Gran Turismo 5

Artek

Utente noto
Registrato
21 Ott 2007
Messaggi
330
Punteggio reazioni
2
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Accent 1.5CRDi VGT Active +centralina+29cv+FiltroSportivo+CeramicPL+CerchInLega+GommeBassoAttrito
Questo argomento riguarda gli appassionati del gioco Gran Turismo su Playstation.


Aspettando con ansia Gran Turismo 5 della Playstation, qualche volta mi rimetto a giocare con Gran Turismo 4... Intanto però ho già messo la sigla GT5 sul baule della mia auto...

Peccato però che non mi rimanga molto tempo, perchè ho troppe cose da fare, una vita troppo frenetica e scandita ad ore e minuti... piena di cose da fare e di orari da rispettare!
 

Bonny

Utente
Registrato
30 Ago 2007
Messaggi
286
Punteggio reazioni
2
potrebbe essere la ragione per cui acquisterò la ps3. :bash:
 

Artek

Utente noto
Registrato
21 Ott 2007
Messaggi
330
Punteggio reazioni
2
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Accent 1.5CRDi VGT Active +centralina+29cv+FiltroSportivo+CeramicPL+CerchInLega+GommeBassoAttrito
Infatti anch'io comprerò la PS3 - SOLO per giocare a GT5...
Da anni ormai uso la PS2 - SOLO per giocare a GT4 !!!
 

luca85tt

Utente
Registrato
16 Dic 2007
Messaggi
60
Punteggio reazioni
0
Provincia
Agrigento AG
Aspetto anch'io fiducioso il gioco completo...avendo la ps3 però mi sto godendo una "demo" di Gran Turismo Hd, un solo percorso da fare prima a tempo per bloccare le macchine e poi un'altra modalità drift dove se collegata online si puo "sfidare" i tempi degli altri ed entrare in classifica! Comunque i primi sono dei mostri del drift...ma il mio obiettivo sarà impararlo sul serio!! (nel gioco purtroppo)
 

denwis86

Utente noto
Registrato
30 Ago 2007
Messaggi
826
Punteggio reazioni
3
beh...ce n'è ancora da aspettare...si parla di fine 2008....comprerò la 3 solo per gt5 anche io!
 

Artek

Utente noto
Registrato
21 Ott 2007
Messaggi
330
Punteggio reazioni
2
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Accent 1.5CRDi VGT Active +centralina+29cv+FiltroSportivo+CeramicPL+CerchInLega+GommeBassoAttrito
Grafica impressionante!
 

Allegati

  • londonthum_11_1_879.jpg
    londonthum_11_1_879.jpg
    5,6 KB · Visite: 53

Artek

Utente noto
Registrato
21 Ott 2007
Messaggi
330
Punteggio reazioni
2
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Accent 1.5CRDi VGT Active +centralina+29cv+FiltroSportivo+CeramicPL+CerchInLega+GommeBassoAttrito

denwis86

Utente noto
Registrato
30 Ago 2007
Messaggi
826
Punteggio reazioni
3
quando esce si fa la pazzia ps3+gt5 !!! assicurato!! e anche volante g 25 per ps3...così vado con i piedi di piombo hihihi :D
 

Artek

Utente noto
Registrato
21 Ott 2007
Messaggi
330
Punteggio reazioni
2
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Accent 1.5CRDi VGT Active +centralina+29cv+FiltroSportivo+CeramicPL+CerchInLega+GommeBassoAttrito
... Poi magari faremo le sfide in rete tra di noi... Dicono che si può giocare on-line (non so se è vero, però)... Spero di poter usare il mio volante attuale che uso con GT4... Comprarne un altro sarebbe uno spreco!!!
 

denwis86

Utente noto
Registrato
30 Ago 2007
Messaggi
826
Punteggio reazioni
3
intanto esce la play3 + gt5 prologue a 399 €...mmm...sono tentato ma non è ancora ora...

per quanto riguarda il volante penso vada...
 

Artek

Utente noto
Registrato
21 Ott 2007
Messaggi
330
Punteggio reazioni
2
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Accent 1.5CRDi VGT Active +centralina+29cv+FiltroSportivo+CeramicPL+CerchInLega+GommeBassoAttrito
Ti consiglio di NON comprare il Prologue di GT5. Quando ci sarà il gioco definitivo non saprai cosa fartene, e poi il Prologue non è paragonabile al gioco definitivo. Mi ricordo quando uscì il Prologue di GT4, non rimasero molto soddisfatti i clienti.
E poi, quando uscirà il gioco definitivo magari sarà sceso anche il prezzo della PS3. Potrebbero lanciarla a 299 € + GT5 (cosa che già fecero nel 2005 con GT4).
 

denwis86

Utente noto
Registrato
30 Ago 2007
Messaggi
826
Punteggio reazioni
3
appunto...è quello che aspetto io hihihihhi
 

Artek

Utente noto
Registrato
21 Ott 2007
Messaggi
330
Punteggio reazioni
2
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Accent 1.5CRDi VGT Active +centralina+29cv+FiltroSportivo+CeramicPL+CerchInLega+GommeBassoAttrito
...Aspettando che nel 2009 (ma io penso anche 2010) esca il gioco definitivo di GT5, io continuo a giocare in GT4... In A-spec ho superato la soglia di 55.000 punti! Cerco di raggiungere in ogni gara possibile il massimo punteggio (200 punti) in A-spec. Così guido auto come la Citroen 2 cv. per battere le Peugeot 206, oppure la Honda Beat per battere auto come la Honda NSX... E' sempre un gioco divertente, certo la grafica ad alta definizione lo migliorerebbe molto... ma questo gioco non mi stanca mai, anche se non ci ho giocato moltissimo...
 

denwis86

Utente noto
Registrato
30 Ago 2007
Messaggi
826
Punteggio reazioni
3
godiamoci qualche immagine

gtprologuebn1.jpg


gran_turismo_5_pic.jpg


01_gt5-prologue_001.jpg


gran-turismo-5-prologue-20080314030330636.jpg


gran_turismo_5-2-m.jpg


gran_turismo_5_1.jpg


gran-turismo-5-prolouge-22.jpg


gt5_270707.jpg


gran_turismo_5-6-m.jpg
 
Alto Basso