GPS antifurto satellitare: pareri e info

errecn

Utente
Registrato
3 Ott 2017
Messaggi
72
Punteggio reazioni
64
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2017 + i10 AC3 2020
Per tutti quelli che usano i tracker segnalo questo sito dove è possibile vedere la propria auto dal satellite, sempre che sia sereno e che il satellite sia passato sopra la vostra auto nei 2/3 gg precedenti. Ovviamente l'auto si vede come un puntino, ma se come me lasciate l'auto nei parcheggi aeroportuali per parecchio tempo riuscite con un po' di fantasia interpretativa ad individuarla. Per la ricerca bisogna partire dalle coordinate che vi ha fornito il tracker e selezionare opportunamente la "strisciata" migliore.
https://apps.sentinel-hub.com/eo-browser/
Se conoscete altri siti che fanno una cosa simile, magari migliore, segnalateli.
 

Arturob60

Nuovo utente
Registrato
1 Nov 2017
Messaggi
19
Punteggio reazioni
6
Provincia
Trento TN
Auto ed Allestimento
tucson xpossible 4wd
Arturob60, quando lo prendi mi dici il costo iniziale, se ci sono, della sim o dell'attivazione. Il pacchetto TIM non aveva costi inziali ma oggettivamente il pacchetto vodafone è migliore per tante cose e vorrei utilizzarlo per altri IOT.

ciao, oggi ho sottoscritto per 1 nuovo numero vodafone e per 1 trasferimento del vecchio di wind, costo euro 30 cadauno, con 24 euro di ricarica, quindi il costo effettivo è di 6 euro a numero.
mi ha disattivato quello che poteva e mi ha raccomandato di telefonare al 42071 per disattivare il servizio 'Rete sicura' attivato per default, che costa 1 euro ogni 4 settimane. Per disattivarlo, logicamente, occorre inserire, temporaneamente, la sim in un telefono.


Per quanto riguarda il servizio da satellite, già con un sms e google maps lo puoi vedere, ed ancora più comodamente con la app 'tkstar gps'.

ciao
 
Alto Basso