GPL problema accensione i20 blu drive 2009

ALEX K

Nuovo utente
Registrato
31 Gen 2023
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
blu Dry GPL
Anno
2009
Premessa: in 5 anni qualche volta è accaduto, ho riscontrato che accade maggiormente con forte umidità e in pendenza ( abito in montagna...quindi ) Da poco sostituito Ciambella, pompa della benzina, olio e filtro, filtro gas, filtro aria, candele, batteria ok. Appena fatti i lavori l'auto parte e poi a volte no. Motorino gira fa per accendersi ma niente. Suggerimenti? Son disperato pare che nessuno sappia cosa può essere. Cambiate tre officine, dicono che bisogna smontare tutto ma la percezione e che tutti vanno a tentoni. Suggerimenti
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.927
Punteggio reazioni
7.427
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Fai controllare i sensori di posizione albero motore e albero a camme punterie.
Poi se passi per una presentazione, male non fa.
 

ALEX K

Nuovo utente
Registrato
31 Gen 2023
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
blu Dry GPL
Anno
2009
Grazie 1000 spero che non mi costi un botto perché ho già speso 1800 euro da luglio ad oggi.!
P.s. non navigo bene..spero di aver scritto la presentazione nel luogo giusto.
 

joanlui

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
13 Mar 2009
Messaggi
1.343
Punteggio reazioni
192
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i20 1.2 5p Bluedrive in precedenza Hyundai Accent II serie 4p GL air
Anno
2009
Premessa: in 5 anni qualche volta è accaduto, ho riscontrato che accade maggiormente con forte umidità e in pendenza ( abito in montagna...quindi ) Da poco sostituito Ciambella, pompa della benzina, olio e filtro, filtro gas, filtro aria, candele, batteria ok. Appena fatti i lavori l'auto parte e poi a volte no. Motorino gira fa per accendersi ma niente. Suggerimenti? Son disperato pare che nessuno sappia cosa può essere. Cambiate tre officine, dicono che bisogna smontare tutto ma la percezione e che tutti vanno a tentoni. Suggerimenti
mah, semplice aggiornamento centralina gpl...lo faceva la mia da nuova.
 
Alto Basso