Grandine

Pipistro

Utente noto
Registrato
31 Mar 2009
Messaggi
319
Punteggio reazioni
1
Provincia
Milano MI
:cry: :cry: Oggi a neanhce un mese dall'uscita dal concessionario ho preso la prima grandine. Mentre lavoravo e sentivo la grandine sul tetto mi sono venuti giù i lacrimoni. Per ora a macchina bagnata non si vede niente. Speriamo bene. :cry: :cry: :cry: :cry:
 

nadia

Utente
Registrato
2 Giu 2009
Messaggi
108
Punteggio reazioni
0
Provincia
Pescara PE
Pipistro ha scritto:
:cry: :cry: Oggi a neanhce un mese dall'uscita dal concessionario ho preso la prima grandine. Mentre lavoravo e sentivo la grandine sul tetto mi sono venuti giù i lacrimoni. Per ora a macchina bagnata non si vede niente. Speriamo bene. :cry: :cry: :cry: :cry:

poverino!!!!come ti capisco,pensa ogni volta che si presenta un temporale ho sempre paura che possa essere grandine e danneggiare la mia macchinina... :hurt: prova ad asciugare l'auto x vedere se ci sono danni ,ma ti auguro di vero cuore di no!!!! :blink1:
 

beppe54

Utente noto
Registrato
23 Dic 2008
Messaggi
962
Punteggio reazioni
4
Provincia
Potenza PZ
Speriamo di no.
 

Pipistro

Utente noto
Registrato
31 Mar 2009
Messaggi
319
Punteggio reazioni
1
Provincia
Milano MI
Ho controllato mi è andata beme :D niente bozze. Speriamo che non capiti più, ho perso 5 anni di vita :oops:
 

marco69

Utente
Registrato
7 Mag 2009
Messaggi
136
Punteggio reazioni
2
Provincia
Pescara PE
sono contento per te...avere, "questo tipo" di noia credo che rientra tra le peggiori preoccupazioni di chi ha un auto nuova!
 

Pipistro

Utente noto
Registrato
31 Mar 2009
Messaggi
319
Punteggio reazioni
1
Provincia
Milano MI
:thanks: :thanks:
 

stex802

Utente noto
Registrato
27 Ott 2008
Messaggi
413
Punteggio reazioni
3
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
I30 1.4 GPL
A me invece ieri non è andata altrettanto bene....la piccola ha beccato una grandinata con chicchi grossi come noci...
Il tetto è falcidiato visto che è la parte più tenera,più un paio di bozzi sul cofano,uno sul bordo del baule e sul montante sinistro....non sono grosse ammaccature ma si vedono alla grande!!! :(
Porcaccia di quella miseriaccia....l'unico conforto è che perlomeno sono assicurato....
 

joanlui

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
13 Mar 2009
Messaggi
1.343
Punteggio reazioni
192
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i20 1.2 5p Bluedrive in precedenza Hyundai Accent II serie 4p GL air
Anno
2009
che poi le Hyundai moderne le fanno di latta. Io ho la mia Accent, passata a mio padre, che convive con i bozzi dal lontano 2003. se non sei assicurato, conviene tenertela così la macchina. Ho mandato in rottamazione una Skoda Felicia del 1998, stessa grandinata aveva solo un bozzetto sul tetto...stessa cosa per gente che ha la prima Accent del 95, la stessa grandinata del 2003, nessun danno apparente!
 

stex802

Utente noto
Registrato
27 Ott 2008
Messaggi
413
Punteggio reazioni
3
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
I30 1.4 GPL
Da quello che ho potuto vedere bene o male c'è poca differenza tra una marca e l'altra...ero in un parcheggio con centinaia di auto,ma bene o male erano tutte sbozzate allo stesso modo,chi un pò di più,chi un pò meno,ma nessuna indenne....
 

Pipistro

Utente noto
Registrato
31 Mar 2009
Messaggi
319
Punteggio reazioni
1
Provincia
Milano MI
Mi dispiace tanto, riesco a immaginare la rabbia...
 

Pipistro

Utente noto
Registrato
31 Mar 2009
Messaggi
319
Punteggio reazioni
1
Provincia
Milano MI
Oggi c'è stata una nuova grandinata e questa volta a causa a noci che cadevano dal cielo anche la mia i30 e bozzata :( :( :( Sono demoralizzato al massimo, 1 mese e 11gg di vita ed è già bozzata.
 

donato

Nuovo utente
Registrato
19 Mar 2009
Messaggi
37
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai ix 20 1600 eco next app mode
Maledetta la grandine! Mi dispiace davvero tanto, Pipistro. Io ne ho una paura terribile.
 

amwela

Utente
Registrato
31 Mag 2009
Messaggi
150
Punteggio reazioni
2
Provincia
Napoli NA
ma perchè non vi fate assicurazione contro agenti atmosferici?
 

donato

Nuovo utente
Registrato
19 Mar 2009
Messaggi
37
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai ix 20 1600 eco next app mode
Io l'ho fatta, ma questo non mi impedisce di tremare all'idea di vedere la mia macchina ammaccata dalla grandine!
 

amwela

Utente
Registrato
31 Mag 2009
Messaggi
150
Punteggio reazioni
2
Provincia
Napoli NA
pensa che la mia assicurazione non me la vuole fare....e non posso cambiarla perchè ho una convenzione e uno sconto del 40%
 

Pipistro

Utente noto
Registrato
31 Mar 2009
Messaggi
319
Punteggio reazioni
1
Provincia
Milano MI
Ho già l'assicurazione contro gli agenti atmosferici, ma questo non mi rende contento a vedere la macchina bozzata. Poi c'è la maledetta franghigia :twisted:
 
Alto Basso