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri.
Benvenuto, intanto.:)

1. Abbiamo un utente che, con la i20 della precedente generazione, a GPL, ha percorso oltre 200.000 km. E ancora va.... :)
  2. L'allestimento Comfort ha tutto quello che è previsto dal Blackline, tranne gli interni neri e i cerchi in lega bruniti da 15. Col Login Pack hai cerchi in lega diamantati da 16 e fari anteriori con led di posizione e diurni e luci cornering.
  3. Questo, onestamente, mi sfugge.... :book:
Per tutte le altre, eventuali domande e/o curiosità, ci spostiamo nella sezione dedicata alla i20, grazie! ;)

mister v

Utente Ben Noto
Punteggio reazioni
1.238
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
i20 1.2 Comfort+Login 84 CV e i10 1.0 login
Ultima modifica:

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Punteggio reazioni
15.325
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri.
Oltre a chi finora non ha avuto problemi, c'è anche chi ha rotto il motore a 95000 km con il GPL, per completezza di informazioni.

https://www.hyundai-club.eu/threads/ticchettio-valvole-e-spia-guasto-motore.22684/

Io le modanature le ho richieste in concessionaria e pagate € 190 compreso il montaggio, nessuno mi ha parlato di più varianti....

In realtà, il "protagonista" del thread che linki dovrebbe (dico "dovrebbe" perchè una diagnosi circostanziata e precisa, non c'è....) aver sbiellato.

L'alimentazione a gas (della quale io non sono poi un particolare sostenitore, anzi...) se crea problemi, li crea alle sedi valvole, a causa del minor poter lubrificante del gas rispetto alla benzina.

i20 coupe`

Membro dello Staff
Socio Premium
Moderatore
Punteggio reazioni
4.928
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
benvenuto

Pasquy71

Utente Veterano
Punteggio reazioni
3.169
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Benvenuto!
Le modanature vengono intorno ai 120 euro scontate.
Questo il prezzo pagato dal mio carrozziere.

Man-at-arms

Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Punteggio reazioni
6.577
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort my 2014 Creamy White
Ciao, benvenuto!
io ho avuto la i30 gpl mod. 2007, 80.000 km circa e tutto ok. (brc aftermarket)
Presumo (e spero!) che le cose possano solo essere migliorate nel rapporto col gpl...

Alto Basso